Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia sociale

+55
Marghe
superct83
GIUDO
Ste25
Jack1566
LaFedesv
amby
martina89
Delia
marcodead
Sbviso
Andrea Diotti
chinasky
SaraG
Cinzia
s.logo
diletta89
Mammavivi
Gaia29
virginia
VeraIkon
Aysel
jd
ally
marti89
cheis
jenny2989
ari89
eri
USAI
Kat
sherazade
S3402490
Stefania_Muzi
Shojo
Nonickname
ruffotto
*Giugi*
Mirtilla
Giulia_90
Vek
Alexiane
annina
Otta
Dott.ssa Nutellina
Laura
Francy189
Desi
Dott.ssa Orny
serenyna88
Dany71
bebina
Simy
pumbina
Paula
59 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Mar 19 Lug 2011 - 18:42

GIUDO ha scritto:
VeraIkon ha scritto:
Aysel ha scritto:GUARDA SINCERAMENTE NON L'HO NEMMENO VISTO MA POSSO DIRTI CHE LA MIA SCELTA E' STATA FATTA SUL NUMERO DELLE PAGINE!
PER DI PIU E' STRA SEMPLICE E COMUNQUE LE DOMANDE SONO SEMPRE SOLO DUE!
MINACCIA DELLO STEREOTIPO
SALIENZA
MI PARE SIANO SEMPRE QUESTE!
COMUNQUE E' TUTTA ROBA CHE PER IL LIVELLO DI DOMANDE CHE FA TROVI GIA' SPIEGATA SUL MANUALE!

Confermo, molto meglio Parole e categorie Wink

ps: quando usciranno i risultati??? confused

Grazie anche a te VeraiIkon...per i risultati...massima solidarietà...anch'io sono in attesa anche se per altro esame...perchè ci mettono tanto??! Però ho sentito dire da gente che lo ha dato negli ultimi appelli che la Migliorini non è stata tragica nei tempi di consegna...anche se a me anche una settimana pare infinita!!

Figurati, di nulla! Wink
Ti hanno detto che non è tragica con i tempi di consegna dei risultati? affraid Mein Gott!! lo scorso appello ha messo i risultati il giorno prima dell'appello seguente.. e fa sempre così.. per questo mi chiedo chissà che non li metta a settembre, visto che fa sempre tutto con moooolta calma..!! Psicologia sociale - Pagina 13 283744
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Mar 19 Lug 2011 - 18:46

VeraIkon ha scritto:
GIUDO ha scritto:
VeraIkon ha scritto:
Aysel ha scritto:GUARDA SINCERAMENTE NON L'HO NEMMENO VISTO MA POSSO DIRTI CHE LA MIA SCELTA E' STATA FATTA SUL NUMERO DELLE PAGINE!
PER DI PIU E' STRA SEMPLICE E COMUNQUE LE DOMANDE SONO SEMPRE SOLO DUE!
MINACCIA DELLO STEREOTIPO
SALIENZA
MI PARE SIANO SEMPRE QUESTE!
COMUNQUE E' TUTTA ROBA CHE PER IL LIVELLO DI DOMANDE CHE FA TROVI GIA' SPIEGATA SUL MANUALE!

Confermo, molto meglio Parole e categorie Wink

ps: quando usciranno i risultati??? confused

Grazie anche a te VeraiIkon...per i risultati...massima solidarietà...anch'io sono in attesa anche se per altro esame...perchè ci mettono tanto??! Però ho sentito dire da gente che lo ha dato negli ultimi appelli che la Migliorini non è stata tragica nei tempi di consegna...anche se a me anche una settimana pare infinita!!

