Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

+20
GiOrGiA
Ssstefy87
=Deborah=
PALOMBALO
camelia
violanota
IO
Dott.ssa Nutellina
Dale
Cinzia
PsycoNick
Laura_P
Simo
Lailal
Vanex
KOKO
Dany71
Thor
Simy
supertitti
24 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Ven 4 Feb 2011 - 17:13

Cinzia ha scritto:
camelia ha scritto:
Ciao, io lunedì mattina sono in facoltà e siccome proprio quella mattina c'è l'esame della Cavanna, vado a chiedere delucidazioni. poi ti faccio sapere.

Ti ringrazio Camelia ma, vedi, il mio discorso era un altro: queste cose non devono essere lasciate al buon cuore delle persone, come se fossero atti di volontariato.
Uno si prende il carico, va a chiedere e poi riferisce...può anche andar bene una tantum ma non deve essere la regola.
Se ci sono dei cambiamenti ci devono avvisare e lo devono fare in modo chiaro.
Non voglio fare il solito sproloquio ma mi pare che stia passando un po' troppo il modello "a discrezione", tipo rapporto privatistico: l'aiuto ce lo diamo sempre, ci mancherebe, ma non deve sostituire una trasmissione ufficiale delle informazioni (e non aggiungo il solito "Paghiamo le tasse" ma mi verrebbe).

camelia ha scritto:
Comunque sul portale ho potuto prenotare i moduli separatamente, quindi presumo che in effetti si debbano registrare separati.

Ecco, ho appena verificato, ed è vero: ma questo da quanto?
Io non molto tempo fa ho cancellato la registrazione dalla Migliorini perché non ero sicura che si dovesse registrare da lei e perché il sistema non mi prendeva due prenotazioni insieme per lo stesso esame (es. registrazione e Cavanna): mi diceva che c'è già una prenotazione per lo stesso esame.
Ora questa novità fa supporre che qualcosa sia stato cambiato nel sistema e che, visto che ora è possibile prenotare separatamente ,sia anche possibile registrare separatamente. (*)
Fare una piccola comunicazione scritta in bacheca per avvisare gli studenti, no?
Dobbiamo supporre, ci rendiamo conto?
Poi ognuno suppone a modo suo e cosa vien fuori?

(*) E comunque, a livello di ragionamento, non è detto, perché io posso prenotare un esame dalla Cavanna ma la registrazione è sempre a nome della Migliorini, quindi confused ....qui ci vuole Morra Wink

Io ho scritto alla Migliorini per sapere, probabilmente (suppongo Wink ) lei si è informata sulla modalità, il sistema è stato cambiato e nessuno ci dice nulla.
Non dobbiamo supporre certe cose, ce le devono dire.

Si Cinzia ti capisco e condivido il tuo discorso. L'informazione è un nostro diritto e troppo spesso ci viene negato.
Al di là di ciò, io lunedì ti dico cosa mi ha detto la Cavanna, ma ovviamente sono d'accordo con te, le informazioni devono essere chiare soprattutto non dobbiamo intuirle noi.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Cinzia Ven 4 Feb 2011 - 17:17

Ti ringrazio: lo puoi scrivere qui sul forum così è un' informazione per tutti?
(Teniamo anche d' occhio la sez. sportello.)
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Ven 4 Feb 2011 - 17:32

Cinzia ha scritto:Ti ringrazio: lo puoi scrivere qui sul forum così è un' informazione per tutti?
(Teniamo anche d' occhio la sez. sportello.)

Certo PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 942552
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty !!!

Messaggio Da alexis_ale Lun 7 Feb 2011 - 19:15

allora, io ho dato la cavanna a gennaio e le ho chiesto quando potevo registrare e da chi.. lei mi ha detto che i moduli vanno registrati separatamente da lei e dalla migliorini... poi boh!!!

volevo chiedervi, dato che devo dare la migliorini giovedì, sapete che domande ha fatto negli appelli precedenti di gennaio 2011!!!!!??????????

grazie mille PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 153837
alexis_ale
alexis_ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 36
Località : rapallo
Umore : molto negativo...

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Cinzia Lun 7 Feb 2011 - 19:37

alexis_ale ha scritto:allora, io ho dato la cavanna a gennaio e le ho chiesto quando potevo registrare e da chi.. lei mi ha detto che i moduli vanno registrati separatamente da lei e dalla migliorini... poi boh!!!

volevo chiedervi, dato che devo dare la migliorini giovedì, sapete che domande ha fatto negli appelli precedenti di gennaio 2011!!!!!??????????

grazie mille PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 153837

Ciao, io l'ho dato a gennaio: avevo scritto qualcosa a pagina 9 di quello che mi ricordavo.
Avevo anche una domanda sui modelli teorici nello studio della famiglia e un'altra sul mantenimento delle relazioni: alcune sembrano generiche ma non lo sono, e non sempre sul momento viene da rispondere quello che lei si aspetta... Cmq nel mio appello una sul libro a scelta, una su Il Famigliare e una sull' Intersoggettività (me ne aspettavo di più), le altre tutte sul suo libro.

