Teoria e tecnica dei test 2010/2011
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: STP & Psicologia :: Esami anni precedenti
Pagina 1 su10 • Condividere •
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Teoria e tecnica dei test 2010/2011
Ragazzi apro questo topic che tanto sarà sicuramente utilissimo per tutti gli studenti del secondo anno. Volevo sapere innazitutto se Chiorri farà un preappello a novembre o dicembre, che tipo di esame è (pratico o teorico), se è molto connesso a psicometria e soprattutto se è collegato al laboratorio "pratica dei test", nel senso se chi non da TTT non può iscriversi al laboratorio o se invece sono indipendenti l'uno dall'altro. Grazie

bebina- Utente Molto Attivo

-
Numero di messaggi: 703
Re: Teoria e tecnica dei test 2010/2011
allora ti rispondo io.. io ho dato l'esame l'anno scorso ma penso che non cambi molto.. fa un pre appello a fine corso quindi per metà dicembre con un esercitazione e con domande di teoria, di psicometria c'è qualche richiamo teorico ma di pratico direi nulla e non è connesso al laboratorio di pratica dei test, nel senso che puoi dare l'esame senza ancora aver fatto il laboratorio e viceversa.. altre domande? 

serenyna88- Icecream Maker Moderatrix

-
Numero di messaggi: 1074
Occupazione/Hobby: studentessa - gelataia
Umore: sereno variabile..
si ancora una...
gli esercizi sono meno impegnativi di quelli di psicometria??
gli esercizi sono meno impegnativi di quelli di psicometria??

-
decisamente.. io li ho imparati il giorno prima dell'esame.. hihihihihihbebina ha scritto:si ancora una...gli esercizi sono meno impegnativi di quelli di psicometria??

serenyna88- Icecream Maker Moderatrix

-
Numero di messaggi: 1074
Occupazione/Hobby: studentessa - gelataia
Umore: sereno variabile..
ah bene
grazie per i chiarimenti
grazie per i chiarimenti

-
serenyna88 ha scritto:allora ti rispondo io.. io ho dato l'esame l'anno scorso ma penso che non cambi molto.. fa un pre appello a fine corso quindi per metà dicembre con un esercitazione e con domande di teoria, di psicometria c'è qualche richiamo teorico ma di pratico direi nulla e non è connesso al laboratorio di pratica dei test, nel senso che puoi dare l'esame senza ancora aver fatto il laboratorio e viceversa.. altre domande?
Attenzione però, perchè ho sentito dire che quest'anno i preappelli non vengono fatti da tutti i docenti e temo che Chiorri sia uno di quelli.

camelia- Quasi un V.I.P.

-
Numero di messaggi: 1281
Umore: Indeciso!
QUI trovate il topic relativo all'insegnamento dell'anno scorso...per me è sempre stato utile "spulciare" nei topic vecchi 

sherazade- Moderatore

-
Numero di messaggi: 858
ma infatti nel programma 2010/2011 non parla di preappello ed è strano...

-
E per quanto riguarda libri e materiali didattici?
Che libro bisognerebbe comprare? Serve comprarlo....? Per esempio, l'anno scorso per psicometria ho comprato il libro ma in realtà non serviva, servivano le fotocopie di schemi di statistica...con TTT cosa serve? I materiali didattici già presenti nell'insegnamento 2009/2010? Grazie baci
Che libro bisognerebbe comprare? Serve comprarlo....? Per esempio, l'anno scorso per psicometria ho comprato il libro ma in realtà non serviva, servivano le fotocopie di schemi di statistica...con TTT cosa serve? I materiali didattici già presenti nell'insegnamento 2009/2010? Grazie baci

Stefania_Muzi- Partecipante

-
Numero di messaggi: 18
Umore: :)
non è necessario secondo me prendere i libri.....certo lo studio è più approfondito ma puoi studiare sulle slides.
diletta89- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 163
Anche a me interessava sapere se è necessario prendere i libri...credo che mi fiderò di diletta 
Ho provato a scaricare i materiali didattici dell'anno scorso ma appare un mess che i file sono danneggiati e nn è possibile riparali...è solo un mio problema? Qualcuno ha soluzioni da proporre? Grazie
Ho provato a scaricare i materiali didattici dell'anno scorso ma appare un mess che i file sono danneggiati e nn è possibile riparali...è solo un mio problema? Qualcuno ha soluzioni da proporre? Grazie

StephenD.- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 170
Stephen a me li apre!Sono pesantucci...Il mio Explorer ha difficoltà ad aprirli, Mozilla meno...
Comunque anche io volevo sapere se c'è qualche ragazz* che ha già sostenuto quest'esame e se può darci qualche indicazione: conviene prendere i libri? Potrebbero bastare slides + appunti? Gracias amigos
Comunque anche io volevo sapere se c'è qualche ragazz* che ha già sostenuto quest'esame e se può darci qualche indicazione: conviene prendere i libri? Potrebbero bastare slides + appunti? Gracias amigos

annina- Utente Attivo

-
Numero di messaggi: 435
Ok risolto ora sono riuscito pure io ad aprirli 

StephenD.- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 170
bebina ha scritto:ma infatti nel programma 2010/2011 non parla di preappello ed è strano...
Il primo giorno di lezione a me pare di ricordare che abbia detto che a fine corso (quindi dicembre) farà un pre-appello! E che per iscriverci farà passare un foglio a lezione o potremo mandargli direttamente una mail!

*Giugi*- Utente Attivo

-
Numero di messaggi: 218
Occupazione/Hobby: Danza
*Giugi* ha scritto:bebina ha scritto:ma infatti nel programma 2010/2011 non parla di preappello ed è strano...
Il primo giorno di lezione a me pare di ricordare che abbia detto che a fine corso (quindi dicembre) farà un pre-appello! E che per iscriverci farà passare un foglio a lezione o potremo mandargli direttamente una mail!![]()
Idem! Anche a me è stato riferito che il primo giorno chiorri ha detto che ci sarebbe stato un preappello a fine corso, come aveva fatto per psicometria...

Kat- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 199
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Test lettere moderne Bologna 2011/2012
» Hannover Messe 2010
» CHECKLIST DEL SECONDO TIROCINIO (estate 2010)
» Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività:marzo-aprile 2010
» Test di Chimica per la facoltà di Medicina
» Hannover Messe 2010
» CHECKLIST DEL SECONDO TIROCINIO (estate 2010)
» Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività:marzo-aprile 2010
» Test di Chimica per la facoltà di Medicina
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: STP & Psicologia :: Esami anni precedenti
Pagina 1 su10
Permesso del forum: