Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

+12
marcodead
Dott.ssa Nutellina
lukino
Cinzia
Dulcis
sherazade
*MaRta*
Otta
ylenia89
Andrea D.T.
camelia
Simo
16 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Andrai a votare?

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_lcap39%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_rcap 39% 
[ 7 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_lcap22%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_rcap 22% 
[ 4 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_lcap6%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_lcap33%ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Vote_rcap 33% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 18
 
 
Sondaggio chiuso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Simo Lun 10 Mag 2010 - 19:31

Mercoledì 12 dalle 8.30 alle 19
e
Giovedì 13 dalle 8.30 alle 14

in AULA MAGNA (ingresso corso Podestà)

si vota per eleggere i nostri rappresentanti del prossimo triennio.

VOTARE E' IMPORTANTE PERCHE':

- è un nostro diritto

- votando decidiamo chi parlerà a nome nostro nei prossimi anni

- votando in tanti avremo più peso istituzionale come studenti

- è l'unica occasione per esprimere la nostra volontà direttamente

CANDIDATI PER IL CONSIGLIO DI FACOLTA':

Simone Baldini
Ylenia Casarino
Alice Molinari
Marco Scurria
Jenny Tosonotti
Laura Casella
Cristina Bonaccurso

Si possono esprimere fino a tre preferenze.


L'impegno maggiore dei candidati sarà:

- far circolare le informazioni fra gli studenti

- intervenire in aiuto nelle situazioni di difficoltà

- continuare a premere per ottenere una buona comunicazione da parte della Facoltà

- partecipare ai Consigli di Facoltà, presentare proposte e valutare le delibere dei docenti

CANDIDATI PER I CONSIGLI DI CORSO DI LAUREA (due preferenze):

PSICOLOGIA
Simone Baldini
Alice Molinari
Alberto Andrea
Laura Casella
Paola Rosato
Chiara Lena

FORMAZIONE PRIMARIA
Ylenia Casarino
Francesca Migliardi
Giulia Cerasti
Elisa Catalani

PEDAGOGIA
Marco Scurria
Jenny Tosonotti
Cristiano Avella
Mattia Vannini


Come avrete notato sono presente anch'io nella lista... ho deciso di candidarmi e "accompagnare" le nuove giovani speranze per i mesi che mi rimangono da passare in questa bella Facoltà.

La cosa importante è che a votare ci sia un buon numero di persone, perchè rende più credibili i rappresentanti eletti!

Andrete a votare, vero? Wink
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da camelia Lun 10 Mag 2010 - 20:13

Sicuramente si!
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 10 Mag 2010 - 22:00

ALICE MOLINARI FOR PRESIDENT ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201

ma sono obbligatorie due preferenze (nel rappr.del corso)? perchè ne voterei solo una che non è manco nel mio corso..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Lun 10 Mag 2010 - 22:37

No Andre, puoi metterne anche una soltanto.
Sono consentite UN MASSIMO di 2 preferenze!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Otta Lun 10 Mag 2010 - 22:40

Paola Rosato?? Mi sono persa qualcosa?? Temo di si...
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da *MaRta* Lun 10 Mag 2010 - 22:57

Tralasciando il fatto che probabilmente non ho il diritto di voto ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_rolleyes ci tengo a informare coloro i quali fanno parte del partito del mugugno (partito con largo consenso a Genova) che se non prenderanno parte alle votazioni perderanno il diritto di lamentarsi. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Lun 10 Mag 2010 - 23:02

ok allora ho solo un voto da dare ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552 FORZA ALY FOR US
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da sherazade Lun 10 Mag 2010 - 23:56

Otta ha scritto:Paola Rosato?? Mi sono persa qualcosa?? Temo di si...
è tutta colpa della Ciuffa ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 554442
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Dulcis Mar 11 Mag 2010 - 11:02

Due parole per la presentazione dei candidati? (da parte dei candidati stessi, ovviamente!).

