Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disciplina per le pratiche scolastiche VO

2 partecipanti

Andare in basso

Disciplina per le pratiche scolastiche VO Empty Disciplina per le pratiche scolastiche VO

Messaggio Da Chia78ri Mar 25 Set 2012 - 12:57

Qualcuno sa spiegarmi come funziona questo corso? Sono del vecchio ordinamento e decisamente fuori corso, oggi ho sbirciato gli orari per seguire le lezioni ma non ho capito cosa devo guardare!!
Per esempio ho notato che il professore ha diviso le lezioni in due parti, una su tecnologie e l'altra non mi ricordo (sorry).
SI devono seguire entrambe??

Grazie per l'aiuto!

Chiara

Chia78ri
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Disciplina per le pratiche scolastiche VO Empty Re: Disciplina per le pratiche scolastiche VO

Messaggio Da Aivil76 Mar 25 Set 2012 - 18:23

Ciao Chiara, anche io vorrei seguire le lezioni di Parmigiani durante il secondo semestre. Anzi, se ti va, potremmo andarci insieme, visto che nessuno vuole seguirmi in quest'avventura... Disciplina per le pratiche scolastiche VO 824201 Da quello che ho capito, ci sono due moduli: uno che riguarda le tecnologie (il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 16) e uno che riguarda la progettazione (sempre negli stessi giorni, ma dalle 16 alle 19). In pratica 15 ore a settimana. Suppongo che bisogna seguire il modulo di cui si vuole sostenere l'esame e, ovviamente, se vuoi sostenere tutti e due gli esami, devi segurli entrambi.
Le mie, però, sono solo supposizioni.

Aivil76
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Disciplina per le pratiche scolastiche VO Empty Re: Disciplina per le pratiche scolastiche VO

Messaggio Da Chia78ri Mar 25 Set 2012 - 21:54

Ciao!!
Io chiedevo info anche perché purtroppo per problemi lavorativi non posso seguire quello dalle 14 alle 16 e arriverei in ritardo anche a quello delle 16-19 Neutral Mi sa che mi tocca parlare direttamente con il prof per vedere se almeno mi ammette a seguire il secondo, anche se entrando alle 17.
Comunque se mi accetta certo che ci andiamo insieme, no problem!! Disciplina per le pratiche scolastiche VO 942552

Chiara

Chia78ri
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Disciplina per le pratiche scolastiche VO Empty Re: Disciplina per le pratiche scolastiche VO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.