Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia dei processi cognitivi

+50
s2802693
chinasky
Jexy
LaFedesv
ari89
Alesina
cri_ge
Giulia90
Candy
StephenD.
Stefania_Muzi
*Giugi*
Alesina89
matte18
Liliana*
annina
Giulia_90
ally
VeraIkon
sherazade
martina89
Aysel
benedetta valletta
Otta
Francy189
bebina
pumbina
Sara78
julia
Dott.ssa Orny
Shiny
tiziana ferrari
Desi
Costanza
Arthur
diletta89
Laura
Luca
*Cri*
Simy
serenyna88
Paula
Alexiane
Vivi
Simo
Dott.ssa Nutellina
Trudy
vamp3r
Arwhen
Cinzia
54 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Shiny Mer 16 Giu 2010 - 15:09

ah ok io lo vorrei dare il 1 di luglio cosi almeno ho finito tutti gli esami... ma se sn ancora qua che nn so cosa portare.. la vedo mooolto dura :( ...
Shiny
Shiny
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 35
Località : La Spezia/Genova
Umore : Tristissimo

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Paula Mer 16 Giu 2010 - 15:58

Alexiane ha scritto:@ Shiny, io sono di spezia, se hai bisogno dell'articolo puoi fotocopiare il mio!

@ Paula, repliche a seguire?? confused ???
Mi riferivo all'eventualità che si dovesse considerare non frequentante e volesse scegliere quella tra le letture a scelta…

Bibliografia per non frequentanti
  1. Un manuale:
    J. BENJAFIELD, Psicologia dei processi cognitivi, Bologna, ed. Mulino, 1999 (l’intero volume).
  2. Un testo sulla psicologia del pensiero:
    P.N. Johnson-Laird, Pensiero e ragionamento, Bologna, ed. Mulino, 2008 (leggere i capitoli 1-3, studiare i capitoli 4-15 e il cap.19).
  3. Un testo storico, per meglio inquadrare l’origine della psicologia cognitivista:
    P. LEGRENZI (a cura di), Storia della psicologia, Bologna, ed. Mulino, 1999 (capitoli 3, 4, 5, 7, 8, 9).
  4. Un breve manuale sulle differenze individuali: C. CORNOLDI, L’intelligenza, Bologna, ed. Mulino, 2007.
  5. Una lettura (obbligatoria) a scelta fra i testi seguenti:
    - D. GALATI, C. TINTI (a cura di), Prospettive sulla coscienza, Roma, ed. Carocci, 2004.
    - G. KANIZSA, Grammatica del vedere, Bologna, ed. Mulino, 1980.
    - S.M. KOSSLYN , Le immagini nella mente, Firenze, ed. Giunti, 1989.
    - M. TURATTO, R. DELL’ACQUA, Attenzione e percezione, Roma, ed. Carocci, 2006.
    - AA.VV., Magazzini di memoria? Pronti per l’oblio! (articolo bersaglio, successivi interventi di discussione e replica), in "Giornale Italiano di Psicologia", 1998 e 1999 (anno XXV, n.4, pp.695-746 e anno XXVI, n.1, pp.149-194).
    - G. MAZZONI, Si può credere a un testimone? La testimonianza e le trappole della memoria, Bologna, ed. Mulino, 2003.
Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 942552
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Shiny Mer 16 Giu 2010 - 16:56

ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi l'ha dato agli scorsi appelli orale.. com'è stato? piu o meno le domande come sono?
io sono sul libro pensiero e ragionamento ma sinceramente non lo trovo molto facile.. poi farci anche tutti i riassunti.. non finirò mai... Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 128237
Shiny
Shiny
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 35
Località : La Spezia/Genova
Umore : Tristissimo

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Alexiane Mer 16 Giu 2010 - 18:42

Paula ha scritto:
Alexiane ha scritto:@ Shiny, io sono di spezia, se hai bisogno dell'articolo puoi fotocopiare il mio!