Penso che il forum possa essere un buon tramite per farsi conoscere e presentare le proprie motivazioni a candidarsi :-)
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Cinzia Mar 11 Mag 2010 - 11:23

Dulcis ha scritto:Due parole per la presentazione dei candidati? (da parte dei candidati stessi, ovviamente!).

Penso che il forum possa essere un buon tramite per farsi conoscere e presentare le proprie motivazioni a candidarsi :-)

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 11245
Infatti...peccato non averci pensato prima, in questi mesi si sarebbe potuto avviare uno scambio produttivo tra candidati ed aventi diritto al voto.
Beh.... se c'è ancora tempo potete farci un sunto?
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Cinzia Mar 11 Mag 2010 - 12:09

*MaRta* ha scritto:Tralasciando il fatto che probabilmente non ho il diritto di voto ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_rolleyes ci tengo a informare coloro i quali fanno parte del partito del mugugno (partito con largo consenso a Genova) che se non prenderanno parte alle votazioni perderanno il diritto di lamentarsi. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743

Se fosse così a livello generale, quasi nessuno in Italia avrebbe più diritto di voto....o di non voto ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Affraid
Sono sempre stata una fautrice del "pro voto" ma capisco, in questo momento più che mai, chi la pensa diversamente.
Solo per rimanere alle regionali di un mese fa, fossero adesso, non voterei.
Lascerei perciò a ognuno la libertà di esprimersi come meglio crede, votando chi ritiene essere in grado di ascoltare davvero gli altri e di intavolare un dialogo produttivo, o di non votare nessuno.
Il mugugno da solo non è un granché, son d'accordo, ma i tempi son quelli che sono: finché c'è, teniamocelo, perché - e spero tanto di sbagliarmi-temo che presto sparirà anche quello ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Otta Mar 11 Mag 2010 - 13:51

sherazade ha scritto:
Otta ha scritto:Paola Rosato?? Mi sono persa qualcosa?? Temo di si...
è tutta colpa della Ciuffa ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 554442

Ma sarebbe una rivale!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_razz
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 16:21

Dulcis ha scritto:Due parole per la presentazione dei candidati? (da parte dei candidati stessi, ovviamente!).

Penso che il forum possa essere un buon tramite per farsi conoscere e presentare le proprie motivazioni a candidarsi :-)
Sì in effetti è un vero peccato non averci pensato prima!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Kopfschuettel

Comunque... Parlando personalmente, io FORMALMENTE sono l'unica candidata per Formazione Primaria; dico formalmente perchè insieme al mio sulla scheda compariranno altri 3 nomi di persone che però hanno chiesto esplicitamente di fare soltanto da supporto alla rappresentanza per via dei troppi impegni anche extra-accademici.

Per quanto riguarda invece l'elezione per il Consiglio di Facoltà, penso di poter parlare in linea più generale anche a nome degli altri ragazzi candidati, dato che se n'è discusso a lungo; se poi qualcuno di loro ha qualcosa da aggiungere, faccia pure. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552
Comunque so che può sembrare semplicistico o riduttivo, ma diciamo che ci proponiamo essenzialmente come portavoci dei problemi interni alla Facoltà, per creare una linea di comunicazione tra noi studenti e docenti. Cercheremo di essere dei punti di riferimento per i ragazzi di SdF così come lo è stato Simone per questi 3 anni: questa volta siamo un gruppo più numeroso e con con il suo prezioso aiuto (ci darà una mano nei primi mesi, per ovvi motivi) ci impegneremo a lavorare come squadra per risolvere i problemi che, purtroppo, credo non mancheranno da qui a 3 anni. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743
Comunque, prima di tutto il resto, siamo semplici studenti che si impegnano ad aiutare gli altri studenti, senza manie di grandezza o di protagonismo. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_wink
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da lukino Mar 11 Mag 2010 - 17:21

ylenia89 ha scritto: dico formalmente perchè insieme al mio sulla scheda compariranno altri 3 nomi di persone che però hanno chiesto esplicitamente di fare soltanto da supporto alla rappresentanza per via dei troppi impegni anche extra-accademici.

