Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuove scadenze consegna documentazione tesi

+6
virginia fazzino
ale
danila giuranno
ferrandob
tonytrombone
Barbara ma
10 partecipanti

Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da Barbara ma Mar 13 Dic 2011 - 23:09

Salve, io sono iscritta a formazione primaria vecchio ordinamento (immatricolata 2007.2008) anche per me valgono lenuove scadenza? O mi laureo entro giugno-luglio oppure il mio titolo deve stare depositato 13 mesi?!!!!!! Anche in caso di tesina???? Cosi facendo mi bloccano fino a gennaio del prossimo anno!!! :-(
Spero che qualcuno possa aiutarmi....

Barbara ma
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da tonytrombone Mer 14 Dic 2011 - 21:17

Ciao,
anch'io sono nella tua sistuazione.

Ad ogni modo, onde evitare brutte sorprese, conviene chiedere all'ufficio tesi, vicino allo Sportello.

Sportello dello Studente: dott. Claudio Pagliero tel. 010 209 53535 oppure Vincenzo Lutero tel. 010 209 53522 (CREDO siano le persone preposte...).

tonytrombone
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da Barbara ma Mer 14 Dic 2011 - 23:25

Ciao, tu hai già chiesto? Se ti fanno sapere qualcosa mi riferisci? Io mi sono attivata da una ventina di gioirni per trovare un Prof e depositare il titolo ma sembra impossibile tutti i Prof mi rispondono che sono impegnati. Hai qualche idea?
Grazie mille

Barbara ma
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da ferrandob Gio 15 Dic 2011 - 15:08

Ciao a tutti,
ho depositato il titolo a fine novembre. Mi hanno detto che se non mi laureo entro giugno (o luglio se ci sarà la sessione) dovrò rimandare a gennaio 2013. Non so però se valga anche per la tesina
ciao
Barbara

ferrandob
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da danila giuranno Mer 4 Gen 2012 - 18:34

Ma quindi è vero che se non finiamo entro giugno, ci toccherà Gennaio 2013??? Qualcuno ha info se vale anche per la tesina? uff.. io è d adicembre che cerco prof ma nessuno è disponibile. Adesso il 17/1 ho un incontro con la Cerasi di did della storia, speriamo bene... Se qualcuno sa s ele nuove indicazioni valgono anche per la TESINA, LO SCRIVA QUI...GRAZIE! CIAO

danila giuranno
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : GENOVA ( MA SONO DI GALLIPOLI)
Occupazione/Hobby : Scrivere, leggere, tango
Umore : sabato del villaggio...

http://la magia delle parole fantastico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da ale Mer 4 Gen 2012 - 21:07

Scusa Danila , mi sai dire quanto tempo prima bisogna chiedere la tesina ? Grazie Ale

ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da danila giuranno Gio 5 Gen 2012 - 0:20

allora Ale x la tesina si deposita il titolo provvisorio 3 mesi prima della laurea e il titolo definitivo un mese prima. Ma questo vale fino a giugno... poi dopo non so! nuove scadenze consegna documentazione tesi 68029

danila giuranno
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : GENOVA ( MA SONO DI GALLIPOLI)
Occupazione/Hobby : Scrivere, leggere, tango
Umore : sabato del villaggio...

http://la magia delle parole fantastico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da ale Gio 5 Gen 2012 - 14:16

Grazie Danila, sai dove posso trovare le informazioni su come deve essere la tesina ? Grazie Ale

ale
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da danila giuranno Sab 7 Gen 2012 - 10:47

in realtà le cerco pure io... chiedi al prof va che è meglio! nuove scadenze consegna documentazione tesi 942552

danila giuranno
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : GENOVA ( MA SONO DI GALLIPOLI)
Occupazione/Hobby : Scrivere, leggere, tango
Umore : sabato del villaggio...

http://la magia delle parole fantastico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da virginia fazzino Lun 16 Gen 2012 - 14:17

scusate, io mi vorrei laureare entro giugno-luglio 2012, il titolo provvisorio va depositato cmq alemno 3 mesi prima o no??? che ansia.... nuove scadenze consegna documentazione tesi 889873

virginia fazzino
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da La Giò Lun 16 Gen 2012 - 14:22

Ciao a tutte! nuove scadenze consegna documentazione tesi 942552
se vi interessa c'è un topic che spiega molto bene il problema scadenze..
vi lascio il link, spero vi possa servire nuove scadenze consegna documentazione tesi 942552
https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/t7304-faq-tempistiche-e-moduli-da-consegnare-per-laurearsi
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da Florilla Ven 3 Feb 2012 - 15:21

Ciao!
Ma se i prof non danno disponibilità la vedo dura riuscire a depositare il titolo. Uhm... 13 mesi sono tantissimi e ora ci sarà l'assalto ai prof!!!! Qualcuno è riuscito ad avere notizie per la tesina?
Sempre più complicato riuscire a finire.... :(

Florilla
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da raffaella Gio 3 Mag 2012 - 13:48

Per la tesina il titolo lo devi consegnare 7 mesi prima!
raffaella
raffaella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da me1983 Mar 28 Ago 2012 - 19:25

Qualcuno cortesemente mi spiegherebbe in cosa consta una TESI che da diritto ai 7 punti in piu sul voto finale?!?!? So solo che la tesi è piú lunga e che servono dei correlatori ma nn mi dice nulla sulla mole di lavoro...vi prego nn ne posso piu!!

me1983
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

nuove scadenze consegna documentazione tesi Empty Re: nuove scadenze consegna documentazione tesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.