Per quanto riguarda la registrazione... c'è la risposta qui:

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t5330-confusione-riguardante-la-registrazione-degli-esami-con-due-moduli
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Mar 8 Feb 2011 - 8:57

Ciao, scusate il ritardo, ieri sono andata dalla Cavanna a chiedere come dobbiamo fare per registrare l'esame e lei mi ha confermato che i moduli vanno registrati separatamente. Io quindi ieri ho registrato il modulo della Cavanna sul libretto e sul registro on line, il modulo della migliorini lo registrerò appena lei si degnerà di farci sapere i risultati....e aggiungo che domani c'è l'ultimo appello di questa sessione e i risultati per ora non sono usciti....un'altro salto d'appello!
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Dany71 Mar 8 Feb 2011 - 10:28

....sì ma nella discussione dello sportello studenti Claudio ha detto che si deve registrare in unica soluzione la media dei 2 voti...non si ci capisce davvero nulla...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da alexis_ale Mar 8 Feb 2011 - 13:38

grazie mille cinzia del tuo intervento.. speriamo bene.. domani ho l'esame..
speriamo che si limiti veramente ad argomenti portanti e che siano domande generiche... anche perchè c'è veramente troppo materiale da ricordarsi... la migliorini quest'anno ci vuole morte!!!! PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 554442
ciao
alexis_ale
alexis_ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 36
Località : rapallo
Umore : molto negativo...

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Mar 8 Feb 2011 - 16:20

alexis_ale ha scritto:allora, io ho dato la cavanna a gennaio e le ho chiesto quando potevo registrare e da chi.. lei mi ha detto che i moduli vanno registrati separatamente da lei e dalla migliorini... poi boh!!!

volevo chiedervi, dato che devo dare la migliorini giovedì, sapete che domande ha fatto negli appelli precedenti di gennaio 2011!!!!!??????????

grazie mille PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 153837

Ti ho mandato un pm PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 942552

Dany71 ha scritto:....sì ma nella discussione dello sportello studenti Claudio ha detto che si deve registrare in unica soluzione la media dei 2 voti...non si ci capisce davvero nulla...

Non so che dirti...io ho registrato confused
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Cinzia Mar 8 Feb 2011 - 16:25

alexis_ale ha scritto:grazie mille cinzia del tuo intervento.. speriamo bene.. domani ho l'esame..
speriamo che si limiti veramente ad argomenti portanti e che siano domande generiche... anche perchè c'è veramente troppo materiale da ricordarsi... la migliorini quest'anno ci vuole morte!!!! PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 554442
ciao

Non è difficile, solo che bisogna centrare le domande...io avevo studiato, ma non da lasciarci la pelle, inoltre era il primo esame dopo quasi un anno...diciamo che sono ancora un po' arrugginita, ma qualche scusa bisogna pur trovarla! Non è un esame impossibile: vedrai che andrà bene Wink .
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da PALOMBALO Mer 9 Feb 2011 - 23:43

Sono veramente indignata.....ma è possibile che ancora non si possano conoscere i risultati dell'appello del 26.....???
Avevo saputo di questa "bella" abitudine del salto di appello, ma non credevo che si potesse arrivare a tanto....domani mattina c'è l'esame successivo....dobbiamo aspettare ancora molto???
Scusate lo sfogo....ma sono veramente avvilita... confused confused confused
PALOMBALO
PALOMBALO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.03.09
Località : genova
Occupazione/Hobby : per vivere infermiere di sala operatoria, per hobby istruttore subacqueo e aspirante psicologa

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Cinzia Gio 10 Feb 2011 - 0:17

PALOMBALO ha scritto:Sono veramente indignata.....ma è possibile che ancora non si possano conoscere i risultati dell'appello del 26.....???
Avevo saputo di questa "bella" abitudine del salto di appello, ma non credevo che si potesse arrivare a tanto....domani mattina c'è l'esame successivo....dobbiamo aspettare ancora molto???
Scusate lo sfogo....ma sono veramente avvilita... confused confused confused

Ho visto purtroppo. Ti capisco, quando l'ho dato io sono usciti la mattina prima , stavolta nemmeno.
Non vorrei dire una stupidaggine ma ricordo di aver letto, come resoconto di un Consiglio dell' anno scorso, che il salto di appello non ci dovrebbe essere. Possiamo chiedere ai nostri rappresentanti di informarsi e farci sapere qualcosa.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Gio 10 Feb 2011 - 0:26