@ Paula, repliche a seguire?? confused ???
Mi riferivo all'eventualità che si dovesse considerare non frequentante e volesse scegliere quella tra le letture a scelta…

Bibliografia per non frequentanti
  1. Un manuale:
    J. BENJAFIELD, Psicologia dei processi cognitivi, Bologna, ed. Mulino, 1999 (l’intero volume).
  2. Un testo sulla psicologia del pensiero:
    P.N. Johnson-Laird, Pensiero e ragionamento, Bologna, ed. Mulino, 2008 (leggere i capitoli 1-3, studiare i capitoli 4-15 e il cap.19).
  3. Un testo storico, per meglio inquadrare l’origine della psicologia cognitivista:
    P. LEGRENZI (a cura di), Storia della psicologia, Bologna, ed. Mulino, 1999 (capitoli 3, 4, 5, 7, 8, 9).
  4. Un breve manuale sulle differenze individuali: C. CORNOLDI, L’intelligenza, Bologna, ed. Mulino, 2007.
  5. Una lettura (obbligatoria) a scelta fra i testi seguenti:
    - D. GALATI, C. TINTI (a cura di), Prospettive sulla coscienza, Roma, ed. Carocci, 2004.
    - G. KANIZSA, Grammatica del vedere, Bologna, ed. Mulino, 1980.
    - S.M. KOSSLYN , Le immagini nella mente, Firenze, ed. Giunti, 1989.
    - M. TURATTO, R. DELL’ACQUA, Attenzione e percezione, Roma, ed. Carocci, 2006.
    - AA.VV., Magazzini di memoria? Pronti per l’oblio! (articolo bersaglio, successivi interventi di discussione e replica), in "Giornale Italiano di Psicologia", 1998 e 1999 (anno XXV, n.4, pp.695-746 e anno XXVI, n.1, pp.149-194).
    - G. MAZZONI, Si può credere a un testimone? La testimonianza e le trappole della memoria, Bologna, ed. Mulino, 2003.
Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 942552

mi ero quasi spaventata Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 889873
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Cinzia Mer 16 Giu 2010 - 19:32

Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione: ho letto che parlavate dell'orario del Disa e ho trovato questo (*)



Informazioni:
tel. 010.20953726, fax 010.20953728,
indirizzo e-mail: sezpsico@disa.unige.it


Biblioteca:
dal lunedì al venerdì ore 09.00 – 12.00
lunedì e mercoledì dalle ore 14.00 alle 17.00



(*) Memore anch'io delle scarpinate lassù sui monti per vedere i risultati della Cavanna, pur sapendo in partenza che probabilmente sarebbe stato solo esercizio ginnico e che comunque sarebbero usciti in contemporanea sul sito....ma a nulla serve ripeterselo, Paula ti capisco! Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Icon_cat
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Paula Mer 16 Giu 2010 - 19:54

Cinzia ha scritto:(*) Memore anch'io delle scarpinate lassù sui monti per vedere i risultati della Cavanna, pur sapendo in partenza che probabilmente sarebbe stato solo esercizio ginnico e che comunque sarebbero usciti in contemporanea sul sito....ma a nulla serve ripeterselo, Paula ti capisco! Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Icon_cat
È vero! ripeterselo purtoppo non serve a nulla, accidenti! Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 554442 Ma oggi mi è andata bene, perché sono rimasta a casa e sono usciti i risultati (sul sito)!! hihihi drunken
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Cinzia Gio 17 Giu 2010 - 10:34

Brava! Hai rotto la "catena cognitiva" (lo so che ho scritto uno sproposito ma pazienza.....) Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Icon_cat
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da julia Mer 1 Set 2010 - 11:30

Shiny ha scritto:Ciao a tutte.. avrei un paio di domande su questo esame..
allora prima domanda dove posso trovare l'articolo Magazzini di memoria!Pronti per l'oblio? di Sergio Morra?
seconda domanda.. io al 2° anno ho frequentato le lezioni di processi poi però non ho più dato l'esame e con il passaggio e tutto arrivo a darlo con il nuovo ordinamento.. ora.. credo si possa ancora darlo da frequentante.. e se così fosse quante delle sue diapositive si dovrebbero portare? tutte? anche quelle sul pensiero che quest'anno il libro non c'è piu?
magari qualcuno ha già chiesto queste cose e magari sa rispondermi altrimenti scriverò al prof...
grazie mille!!! buonanotte!! Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 824201

