Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relatori & correlatori tesi: info

+110
s2022253
Shojo
kathe90
Eli_91
Eramo
s3485396
Kitty88
Emanuela
gelatina
Giulia90
bonsy77
kia90
KOKO
ale
diletta89
Maria Leone
Kat
Cary
eleuteria
bebina
pami 89
felix24
amby
Kiary87
rossasaggia
Mika87
Lori
virginia
Mars
beverly50
Heris
VeraIkon
sarapulce
gloglo91
Aretha
Folletta
fedecogo
lidia
micaela87
lidia.j
annina
Florilla
virginia fazzino
bea p
Ramona
chiara.m
francy9
Ire88
LaZia
martina89
stella90
Otta
Aysel
Biby
francisca
Gaia29
GiOrGiA
danila giuranno
jenny2989
matte18
*Giugi*
Lau
*MartiTheBest*
marta 90
La Giò
Rasefray
fa81
ariel
ari89
isabellaparigini
Ippo.talamo
Sara
dafne85
*Trilli*
supertitti
Andrea D.T.
VALE
Ste
ValentinaB86
Angela
francafar
Tosca
Luisa85
Tartaruga
Deborah
alexis_ale
serenyna88
Chiara Giorgia
love
Laura_P
Ssstefy87
Hendriu
joker the poker
lukino
Cinzia
Cate
Alexiane
Psicolara
Federica
Giuly
*MaRta*
Alessandra87
rlenny
camelia
Simo
lura
giadyna
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Arwhen
114 partecipanti

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da sarapulce Dom 10 Giu 2012 - 20:25

si, non può!! uffaaaaaa

sarapulce
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Heris Dom 10 Giu 2012 - 21:48

ciao a tutti!=) ne aprofitto per fare una domanda...io il prox anno(se tutto va bene,speriamo XD) entro nel famoso III anno di spe ed è ora che incominci a chiedere qualcosa sui possibili relatori per la tanto attesa tesi...volevo chiedervi all'incirca quanto tempo prima si và a chiedere al professore se può diventare il tuo relatore?ovvero devo aspettare di aver datto tutte le materie del terzo anno?solo qualche materia,oppure volendo posso andare anche per esempio a ottobre stesso per intenderci quindi senza aver ancora dato nessuna materia?grazie=)
Heris
Heris
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da gloglo91 Lun 11 Giu 2012 - 10:56

Ciao Vera Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552 e tu come ti stai trovando con lui?? A me sembra tanto bravo! Cioè poi sarà preciso ecc ecc , ma preferisco uno preciso che ti segue che uno che ti abbandona a te stessa! Io pensavo di fare una tesi sperimentale.. anche se tutti me la sconsigliano al 3 anno... devo sempre andare controcorrente Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 889873
gloglo91
gloglo91
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da beverly50 Lun 18 Giu 2012 - 15:19

io ho presentato il titolo provvisorio della tesi e ho scelto il relatore che mi sta facendo impazzire non ìgli va bene niente nessun aiuto e alla fine la mia tesi la sta facendo diventare la sua tesi, posso cambiasre il relatore e come devo fare? grazie
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 17:48

Uff... noto con rammarico che nessuno in questo topic ha risposto alle ragazze che chiedevano per dare la tesi con Gennari! Anche a me interesserebbe sapere com'è!!! Mi hanno detto che è pignolissimo, però vorrei non basarmi sulle voci e sentire qualcuno che ha avutoa che fare con lui!

Un grazie anticipato a chiunque saprà aiutarmi! albino
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 22:49

Ciao Mars! Io ho fatto la tesi con Gennari Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 554442 ...al di là di ciò che se ne possa dire per me è stata un'esperienza altamente formativa (sia umanamente che professionalmente), tanto impegnativa quanto soddisfacente. Lui ti segue passo a passo, è sempre molto disponibile e propositivo. Io te lo consiglio Wink
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 22:54