Anch'io sono indignata per non dire un'altra parola...è vergognoso. Stasera alle 19 sono anche andata in facoltà a vedere se per caso li aveva messi in bacheca, ma non erano nemmeno lì. E' inutile, il mondo gira così, chi ha potere troppo spesso ne abusa.
A questo punto chiederei ai nostri rappresentanti se fosse possibile far notare la cosa a chi di dovere.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Gio 10 Feb 2011 - 8:22

Sono le H 6.22 del giorno dell'appello e ancora non sono stati pubblicati i risultati, è meglio che io non commenti!!!! PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 283744
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da camelia Gio 10 Feb 2011 - 13:42

Sono usciti la mattina stessa dell'esame! Non ho parole...o meglio le ho ma è meglio che io non le dica.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da alexis_ale Dom 13 Feb 2011 - 23:15

io ho dato l'esame nell'appello del 10.02 e ho visto che c'era una ragazza che l'aveva dato il 26.01, lei si è presentata e ha detto alla prof se aveva il risultato dell'esame, in caso contrario lo avrebbe ridato!!!
la prof le è andata a prendere il compito corretto con il voto... per la registrazione se a qualcuno interessa è il 22 febbraio alle 15.00 nell'ufficio della migliorini...
le domande di quest'appello erano:
1. cos'è l'intersoggettività
2. genitorialità nelle coppie omossessuali
3. mantenimento coppie miste
4. test usati per la famiglia rappresentata
5. il dono
6. test disegno famiglia, gli indici della scala ad intervalli
7. il profilo della famiglia affidataria
alexis_ale
alexis_ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 36
Località : rapallo
Umore : molto negativo...

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Cinzia Lun 14 Feb 2011 - 12:12

alexis_ale ha scritto: io ho dato l'esame nell'appello del 10.02 e ho visto che c'era una ragazza che l'aveva dato il 26.01, lei si è presentata e ha detto alla prof se aveva il risultato dell'esame, in caso contrario lo avrebbe ridato!!!


Non ci sono parole.... Neutral

alexis_ale ha scritto:... per la registrazione se a qualcuno interessa è il 22 febbraio alle 15.00 nell' ufficio della migliorini...


Posso chiederti dove lo hai letto? Non ho visto l'avviso né su Aulaweb né sulla bacheca del sito.



Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da stefanialana Lun 14 Feb 2011 - 13:15

ciao ho letto in un post precedente che se il libro a scelta per il secondo modulo è l'intersoggettività nella famiglia ci sono solo alcuni capitoli da fare??? è sicuro????

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Dany71 Lun 14 Feb 2011 - 13:17

sì sì...sicurissimo è scritto sul sito di Sdf!!!!!!!!!!!!!
Mazzoni S., Tafà M. (a cura di) (2007) L’intersoggettività nella famiglia. Procedure multi metodo per l’osservazione e la valutazione delle relazioni familiari, Franco Angeli, Milano (Solo i seguenti capitoli: Parte prima cap. 3; parte terza cap. 1 e 4; parte quarta cap. 2,3,4).
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da stefanialana Lun 14 Feb 2011 - 13:33

quello però è per il primo modulo ....per la cavanna in un post precedente c'era scritto parte prima cap. 2, parte seconda cap 2 e parte terza cap 2-3-6-7- solo che non lo trovo scritto da nessuna parte....

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Dany71 Lun 14 Feb 2011 - 13:41

sì scusa...avevo letto di corsa...per il 2° modulo sono questi:
S. Mazzoni - M.Tafà (a cura di) (2007) L’intersoggettività nella famiglia. Procedure multimetodo per l’osservazione e la valutazione delle relazioni familiari (solo alcuni capitoli), Franco Angeli, Milano. (Parte prima, cap. 2°; parte seconda, cap. cap. 2°; parte terza, cap. 2,3,6,7).
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da stefanialana Lun 14 Feb 2011 - 13:49

grazie mille davvero!!!!! ma dove è scritta questa cosa???

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Dany71 Lun 14 Feb 2011 - 13:50

alla voce insegnamenti - LMagistrale - 2009/2010 - sito di facoltà
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da stefanialana Lun 14 Feb 2011 - 13:51

grazie mille io guardavo negli insegnamenti di ques'anno.....grazie davvero!!!!!

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da alexis_ale Mer 16 Feb 2011 - 21:38


Posso chiederti dove lo hai letto? Non ho visto l'avviso né su Aulaweb né sulla bacheca del sito.



[/quote]



l'ha scritto lei sulla lavagna il giorno dell'ultimo appello!!!!
alexis_ale
alexis_ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 36
Località : rapallo
Umore : molto negativo...

Torna in alto Andare in basso

PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10 - Pagina 7 Empty Re: PSICOLOGIA RELAZIONI FAMILIARI 2009/10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.