Figurati, di nulla! Wink
Ti hanno detto che non è tragica con i tempi di consegna dei risultati? affraid Mein Gott!! lo scorso appello ha messo i risultati il giorno prima dell'appello seguente.. e fa sempre così.. per questo mi chiedo chissà che non li metta a settembre, visto che fa sempre tutto con moooolta calma..!! Psicologia sociale - Pagina 13 283744

OPS Embarassed
Allora ritiro...evidentemente ho avuto informazioni inesatte!!! o forse da persone mooooolto calme!!!! io impazzirei!!! Ti auguro non sia così a questo giro Wink

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Mar 19 Lug 2011 - 18:48

Speriamo.. anche se mi sa che ho perso le speranze!! lol!
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Mer 20 Lug 2011 - 12:01

Vorrei fare una domanda "tecnica" riguardo a questo esame, che vorrei provare a dare a settembre, domanda che vale comunque per tutti quegli esami in cui la consegna dei risultati non è esattamente definibili tempestiva!
Se i risultati escono dopo la scadenza prevista per l'iscrizione all'appello successivo...che si fa???? Cioè ci si può iscrivere per sicurezza e poi, se il risultato soddisfa non ridare l'esame e invece registrare, oppure l'iscrizione è vincolante e si decade dalla possibilità di accettare il voto e di registrare?!
Spero di aver posto il problema in termini sufficientemente chiari e ringrazio chi mi rispondesse.

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Mer 20 Lug 2011 - 15:22

guarda se tu ti prenoti ad un esame ma poi non lo dai è come se non fosse successo niente!
io di quello che fa la prof. me ne sono sempre fregata e subito dopo l'appello mi iscrivevo a quello successivo..se andava bene registravo se no lo ridavo!
poi se ci sono stati casi particolari sinceramente non saprei!
comunque in linea generale anche qui le domande sono sempre sugli stessi argomenti quindi potrebbe andarti bene alla prima!!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Mer 20 Lug 2011 - 15:24

GIUDO ha scritto:Vorrei fare una domanda "tecnica" riguardo a questo esame, che vorrei provare a dare a settembre, domanda che vale comunque per tutti quegli esami in cui la consegna dei risultati non è esattamente definibili tempestiva!
Se i risultati escono dopo la scadenza prevista per l'iscrizione all'appello successivo...che si fa???? Cioè ci si può iscrivere per sicurezza e poi, se il risultato soddisfa non ridare l'esame e invece registrare, oppure l'iscrizione è vincolante e si decade dalla possibilità di accettare il voto e di registrare?!
Spero di aver posto il problema in termini sufficientemente chiari e ringrazio chi mi rispondesse.

Ciao! no no non sei assolutamente obbligata nè a registrare, nè a ridare l'esame. lei usa questa "tecnica", non so perchè..forse per non far dare gli esami così a caso..nn lo so.. ma cmq io il penultimo appello sapevo gia appena arrivata a casa che mi era andato da schifo Psicologia sociale - Pagina 13 554442 e mi sono registrata nuovamente per ridarlo la volta scorsa.. e l'ho ridato! dipende un po' come ti sembra di aver fatto l'esame.. se ti senti che sia andato bene non ripassare, se hai qualche dubbio ripassa e riallo Wink perchè tanto lei mette in qualsiasi caso i risultati un giorno prima dell'appello successivo..
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Mer 20 Lug 2011 - 15:33

VeraIkon ha scritto:
GIUDO ha scritto:Vorrei fare una domanda "tecnica" riguardo a questo esame, che vorrei provare a dare a settembre, domanda che vale comunque per tutti quegli esami in cui la consegna dei risultati non è esattamente definibili tempestiva!
Se i risultati escono dopo la scadenza prevista per l'iscrizione all'appello successivo...che si fa???? Cioè ci si può iscrivere per sicurezza e poi, se il risultato soddisfa non ridare l'esame e invece registrare, oppure l'iscrizione è vincolante e si decade dalla possibilità di accettare il voto e di registrare?!
Spero di aver posto il problema in termini sufficientemente chiari e ringrazio chi mi rispondesse.

Ciao! no no non sei assolutamente obbligata nè a registrare, nè a ridare l'esame. lei usa questa "tecnica", non so perchè..forse per non far dare gli esami così a caso..nn lo so.. ma cmq io il penultimo appello sapevo gia appena arrivata a casa che mi era andato da schifo Psicologia sociale - Pagina 13 554442 e mi sono registrata nuovamente per ridarlo la volta scorsa.. e l'ho ridato! dipende un po' come ti sembra di aver fatto l'esame.. se ti senti che sia andato bene non ripassare, se hai qualche dubbio ripassa e riallo Wink perchè tanto lei mette in qualsiasi caso i risultati un giorno prima dell'appello successivo..