Alessandra87 ha scritto:Ciao Mars! Io ho fatto la tesi con Gennari Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 554442 ...al di là di ciò che se ne possa dire per me è stata un'esperienza altamente formativa (sia umanamente che professionalmente), tanto impegnativa quanto soddisfacente. Lui ti segue passo a passo, è sempre molto disponibile e propositivo. Io te lo consiglio Wink
*-* ti ringrazio tantissimo! Ti ha dato da fare molta ricerca?
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 22:56

Ti lascia libertà assoluta, la bibliografia te la crei tu..Ovviamente poi se hai bisogno di un consiglio lui è assolutamente disponibile Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 22:58

Alessandra87 ha scritto:Ti lascia libertà assoluta, la bibliografia te la crei tu..Ovviamente poi se hai bisogno di un consiglio lui è assolutamente disponibile Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552
Molto bene! Accetta più o meno tutti come tesi, o devi avere una media alta... mi spiego meglio: ha dei criteri per "scegliere" i laureandi?
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 23:11

Mars ha scritto: Molto bene! Accetta più o meno tutti come tesi, o devi avere una media alta... mi spiego meglio: ha dei criteri per "scegliere" i laureandi?

E questo purtroppo si, non accetta chiunque si proponga anzi il più delle volte è lui a "scegliersi" i tesisti. Non mi chiedere però su quali criteri perché, a distanza di anni, non l'ho ancora capito Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 554442 Indubbiamente un criterio basilare è aver fatto un buon esame di Pedagogia. Tu l'hai già sostenuto?
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 23:13

Alessandra87 ha scritto:
Mars ha scritto: Molto bene! Accetta più o meno tutti come tesi, o devi avere una media alta... mi spiego meglio: ha dei criteri per "scegliere" i laureandi?

E questo purtroppo si, non accetta chiunque si proponga anzi il più delle volte è lui a "scegliersi" i tesisti. Non mi chiedere però su quali criteri perché, a distanza di anni, non l'ho ancora capito Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 554442 Indubbiamente un criterio basilare è aver fatto un buon esame di Pedagogia. Tu l'hai già sostenuto?

Sisi, ed era andato anche bene! Non so se può valere, ma sono sempre andata ai suoi seminari... Mi spiacerebbe tantissimo se non mi accettasse! Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 128237
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 23:19

Io ti consiglio di provare a chiederglielo. C'è un argomento che ti piacerebbe trattare particolarmente? Perché se ti mostri propositiva e con idee creative e originali difficilmente potrà dirti di no Wink
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 23:22

Alessandra87 ha scritto:Io ti consiglio di provare a chiederglielo. C'è un argomento che ti piacerebbe trattare particolarmente? Perché se ti mostri propositiva e con idee creative e originali difficilmente potrà dirti di no Wink
Sisi, l'argomento l'ho già deciso, ma ho pochi riferimenti bibliografici putroppo! Però se mi dici che aiuta ed è disponibile, forse non devo disperarmi più di tanto...
Un ultima domanda... la tesi di solito si chiede a quanti esami dalla fine? Io sono a più di metà percorso e vorrei cominciare a chiedergli qualcosa per non arrivare all'ultimo momento con un sacco di cose da fare e da studiare!
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 23:26

Guarda io ho iniziato a lavorarci già all'inizio del secondo anno (della triennale) Embarassed Ti consiglio di andarci a parlare appena puoi almeno te la gestisci con tranquillità. Per i riferimenti bibliografici non ti preoccupare, se sei in difficoltà lui senz'altro saprà consigliarti e indirizzarti Wink
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mars Lun 18 Giu 2012 - 23:33

Alessandra87 ha scritto:Guarda io ho iniziato a lavorarci già all'inizio del secondo anno (della triennale) Embarassed Ti consiglio di andarci a parlare appena puoi almeno te la gestisci con tranquillità. Per i riferimenti bibliografici non ti preoccupare, se sei in difficoltà lui senz'altro saprà consigliarti e indirizzarti Wink
*-* Mi hai tranquillizzato non poco! Grazie e buona serata! Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 517940
Mars
Mars
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 35
Località : Ovada
Occupazione/Hobby : musico errante
Umore : vorrei tanto essere a pesca!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Alessandra87 Lun 18 Giu 2012 - 23:35

