Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info impegno laboratori

2 partecipanti

Andare in basso

Info impegno laboratori Empty Info impegno laboratori

Messaggio Da yurassik Gio 3 Dic 2015 - 18:36

Salve a tutti,
sono un neolaureato in STP e stavo pensando di iscrivermi al corso di laurea di Psicologia a Genova. Il mio problema è che lavoro e, pertanto, ho difficoltà a seguire i laboratori obbligatori. A tal proposito volevo chiedere quale sia l'impegno di tempo da dedicare ai laboratori? Sarebbe ipotizzabile seguire i vari laboratori da "pendolare"?

Grazie mille e buono studio.

Armando

yurassik
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.12.15
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Info impegno laboratori Empty Re: Info impegno laboratori

Messaggio Da diletta89 Gio 10 Dic 2015 - 18:36

Ciao Info impegno laboratori 942552
Io sto frequentando l'indirizzo di clinica e comunità perciò  posso parlarti di quelli di questo indirizzo (anche se molti sono in comune...io li ho finiti tutti perciò posso darti un parere sui vari..di primo e secondo anno ). Si secondo me è possibile..certo iniziano abbastanza presto quindi dipende quanto ci metti ad arrivare in facoltà. Alcuni laboratori non sono impegnativi e basta frequentare quelle ore e basta mentre altri richiedono compiti extra da svolgere a casa o in gruppo come test,osservazioni nell'ambiente. In particolare dovrai informarti su uno del secondo anno che mi hanno detto essere impegnativo (è obbligatorio ma a seconda di con chi lo fai di prof cambia la modalità di svolgimento e con uno è molto impegnativo mentre con l'altro no ma secondo me molto bello e utile
Vedo che c'è gente lavoratrice pendolare che è riuscita a seguirli sopratutto perchè cercava di iscriversi al sabato.

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.