Ciao Shiny!..sono nella tua stessa situazione..ho parlato con il prof e mi ha detto che posso darlo da frequentante (pur avendo frequentato nel 2008/2009) ma devo portare il nuovo programma, visto che attualmente sono iscritta al nuovo ordinamento..però mi è venuto il tuo stesso dubbio riguardo alle diapositive..bisogna portare quelle che sono attualmente sul suo sito?tutte?..se mi fai sapere alla fine tu cos'hai fatto, mi faresti un gran favore!! Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 942552 grazie mille!!!!

julia
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Shiny Sab 4 Set 2010 - 12:47

ciao julia, alla fine si ho chiesto al prof e lui mi ha dato 2 possibilità tra cui scegliere.. o portare il programma non frequentante 2009/2010 opp portare programma frequentante 2008/2009 compreso di slide..io però porterò quelle che lui spiegò all'epoca se ne ha aggiunte altre non so e sinceramente non andrò nemmeno a cercarmele Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 824201 in sostanza porto:
1. Appunti delle lezioni

2. Un manuale:
R. Job (a cura di), I processi cognitivi, Roma, ed. Carocci, 1998 (capitoli 1,
3, 4, 6, 7, 10).

3. Un testo sulla psicologia del pensiero:
P. Cherubini, Psicologia del pensiero, Milano, ed. Cortina, 2005 (capitoli 2, 4
[esclusa sez. 4.8], 5, 6).

4. Un breve manuale sulle differenze individuali:
C. Cornoldi, L’intelligenza, Bologna, ed. Mulino, 2007.

5. Una lettura (obbligatoria) a scelta fra i testi seguenti:
D. Galati, C. Tinti (a cura di), Prospettive sulla coscienza, Roma, ed. Carocci, 2004.
G. Kanizsa, Grammatica del vedere, Bologna, ed. Mulino, 1980.
S.M. Kosslyn , Le immagini nella mente, Firenze, ed. Giunti, 1989.
M. Turatto, R. Dell’Acqua, Attenzione e percezione, Roma, ed. Carocci, 2006.
AA.VV., Magazzini di memoria? Pronti per l’oblio! (articolo bersaglio, successivi interventi di discussione e replica), in "Giornale Italiano di Psicologia", 1998 e 1999 (anno XXV, n.4, pp.695-746 e anno XXVI, n.1, pp.149-194 - le fotocopie sono disponibili in segreteria).
G. Mazzoni, Si può credere a un testimone? La testimonianza e le trappole della memoria, Bologna, ed. Mulino, 2003.

spero di esserti stata d'aiuto... tu quando lo dai??
a presto
Shiny
Shiny
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 35
Località : La Spezia/Genova
Umore : Tristissimo

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Shiny Dom 5 Set 2010 - 18:00

ciao a tutti.. c'è qualcuno di voi che darà processi martedì?
potreste dirmi poi com'era? a livello di umanità e di domande?
grazie mille sono in super ansia :(
in bocca al lupo!
Shiny
Shiny
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 35
Località : La Spezia/Genova
Umore : Tristissimo

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da julia Lun 6 Set 2010 - 22:56

..sono un po' confusa perchè a me invece aveva detto di portare il programma del 2009/2010 perchè essendo passata al N.O. devo per forza darlo con il nuovo programma..però ha aggiunto che se ho seguito nel 2008/2009 posso cmq portare il progrmma da fequentante, ovvero:
1. Appunti delle lezioni
2. Un manuale: R. Job (a cura di), I processi cognitivi, Roma, ed. Carocci, 1998 (capitoli 1, 3, 4, 6, 7, 10).
3. Un articolo, che integra il capitolo sulla memoria del manuale: S. Morra, Magazzini di memoria? Pronti per l'oblio!, in "Giornale Italiano di Psicologia", vol XXV, n.4, 1998, pp. 695-730.
4. Un testo sulla psicologia del pensiero: P.N. Johnson-Laird, Pensiero e ragionamento, Bologna, ed. Mulino, 2008 (leggere i capitoli 1-3, studiare i capitoli 4-15 e il cap.19).
(io ho optato per portare il programma da frequentante)
Io sono andata da lui con fogli alla mano perchè sinceramente sul sito di facoltà non mi era chiarissimo quale fosse il programma che dovevo seguire..e lui mi ha detto di portare queloo che ti ho scritto sopra..

julia
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da julia Lun 6 Set 2010 - 22:59

Cmq domani forse vado a vedere com'è l'esame, ma non ne sono sicura!caso mai ti faccio sapere com'era..io cmq penso di darlo il 21..anche se sinceramente sono troppo troppo indietro..però è l'ultimo esame..mi vien da piangere se penso all'eventualità di non passarlo!! Neutral

julia
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Dom 28 Nov 2010 - 22:50

scusate qualcuno può mandarmi via mail le slide da frequentanti? non le trovo e anche se sosterrò l'esame da non frequentante volevo guardarle..

grazie!