E' stato un piacere Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552 Anzi se hai bisogno scrivimi pure, anche con un mp! Wink Buona serata anche a te! Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 588852
Alessandra87
Alessandra87
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 36
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da virginia Mar 19 Giu 2012 - 16:03

Qualcuno ha mai dato la tesi con la Bruno di psicologia del lavoro e delle organizzazioni?

virginia
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 35
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : educatrice
Umore : incostante

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Lori Mar 19 Giu 2012 - 21:02

mu unisco alla richiesta di virginia e vi chiedo,qualcuno ha mai dato la tesi con resico o la lagomarsino?=)
Lori
Lori
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Umore : Lunatica!

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Mika87 Gio 21 Giu 2012 - 16:14

Ciao a tutti! io faccio scienze della comunicazione! qualcuno sa consigliarmi qualche professore per la tesi??? pensavo di chiedere a Ricci o a Freccero; sapete darmi qualche dritta???

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da rossasaggia Mer 4 Lug 2012 - 20:55

Ciao a tutti Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552 volevo chiedere consiglio se per caso a qualcuno di voi fosse successa la mia stessa cosa: dunque volevo dare la tesi con il professor Ricci (pedagogia speciale) ma ovviamente mi ha detto che non può più accettare persone. Sapete mica a quali altri professori inerenti la materia (Resico escluso) potrei rivolgermi per farmi da relatore??

rossasaggia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Kiary87 Mar 10 Lug 2012 - 11:46

ciao a tutti! Io sono un caso particolare 1anno bis esterno con indirizzo scuola dell'infanzia +sostegno e devo dare solo i seguenti esami :discipline per la pratica scolastica, psicologia della comunicazione
infantile (psicologia dello sviluppo del linguaggio e della
comunicazione, psicologia dinamica).; psicologia di comunità;
laboratorio di informatica; didattica della lingua italiana ma solo da
3 cfu; metodologia del gioco e dell'animazione; psicopatologia dello
sviluppo e dei disturbi dell'apprendimento;tecnologie didattiche per
la disabilità;
psicologia delle disabilità avanzato.Ho già dato: sociologia della devianza, educazione ambientale,
psicologia delle disabilità base, pedagogia speciale e venerdì dovrei concludere grammatica italiana.
Per potermi laureare nella sessione estiva o autunnale 2013 ho provato a sentire il professor Matricardi ma è già pieno fino a gennaio 2014.
Voi che insegnante mi consigliate?..Io non li conosco e non posso giudicare.
Mi sarebbe piaciuto anche farla col professor Ricci, ma mi è stato sconsigliato.Ogni vostro consiglio è ben accetto! Grazie!

Kiary87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36
Occupazione/Hobby : INSEGNANTE DI SOSTEGNO DI SCUOLA PPRIMARIA

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da amby Lun 16 Lug 2012 - 0:44

qualcuno ha dato tesi con la prof.ssa Cavanna?

amby
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 33
Località : chiavari
Umore : lunatica =)

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da felix24 Lun 23 Lug 2012 - 11:55

CIAO A TUTTI VI CHIEDO UN CONSIGLIO...IO STO PREPARANDO LA TESI SUL DISEGNO..SAPETE CONSIGLIARMI UN PROF RELATORE ESCLUSA L'USAI CHE MI HA DETTO CHE è PIENA..GRAZIE MILLE!! SONO UN PO IN ANSIA!!

felix24
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da amby Lun 24 Set 2012 - 22:22

ciao! qualcuno di voi ha ftt la tesi con la Antolini o la Petti? se si, cm s e trovato? grazie

amby
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 33
Località : chiavari
Umore : lunatica =)

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da pami 89 Lun 1 Ott 2012 - 20:26

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata indietro ma se non sbaglio nessuno ha parlato di LA ROCCA. Qualcuno mi sa dire qualcosa su di lui? Grazie Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 942552

pami 89
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Relatori & correlatori tesi: info - Pagina 13 Empty Re: Relatori & correlatori tesi: info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.