Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

+15
Folletta
GIUDO
LaZia
marti89
Laura
jenny2989
uzzolina07
Angela
Paula
Cinzia
Dany71
camelia
Dott.ssa Orny
love
Cate
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi - Pagina 3 Empty Re: Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

Messaggio Da Kat Ven 22 Feb 2013 - 2:23

Speriamo che man mano il lavoro diventi più fluido, l'inizio dovrebbe essere così un po' per tutti credo, non si sa bene da che parte si è girati e spesso i prof non aiutan molto...
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi - Pagina 3 Empty Re: Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

Messaggio Da bebina Ven 22 Feb 2013 - 11:30

si certo infatti credo che una volta superata la fase della ricerca materiale e dell'idea di come strutturare la tesi poi diventi tutto "più facile"... però caspita adesso mi sembra una storia infinita..!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi - Pagina 3 Empty Re: Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

Messaggio Da Kat Mar 26 Mar 2013 - 17:52

Ciao a tutti! Ho una domanda forse banale ma non avendo ancora trovato un docente in grado di dare qualche dritta su come impostare il lavoro non saprei dove altro chiedere... La bibliografia quanto dovrebbe essere lunga?? Ok che ognuno sceglie la propria a seconda dell'argomento, quindi potrà essere lunghissima o più breve, però all'incirca per una tesi triennale quale numero minimo di testi andrebbe sfruttato? Lo chiedo perchè devo preparare una specie di progettino di tesi per una prof a cui ho chiesto se può seguirmi come relatrice e lei prima di decidere vorrebbe che preparassi uno scritto in cui, oltre a esporre l'idea che ho avuto e come voglio sviluppare la tesi, dovrei inserire anche la bibliografia che voglio adottare.. Non vorrei ne uscisse una schifezza solo perchè non so in base a che criterio cercare e scegliere i testi! Help confused
Kat
Kat
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi - Pagina 3 Empty Re: Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

Messaggio Da *Trilli* Dom 7 Apr 2013 - 18:32

Dipende dalla tesi.. Io ad esempio ho fatto una tesi di tipo sperimentale per cui mi sono basata su alcuni libri nella prima parte, mentre nella seconda ho solo parlato della mia esperienza... Io avevo una bibliografia con pochi libri e la relatrice non mi ha fatto nessun tipo di problema..
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi - Pagina 3 Empty Re: Ricerca bibliografica tesi e acquisto testi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.