Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ?

+7
Sha_SPE
serenyna88
Dany71
camelia
Federica
La Giò
claudia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 Empty Re: E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ?

Messaggio Da Sha_SPE Mer 9 Feb 2011 - 22:20

virgoleo89 ha scritto:Ma guardate come gongola E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 824201 dai però sono stati tutti carinissimi Embarassed
Non c'è di che...Ahahahahahah! XD comunque sia, credo che non sei l'unica a considerare uno amico dopo un bel pò...credo che nella società ci siano vari gradi in cui considerare una persona... ed avere buoni rapporti o perchè no, stima o simpatia di una persona, come ad esempio, per un professore, non vuol dire considerarla amica! Sta alla base dei rapporti sociali..! se chiunque si mettesse a dire le sue cose o a comportarsi come farebbe cn un VERO amico con chicchessia.... lascio a voi l'immaginarsi di che putiferio si scatenerebbe! Wink
Sha_SPE
Sha_SPE
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Decisamente variabile.

Torna in alto Andare in basso

E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 Empty Re: E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ?

Messaggio Da virgoleo89 Mer 9 Feb 2011 - 22:41

Si infatti E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 942552 i miei amici veri li conto in una mano, ma ho molti conoscenti con cui vado d'accordo e con cui spero un giorno di diventare amica.
virgoleo89
virgoleo89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 34
Località : Valeriapoli (Genova)
Umore : Pericolosamente altalenante

Torna in alto Andare in basso

E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 Empty Re: E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ?

Messaggio Da Sha_SPE Gio 10 Feb 2011 - 5:24

virgoleo89 ha scritto:Si infatti E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 942552 i miei amici veri li conto in una mano, ma ho molti conoscenti con cui vado d'accordo e con cui spero un giorno di diventare amica.

Beh, se speri di diventarci amica, vuol dire che sei abbastanza sicura di loro e che sono brave persone, perciò non ti resta altro che farti avanti! E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 824201
Sha_SPE
Sha_SPE
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Decisamente variabile.

Torna in alto Andare in basso

E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ? - Pagina 2 Empty Re: E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI... ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.