Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni tesi: titolo definitivo

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Kiara1988 Lun 27 Gen 2014 - 18:09

Ciao a tutti, io dovrei laurearmi a marzo e la scadenza per la presentazione dei documenti è il 5. Mesi fa ho consegnato il titolo provvisorio, mi chiedevo dove andasse inserito quello definitivo, nelle domanda on-line di laurea? Grazie in anticipo!

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Cinzia Mar 28 Gen 2014 - 3:24

Kiara1988 ha scritto:Ciao a tutti, io dovrei laurearmi a marzo e la scadenza per la presentazione dei documenti è il 5. Mesi fa ho consegnato il titolo provvisorio, mi chiedevo dove andasse inserito quello definitivo, nelle domanda on-line di laurea? Grazie in anticipo!

Sì, esatto, nella domanda online.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 11:08

Ti ringrazio, sul sito c'è scritto che la damanda va inserita in anticipo rispetto alla data ultima di consegna, cioè il 5, quanto prima andrebbe fatta? Grazie ancora

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Cinzia Mar 28 Gen 2014 - 15:59

Kiara1988 ha scritto:Ti ringrazio, sul sito c'è scritto che la damanda va inserita in anticipo rispetto alla data ultima di consegna, cioè il 5, quanto prima andrebbe fatta? Grazie ancora

Sì, perché una volta compilata, la domanda deve essere approvata dallo sportello studenti (ti arriva poi un avviso via mail, se non ricordo male): solo a questo punto la puoi stampare, portarla alla tua relatrice/al tuo relatore per la frima e consegnare tutto agli uffici.
In genere l'approvazione da parte dello sportello avviene nel giro di poco tempo ma la scadenza è vicina, perciò ti conviene sbrigare tutto in questi giorni.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Kiara1988 Mar 28 Gen 2014 - 18:30

Gentilissima ti rigrazio, posso chiederti ancora qualche delucidazione? devo portare allo sportello la domanda on line di laurea,insieme a almalaurea e dichiarazione di avvenuta consegna della tesi al relatore, insieme all'atto notorio, questi documenti sono nella domanda on line? o dove devo reperirli?
Grazie mille

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Cinzia Mer 29 Gen 2014 - 2:41

Per Almalaurea qui:

https://servizionline.unige.it/studenti/almalaurea

Qui per l'atto notorio:

http://www.sdf.unige.it/documenti/MODULO_LAUREA.pdf

Puoi prendere come indicazione questo link:

http://www.sdf.unige.it/page.php?ID=ServiziSp

Ciao Informazioni tesi: titolo definitivo 942552


Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Kiara1988 Mer 29 Gen 2014 - 10:16

Grazie mille!!!!!! genitillima!!! Informazioni tesi: titolo definitivo 942552 scusami se ti disturbo, la dichiarazione di avvenuta consegna della tesi al relatore in cosa consiste? è l'atto notorio? perchè non lo sto trovando!

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Cinzia Mer 29 Gen 2014 - 16:18

Sì, se non ricordo male, è un'autodichiarazione.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Kiara1988 Mer 29 Gen 2014 - 17:22

Grazie mille!! Informazioni tesi: titolo definitivo 942552

Kiara1988
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tesi: titolo definitivo Empty Re: Informazioni tesi: titolo definitivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.