E se venissero elette?
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Dulcis Mar 11 Mag 2010 - 18:58

ylenia89 ha scritto:
Per quanto riguarda invece l'elezione per il Consiglio di Facoltà, penso di poter parlare in linea più generale anche a nome degli altri ragazzi candidati, dato che se n'è discusso a lungo; se poi qualcuno di loro ha qualcosa da aggiungere, faccia pure. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552
Comunque so che può sembrare semplicistico o riduttivo, ma diciamo che ci proponiamo essenzialmente come portavoci dei problemi interni alla Facoltà, per creare una linea di comunicazione tra noi studenti e docenti.
Cercheremo di essere dei punti di riferimento per i ragazzi di SdF così come lo è stato Simone per questi 3 anni: questa volta siamo un gruppo più numeroso e con con il suo prezioso aiuto (ci darà una mano nei primi mesi, per ovvi motivi) ci impegneremo a lavorare come squadra per risolvere i problemi che, purtroppo, credo non mancheranno da qui a 3 anni. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743
Comunque, prima di tutto il resto, siamo semplici studenti che si impegnano ad aiutare gli altri studenti, senza manie di grandezza o di protagonismo. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_wink

La maggior parte degli studenti della ns facoltà non bazzica sul forum, quindi non vi conosce. Al più, vede solo nomi che nn dicono nulla.
Credo sia comprensibile (anche se per alcuni non condivisibile) che non votino, se al nome non riescano ad associare, non dico un volto, ma almeno un'idea cat
Una piccola presentazione, tutto qui.
Aiuterebbe forse gli indecisi e, appunto, coloro che non vi conoscono personalmente Wink
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Mar 11 Mag 2010 - 19:32

Andrea D.T. ha scritto:ok allora ho solo un voto da dare ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552 FORZA ALY FOR US
Belin che campagna elettorale! Shocked Ma ti paga? ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Dulcis Mar 11 Mag 2010 - 20:00

Scusate la domanda: da noi c'è solo una lista?
Come mai?
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da *MaRta* Mar 11 Mag 2010 - 22:18

Cinzia ha scritto:
*MaRta* ha scritto:Tralasciando il fatto che probabilmente non ho il diritto di voto ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_rolleyes ci tengo a informare coloro i quali fanno parte del partito del mugugno (partito con largo consenso a Genova) che se non prenderanno parte alle votazioni perderanno il diritto di lamentarsi. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743

Se fosse così a livello generale, quasi nessuno in Italia avrebbe più diritto di voto....o di non voto ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Affraid
Sono sempre stata una fautrice del "pro voto" ma capisco, in questo momento più che mai, chi la pensa diversamente.
Solo per rimanere alle regionali di un mese fa, fossero adesso, non voterei.
Lascerei perciò a ognuno la libertà di esprimersi come meglio crede, votando chi ritiene essere in grado di ascoltare davvero gli altri e di intavolare un dialogo produttivo, o di non votare nessuno.
Il mugugno da solo non è un granché, son d'accordo, ma i tempi son quelli che sono: finché c'è, teniamocelo, perché - e spero tanto di sbagliarmi-temo che presto sparirà anche quello ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 49743

Ovviamente la mia era una battuta, ma grazie Cinzia per precisare sempre tutto, casomai qualcuno avesse pensato sul serio che se non avesse votato non avrebbe poi potuto lamentarsi. ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Simo Mar 11 Mag 2010 - 22:26

C'è solo una lista perchè tutti i candidati condividevano il presupposto che una lista di rappresentanti studenteschi non necessariamente deve essere politicizzata, visto che il nostro lavoro prescinde da qualunque tipo di ideologia. Non avendo i rappresentanti un potere reale, non sono nemmeno necessari presupposti ideologici che orientino l'utilizzo del potere.
Infatti passate le elezioni tutte le liste collaborano per i tre anni in armonia quasi totale, affrontando le divergenze con molta tranquillità: rappresentiamo tutti gli studenti, non classi sociali o interessi economici diversi. Questo specialmente all'interno delle Facoltà, magari a livelli più alti può già essere diverso (ad esempio sulle tasse e il reddito).