Ho capito...grazie

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 10:49

sono usciti i voti ma è un problema mio o il file si vede male?
per di piiu non c'è il mio nome..com'è possibile???
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da serenyna88 Gio 21 Lug 2011 - 11:07

Aysel ha scritto:sono usciti i voti ma è un problema mio o il file si vede male?
per di piiu non c'è il mio nome..com'è possibile???
ti consiglio di contattare la docente..
serenyna88
serenyna88
Icecream Maker User
Icecream Maker User

Femmina Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 36
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa - gelataia
Umore : sereno variabile..

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 13:46

fatto.. comunico ufficialmente che la prof. non ha corretto piu o meno altri 5 compiti quindi in giornata dovrebbe mettere il file definitivo coi voti!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Gio 21 Lug 2011 - 14:51

Aysel ha scritto:fatto.. comunico ufficialmente che la prof. non ha corretto piu o meno altri 5 compiti quindi in giornata dovrebbe mettere il file definitivo coi voti!
Me lo auguro che li metta in giornata! speriamo!!
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Gio 21 Lug 2011 - 15:05

Aysel ha scritto:guarda se tu ti prenoti ad un esame ma poi non lo dai è come se non fosse successo niente!
io di quello che fa la prof. me ne sono sempre fregata e subito dopo l'appello mi iscrivevo a quello successivo..se andava bene registravo se no lo ridavo!
poi se ci sono stati casi particolari sinceramente non saprei!
comunque in linea generale anche qui le domande sono sempre sugli stessi argomenti quindi potrebbe andarti bene alla prima!!

Grazie anche a te Aysel....mi era sfuggita la tua risposta.. Psicologia sociale - Pagina 13 624364 ..però in questo senso, prima meglio che attenda...ciò che tu ben sai!!! Wink ...a proposito..si dorme??? Sleep ma così rischio di andare OT
Quanto alle domande, temo sia un po' più complicato perchè quest'anno è cambiato il manuale e credo pure le modalità d'esame: tot domande a crocetta e pure tante aperte...ma diverse da quelle degli anni scorsi....o sbaglio?? Se hai qualche dritta...come sempre grata!!! Psicologia sociale - Pagina 13 11245

P.S. bel pasticcio coi voti di 'sta mattina....tranquilli mai eh!!

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da bebina Gio 21 Lug 2011 - 15:22

cioè?? sono usciti i voti e poi li ha tolti? non ho capito spiegatemi! che agitazione!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Gio 21 Lug 2011 - 15:30

bebina ha scritto:cioè?? sono usciti i voti e poi li ha tolti? non ho capito spiegatemi! che agitazione!

Esatto!!! Tento di ricostruire perchè non ho dato l'esame e quindi so solo per aver letto il forum... Questa mattina sono usciti i voti (il file l'ho visto pure io su aulaweb)...ma mancavano alcuni nomi!!!! Psicologia sociale - Pagina 13 824201 Dopo essere stata contattata (immagino...e vedi le ultime conversazioni sopra...) ha ritirato il file confused

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da bebina Gio 21 Lug 2011 - 15:46

e uffa e quelli che ormai c'erano non poteva lasciarli??????!!!!! uffi
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Gio 21 Lug 2011 - 15:53

in effetti!...solidale con chi ha dato l'esame. L'attesa snerva, così oltre il danno, la beffa!! Comunque se leggi sopra, pare li rimetta in giornata

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Gio 21 Lug 2011 - 16:10

GIUDO ha scritto:in effetti!...solidale con chi ha dato l'esame. L'attesa snerva, così oltre il danno, la beffa!! Comunque se leggi sopra, pare li rimetta in giornata

...Se li mette e oggi decidi di uscire, portati dietro un ombrello!!! lol!
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Gio 21 Lug 2011 - 17:00

VeraIkon ha scritto:
GIUDO ha scritto:in effetti!...solidale con chi ha dato l'esame. L'attesa snerva, così oltre il danno, la beffa!! Comunque se leggi sopra, pare li rimetta in giornata

...Se li mette e oggi decidi di uscire, portati dietro un ombrello!!! lol!

ah ecco...dici eh?!!.....no dai sii positiva...speriamo!!

