Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

4 partecipanti

Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da giuliaabcd Mer 11 Lug 2012 - 14:06

qualcuno sa se la parte teorica è a risposta aperta o chiusa?

giuliaabcd
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Re: Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da VITTO77 Ven 13 Lug 2012 - 11:16

a risposta chiusa - crocette , le domande saranno circa una 15ina , se si sbagliano non toglie punti ...

VITTO77
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Re: Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da Mika87 Gio 19 Lug 2012 - 16:23

E' fattibile? nel senso, studiando le slide si passa?

Mika87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Re: Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da VITTO77 Gio 19 Lug 2012 - 17:30

beh io ieri ho preso 21 ma considera che delle 5 domande che ho sbagliato: 3 effettivamente le ho cannate perchè non andando a lezione ti perdi cmq qualcosa sulle altre due ci sto rimuginando sopra ancora ora ... diciamo che è una via di mezzo. Alcune domande hanno risposte multiple nel senso che su 4 risposte sono giuste 3, altre su 4 risposte in realtà quella giusta è che nessuna di quelle segnate sono giuste. Io ero impazzita a studiare i join e l'sql ma in realtà non ci ha messo nulla di impossibile. Cmq si in linea di massima le slide bastano, io quello che non ho capito (perchè secondo me sono confusionarie) l'ho cercato su internet.

VITTO77
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Re: Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da francyi Mar 4 Set 2012 - 18:48

ciao...potreste spiegarmi in cosa consiste esattamente l'esame? ho visto che ci sono 2 moduli..quindi bisogna dare 2 esami diversi? si tratta di una prova scritta e di una pratica...cioè ti fa fare degli esercizi al computer? scusate ma non ne so nulla... le slide da studiare di cui avete parlato dove posso trovarle? grazie mille!

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Base di dati e sistemi informativi - Coccoli  Empty Re: Base di dati e sistemi informativi - Coccoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.