Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immatricolati 2008-2009

+12
cunimonda
annaego
BarbaraR
Simo
RUDY
francy
iaia
Maria Guarino
Alberto
ellyboop
Paula
stelluccia
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Immatricolati 2008-2009 Empty Immatricolati 2008-2009

Messaggio Da stelluccia Gio 19 Mar 2009 - 10:54

Ciao ragazzi...sono una studentessa di sfp presso un'altra facoltà....Mi rivolgo a voi perchè la situazione per noi di quest'anno è tragica...Volevo informarvi che l'anief (associazione professionale e sindacale) sta facendo partire ( in molte città è già cominciata) una petizione affinchè possiamo iscriverci anche noi in graduatoria (riserva) come faranno i nostri colleghi iscrittisi un anno fa.....
se siete interessati andate sul loro sito www.anief.net o su facebook cercate Dott.ssa Alessandra di Spilimbergo (referente nazionale) vi dirà come muovervi ok??? io ho una copia del foglio delle firme se mi dite come si fa ve l'allego.....
se conoscete altri forum diffondete la notizia ......sono giorni campali e nessuno si preoccuperà di noi se nn lo facciamo in primis
Saluti Wink

stelluccia
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Immatricolati 2008-2009 Empty Re: Immatricolati 2008-2009

Messaggio Da Paula Gio 19 Mar 2009 - 13:22

Ciao stelluccia,
ti ringrazio per l'avviso a nome dei miei colleghi di Formazione Primaria immatricolatisi quest'anno.
Purtroppo questo forum non consente di allegare files, per cui puoi al massimo indicare il link dove è possibile scaricarlo, oppure puoi metterti d'accordo con qualche interessato in privato e mandarglielo via mail.
Ti suggerisco di scrivere l'annuncio anche su questo forum, che è più frequentato dai diretti interessati.

(O magari può fare da ponte ellyboop, se è già iscritta di là...)

Ciao.
Paula
Paula