Rispetto alla campagna elettorale una considerazione: è vero, non è stata fatta una campagna molto estesa. Penso di potermi assumere la responsabilità di questo e ne spiego il motivo: non mi piacciono le campagne elettorali. A fare belle parole e tante promesse sono buoni tutti.
Avremmo potuto fare 200 volantini con le nostre facce sorridenti e 3 o 4 promesse a effetto... ma a che scopo?
Un rappresentante all'università deve essere un punto di riferimento reale. Non si è conosciuti perchè si è rappresentanti, si diventa rappresentanti perchè si è conosciuti.
Chi voterà per me lo farà perchè sa chi sono, cosa faccio e su cosa mi impegno, perchè l'ho dimostrato negli anni. Non perchè ho fatto delle promesse.
All'inizio dell'anno ho girato nelle aule e ho chiesto chi si candidava (in particolare nei primi anni) e quelli che si sono proposti sono diventati, durante l'anno, già dei punti di riferimento per i loro compagni di corso.

Ultima nota: il sistema elettorale è proporzionale puro, sulla scheda ci sono tot spazi bianchi e si scrive il nome (o i nomi) che si vuole, poi chi prende più preferenze viene eletto!
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 11 Mag 2010 - 22:42

Dott.ssa Nutellina ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:ok allora ho solo un voto da dare ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552 FORZA ALY FOR US
Belin che campagna elettorale! Shocked Ma ti paga? ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201


ihihihih no viene il voto viene dal mio heart ... su fb ho creato pure un gruppo su di lei ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201 se lo merita
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 22:49

Sa un pò di...leccamento di culo politico!!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 696839
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da *MaRta* Mar 11 Mag 2010 - 22:52

ylenia89 ha scritto:Sa un pò di...leccamento di culo politico!!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 696839

Non sapevo i rappre regalassero appartamenti ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Affraid
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da ylenia89 Mar 11 Mag 2010 - 23:01

E non solo!!!
La nostra Ciuffa in realtà ha promesso a chi la voterà anche uno yatch di lusso da 70 metri (lo troverete attraccato al terminal traghetti insieme alle navi da crociera), una Rolls Royce nera fiammante da 500.000€ posteggiata davanti a SdF e un isolotto stile paradiso terrestre vicino a Bora Bora... ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 68029 ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 68029
Però ai fedelissimi che aderiranno su Facebook aggiunge nel pacchetto-voto anche 2 biglietti di sola andata per Ibiza!! ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201 ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 68029
Vero Ciuffa (se stai leggendo)? ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da *MaRta* Mar 11 Mag 2010 - 23:10

ah c'è il barbatrucco...tu non hai promesso nulla? E' per questo che nessuno ha aperto un gruppo per te su fb?O è solo perchè sei terribilmente antipatica? O forse...'spetta che penso se c'è un candidato che mi sta antipatico ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Icon_study
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 11 Mag 2010 - 23:26

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 696839 mi ha promesso un pezzo di ciuffo

è semplicemente quella che preferisco nella lista ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552 due non le conosco nemmeno

(simo è sicuro che lo votan già quindi non sarà il mio voto ad aiutarlo o meno).. preferisco votare chi preferisco ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552

il gruppo su fb è gioco.. mica mi segue la gente ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF 942552 ma solo chi come me adora la Aly


Ultima modifica di Andrea D.T. il Mar 11 Mag 2010 - 23:28 - modificato 1 volta.
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF Empty Re: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DI SdF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.