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Cinzia Lun 29 Nov 2010 - 1:05

Sara78 ha scritto:scusate qualcuno può mandarmi via mail le slide da frequentanti? non le trovo e anche se sosterrò l'esame da non frequentante volevo guardarle..

grazie!

Ciao, una volta erano sul sito del DISA, ho dato un'occhiata ma pare che le abbia tolte.
Io non le ho salvate ma le ho in cartaceo, però sono quelle del 2008/2009, non so se siano le stesse....
Su file, invece, ho delle lezioni registrate e trascritte che mi aveva dato una ragazza.
Tieni conto che in cartaceo ho le slides+ lezioni registrate + altro materiale (non molto ) che avevo trovato.
Se vuoi posso passarti tutto.
Salvo imprevisti, sono in Facoltà lunedì, martedì e mercoledì (solo mattina).
Se invece ti interessa solo il file, se mi scrivi in pm e mi lasci la tua mail, te lo mando.
Ciao Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 942552
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Mar 30 Nov 2010 - 13:00

ti ringrazio.intanto ti mando la mia mail.perchè non riesco a passare in facoltà per prendere i lucidi in cartaceo.
intanto aspetto che qualcuno magari abbia quelle slide.

grazie ancora.

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Paula Mar 30 Nov 2010 - 21:28

Io ho quelle di quest'anno. Se le vuoi mandami in privato il tuo indirizzo di posta… Wink
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Mer 1 Dic 2010 - 21:28

grazie Paula ora ti mando mail.

a chi dovessero servire ho trovato quelli del 2008/2009.

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Lun 6 Dic 2010 - 21:55

qualcuno sa perchè è uno dei pochi esami dove non c'è la data?

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Lun 13 Dic 2010 - 22:01

ma nessuno nessuno che frequenta questo forum deve sostenere l'esame negli appelli invernali???

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da pumbina Mer 15 Dic 2010 - 1:44

Sara78 ha scritto:ma nessuno nessuno che frequenta questo forum deve sostenere l'esame negli appelli invernali???

io dovrei ma mi sa che non ci riesco..

pumbina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Laura Ven 17 Dic 2010 - 16:00

sono uscite le date di genn/febbr di Morra Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 810540
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Sara78 Mer 12 Gen 2011 - 10:10

scusate, non ho capito su che libri interroga il professore o quali argomenti e quali l'assistente.

grazie

Sara78
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da bebina Ven 28 Gen 2011 - 12:13

ragazzi noi del secondo anno avremo questo corso nel secondo semestre.. qualcuno può darci consigli per quanto riguarda quest'esame, se è necessario frequentare, se è meglio scritto o orale (so che fa entrambi), se è meglio da frequentanti o da non frequentanti ecc ecc ? grazie
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Francy189 Ven 28 Gen 2011 - 13:36

Ciao bebina, guarda in realtà lo scritto è solo per i frequentanti, dal momento che sono compitini ( moduli) e prende le firme. Io ti consiglio vivamente di frequentare e darlo scritto, è una materia a mio parere molto difficile, e personalmente anche se ho dato gli scritti è stato l'esame che ho digerito meno e che purtroppo è andato peggio!! Se non riesci a dare i compitini ti consiglio cmq di frequentare, anche perché per i non frequentanti so che sono 5 libri!! Mentre se non sbaglio per i frequentanti sono 3 più le slide e un articolo..
Francy189
Francy189
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 35
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa/ballerina
Umore : Buono :)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Francy189 Ven 28 Gen 2011 - 13:37

Mi correggo 2 libri + slide + articolo
Francy189
Francy189
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 35
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa/ballerina
Umore : Buono :)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia dei processi cognitivi - Pagina 4 Empty Re: Psicologia dei processi cognitivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.