Relazione di Tirocinio
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Relazione di Tirocinio
Ciao ragazz*!
Una domanda... sapete di quante pagine deve essere fatta una relazione di tirocinio post-triennale (anche se credo cambi proprio poco dalla pre)?
Non lo trovo specificato da nessuna parte... e non vorrei farla troppo troppo troppo corta... mi accontenterei di un "troppo" soltanto...
Grazie mille!

Una domanda... sapete di quante pagine deve essere fatta una relazione di tirocinio post-triennale (anche se credo cambi proprio poco dalla pre)?
Non lo trovo specificato da nessuna parte... e non vorrei farla troppo troppo troppo corta... mi accontenterei di un "troppo" soltanto...
Grazie mille!

Arwhen- Utente Attivo

-
Numero di messaggi: 498
Re: Relazione di Tirocinio
Credo che 3 pagine possano bastare, mi pare che l'indicazione implicita sia 3-4 per la precisione.... Stampate fronte-retro, per la gioia degli alberi!

Romina- Partecipante

-
Numero di messaggi: 70
Occupazione/Hobby: ABILITATA!
Ma cosa ci scrivete per 3 pagine esattamente??

Trudy- Kung Fu Panda

-
Numero di messaggi: 1510
Umore: ..umore tetragono..
Grazie Romina!
Allora... io riprendo giusto qualcosa della relazione pre-triennale (perchè sono nella stessa sede) e parlo esclusivamente delle attività che svolgo.
Nello specifico, io sono in un centro diurno per anziani con demenza e alzheimer... in sostanza descrivo i test che somministro loro... ossia MMSE e MODA.
Nella precendente relazione ero stata un po' più dettagliata nella descrizione dei pazienti, ma essendo sempre gli stessi mi sono limitata ad approfondire la parte teorica sui test facendo presente che ora li somministro mentre prima osservavo solamente... in tutto 5 pg. fronte retro... niente di che quindi...
Allora... io riprendo giusto qualcosa della relazione pre-triennale (perchè sono nella stessa sede) e parlo esclusivamente delle attività che svolgo.
Nello specifico, io sono in un centro diurno per anziani con demenza e alzheimer... in sostanza descrivo i test che somministro loro... ossia MMSE e MODA.
Nella precendente relazione ero stata un po' più dettagliata nella descrizione dei pazienti, ma essendo sempre gli stessi mi sono limitata ad approfondire la parte teorica sui test facendo presente che ora li somministro mentre prima osservavo solamente... in tutto 5 pg. fronte retro... niente di che quindi...

Arwhen- Utente Attivo

-
Sono alle prese con la relazione (pre-triennale) e mi viene un dubbio: per tre pagine si intendono 6 facciate? Oppure 3 pagine -> 3 facciate? Mi manca la fantasia 

Simy- Black Mamba

-
Numero di messaggi: 2327
Occupazione/Hobby: Attualmente tirocinante
Bella domanda
Secondo me intendono 3 pg. = 6 facciate, però non ne sono del tutto convinta.
Credo che il numero minimo o massimo di pagine accettato sia molto aleatorio... penso che stare tra le 4-6 facciate sia più che sufficiente.
Aspettiamo altri pareri
Secondo me intendono 3 pg. = 6 facciate, però non ne sono del tutto convinta.
Credo che il numero minimo o massimo di pagine accettato sia molto aleatorio... penso che stare tra le 4-6 facciate sia più che sufficiente.
Aspettiamo altri pareri

Arwhen- Utente Attivo

-
Grazie!
Be' 4 facciate sono fattibili!
Be' 4 facciate sono fattibili!
Simy- Black Mamba

-
Si si!..4 facciate vai tranquilla..e metti l'interlinea!

Trudy- Kung Fu Panda

-
Numero di messaggi: 1510
Umore: ..umore tetragono..
Ah sì? Io sto scrivendo fitto fitto!! Ma allora metto subito!
Grazie!
Grazie!

Simy- Black Mamba

-
Ok...be' ormai sono 4 e sono state fatte...tutto sommato non c'è voluto molto a riempirle!All'inizio ero bloccato ma è anche utile ripensare a quello che ho imparato durante questa esperienza, è stato davvero utile e formativo...mi sono resa conto che si riesce davvero ad applicare la teoria alla pratica!!!

Simy- Black Mamba

-
Ciao! (bellissimo il "ciao ragazz*!"
...non ci avevo ancora pensato...
)
avrei un'altra domanda sulla relazione di fine tirocinio (triennale). Sul regolamente c'è scritto che va consegnata entro 3 mesi dalla fine del tirocinio... ma si intende la fine uffciale (scritta sulla domanda) o quella effettiva (da foglio ore?)
Grazie *!
P.s. scusate, sono in STP ma sono di SPE
(P.P.s. evvai ho 2 stelline accese!!!
)
...non ci avevo ancora pensato...
)avrei un'altra domanda sulla relazione di fine tirocinio (triennale). Sul regolamente c'è scritto che va consegnata entro 3 mesi dalla fine del tirocinio... ma si intende la fine uffciale (scritta sulla domanda) o quella effettiva (da foglio ore?)
Grazie *!

P.s. scusate, sono in STP ma sono di SPE
(P.P.s. evvai ho 2 stelline accese!!!

Ele@nor- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 153
Occupazione/Hobby: TataParTime
Umore: Cubo di Rubik
Ciao, se è la parte che ho visto io (ho dato un'occhiata a SPE), c'è scritto entro 3 mesi dal termine del periodo assicurativo concordato: credo si riferisca alla data finale del PFO, che dovrebbe essere quella che compare in bacheca al momento dell'approvazione del tirocinio (inizio_ conclusione).
Ti conviene chiedere all'ufficio però, sicuramente ti sapranno dare informazioni più corrette e precise.
Ti conviene chiedere all'ufficio però, sicuramente ti sapranno dare informazioni più corrette e precise.

Cinzia- Quasi un V.I.P.

-
Numero di messaggi: 1767
Grazie Cinzia! 

Ele@nor- Buon Partecipante

-
Numero di messaggi: 153
Occupazione/Hobby: TataParTime
Umore: Cubo di Rubik
Figurati! 

Cinzia- Quasi un V.I.P.

-
Numero di messaggi: 1767
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Relazione di tirocinio
» CHECKLIST DEL SECONDO TIROCINIO (estate 2010)
» DOCUMENTO : RELAZIONE FINALE
» Come redigere la relazione di segnalazione ?
» sos Relazione autstico grave
» CHECKLIST DEL SECONDO TIROCINIO (estate 2010)
» DOCUMENTO : RELAZIONE FINALE
» Come redigere la relazione di segnalazione ?
» sos Relazione autstico grave
Pagina 1 su2
Permesso del forum: