Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

4 partecipanti

Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Genoa1893 Gio 17 Feb 2011 - 14:05

Ciao a tutti vorrei avere qualche informazione sulle modalità di questo esame e se è difficile da superare..grazie Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli 942552

Genoa1893
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da federicomanes87 Ven 29 Apr 2011 - 18:27

ciao,
scusate mi dareste una mano a trovare il programma e le modalità d'esame che sul sito non sono riuscito a recuperare, o almeno chi è il prof così invio direttamente una mail a lui
grazie mille
fede

federicomanes87
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Aletea90 Ven 17 Giu 2011 - 14:54

la prof dovrebbe essere la Bassoli.
Come materia non è facilissima, però lei è molto brava all'esame, non ha dato meno di 28. I suoi assistenti invece sono più esigenti.
l'esame consiste nella redazione di una tesina di 10 pagine che deve essere molto curata e con più note possibile, e in un'interrogazione sul libro.

Aletea90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Genoa1893 Ven 17 Giu 2011 - 18:39

si si è la Bassoli...il libro è da fare tutto?un'altra domanda..la tesina è da fare su cosa?grazie mille per le informazioni precedenti Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli 942552

Genoa1893
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Aletea90 Ven 17 Giu 2011 - 19:06

si il libro è da fare tutto. la tesina è su un argomento a piacere che devi concordare cn la prof. ah nell'interrogazione ti chiederà di esporre anche la tesina!

Aletea90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Genoa1893 Lun 20 Giu 2011 - 13:33

Grazie mille molto gentile Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli 942552

Genoa1893
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Bassoli

Messaggio Da francyi Mar 9 Apr 2013 - 12:06

ciao. vorrei sostenere l'esame di fondamenti di diritto della comunicazione elettronica, ma ho qualche problema a reperire i libri. il testo "Fondamenti di diritto delle comunicazioni elettroniche, Amon Editore, 2012" non lo trovo da nessuna parte...qualcuno sa dirmi dove reperirlo? e il secondo libro "I diritti della persona in Internet" mi han detto che non esiste, ma al suo posto ho invece ho trovato un'altro testo della bassoli intitolato "come difendersi dalla violazione dei dati su internet"...secondo voi va bene per l'esame? ho scritto alla prof ma non risponde... confused qualcuno ha sostenuto l'esame? è difficile? grazie........

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli Empty Re: Fondamenti di Diritto della Comunicazione Elettronica - Bassoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.