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 20:11

guarda a me ha detto la rania (perche pare che sti ultimi li corregga lei, non so gli altri) che in giornata li rimetteva, erano solo cinque cavolo, quanto tempo ci vorrà mai?!? cmq non per tirarvi su di morale ma come al solito ho visto NS, 18..24.chissà perche i 30 non m saltano mai all'occhio eheheh
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 20:21

GIUDO ha scritto:Grazie anche a te Aysel....mi era sfuggita la tua risposta.. Psicologia sociale - Pagina 13 624364 ..però in questo senso, prima meglio che attenda...ciò che tu ben sai!!! Wink ...a proposito..si dorme??? Sleep ma così rischio di andare OT
Quanto alle domande, temo sia un po' più complicato perchè quest'anno è cambiato il manuale e credo pure le modalità d'esame: tot domande a crocetta e pure tante aperte...ma diverse da quelle degli anni scorsi....o sbaglio?? Se hai qualche dritta...come sempre grata!!! Psicologia sociale - Pagina 13 11245

P.S. bel pasticcio coi voti di 'sta mattina....tranquilli mai eh!!


si è vero in effetti io l'ho dato con il programma dell'anno scorso però le domande che mette aperte sono sempre quelle..le crocette dai, penso che studiando un minimo siano fattibili..certo se sono come quelle di neurofisiologia sto zitta eheheh
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da GIUDO Gio 21 Lug 2011 - 20:35

Aysel ha scritto:
GIUDO ha scritto:Grazie anche a te Aysel....mi era sfuggita la tua risposta.. Psicologia sociale - Pagina 13 624364 ..però in questo senso, prima meglio che attenda...ciò che tu ben sai!!! Wink ...a proposito..si dorme??? Sleep ma così rischio di andare OT
Quanto alle domande, temo sia un po' più complicato perchè quest'anno è cambiato il manuale e credo pure le modalità d'esame: tot domande a crocetta e pure tante aperte...ma diverse da quelle degli anni scorsi....o sbaglio?? Se hai qualche dritta...come sempre grata!!! Psicologia sociale - Pagina 13 11245

P.S. bel pasticcio coi voti di 'sta mattina....tranquilli mai eh!!


si è vero in effetti io l'ho dato con il programma dell'anno scorso però le domande che mette aperte sono sempre quelle..le crocette dai, penso che studiando un minimo siano fattibili..certo se sono come quelle di neurofisiologia sto zitta eheheh


Vero...e appunto...se non come neuro Psicologia sociale - Pagina 13 942552

GIUDO
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Gio 21 Lug 2011 - 21:02

Aysel ha scritto:guarda a me ha detto la rania (perche pare che sti ultimi li corregga lei, non so gli altri) che in giornata li rimetteva, erano solo cinque cavolo, quanto tempo ci vorrà mai?!? cmq non per tirarvi su di morale ma come al solito ho visto NS, 18..24.chissà perche i 30 non m saltano mai all'occhio eheheh

dove li hai visti? Shocked nn sn usciti i risultati.. ah.. ma c'erano e li ha tolti da Aulaweb?!
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 21:13

si c'erano stamattina alle 10, poi per le 11 ho visto la migliorini che mi ha spedito dalla rania e si è accorta che il mio non era il solo compito mancante e cosi li ha levati dicendo che in giornata li avrebbe rimessi..che dite, passerà un'altra settimana??? -__-'
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da VeraIkon Gio 21 Lug 2011 - 21:14

Aysel ha scritto:si c'erano stamattina alle 10, poi per le 11 ho visto la migliorini che mi ha spedito dalla rania e si è accorta che il mio non era il solo compito mancante e cosi li ha levati dicendo che in giornata li avrebbe rimessi..che dite, passerà un'altra settimana??? -__-'

Oddio noooo me li sono persiiiiii Psicologia sociale - Pagina 13 778532 che snervo però dai!! ma mi auguro che li mettano domani allora!! Psicologia sociale - Pagina 13 36852
VeraIkon
VeraIkon
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Aysel Gio 21 Lug 2011 - 21:52

speriamo se no è proprio sfiga hehehe già sto sclerando per sviluppo uffffff
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia sociale - Pagina 13 Empty Re: Psicologia sociale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.