Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica

+34
giorgino
serenyna88
*Cri*
Francis The Pig
Arwhen
*Trilli*
Marco;-)
Trudy
Dulcis
acinom
Cinzia
Paula
Mirtilla
Laura
Moah
Signo
AlePunx77-82
Bea
*MaRta*
Fat Shark
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Alexiane
ylenia89
Ciuffa
lukino
Federica
Simo
Viola
annina
Hendriu
Andrea D.T.
Simy
marcodead
38 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Dom 13 Set 2009 - 17:47

Simo ha scritto:Beh marco che c'entra che non sei un figo?? Quante star musicali (maschili Musica - Pagina 2 554442) conosci che siano tutta sta bellezza??
L'importante è essere scatenati e una volta sul palco non fare la figura dei picci!! (mi permetto quest'espressione dialettale tanto sei delle mie zone Musica - Pagina 2 554442 Musica - Pagina 2 554442)

Ma certo,"figo" era inteso in senso più lato.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2009 - 22:33

Nel senso che si è buttata sulla folla che l'acclamava da sotto al palco su cui si esibiva (mtv day, expò)... ero in prima fila e quando è arrivata dal fondo portata da mille mani affamate è toccata a me e POPI POPI portandola avanti le ho palpato le chiappe... beh è il minimo dato che era un occasione irripetibile =) eeeeccomunque w anke i RATM!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Hendriu Lun 14 Set 2009 - 1:53

per la serie rassegna gruppi musicali genovesi imperdibili :

www.myspace.com/vanessavanbasten


il mio gruppo preferito in assoluto


e la rassegna continua nel prossimo post!
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 679

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 2:18

chiedo scusaaaaa!!! ho dimenticato di rispondere ad una domanda Musica - Pagina 2 778532 no non ascolto gruppi italiani... ed in generale preferisco la musica straniera anche se non disprezzo alcuni classici della musica italiana.. da piccola la mia cantante preferita era antonella ruggero Musica - Pagina 2 824201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 2:26

Hendriu ha scritto:per la serie rassegna gruppi musicali genovesi imperdibili :

www.myspace.com/vanessavanbasten


il mio gruppo preferito in assoluto


e la rassegna continua nel prossimo post!
non ho scelto la canzone migliore x farti un esempio... ma non è escluso che questo gruppo non possa piacerti... https://www.youtube.com/watch?v=-u92TVLXevo&feature=related

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 4:04

izant_Haku ha scritto:Nel senso che si è buttata sulla folla che l'acclamava da sotto al palco su cui si esibiva (mtv day, expò)... ero in prima fila e quando è arrivata dal fondo portata da mille mani affamate è toccata a me e POPI POPI portandola avanti le ho palpato le chiappe... beh è il minimo dato che era un occasione irripetibile =) eeeeccomunque w anke i RATM!!!
Alla grande!!Non sapevo ci fosse anche lei...Era con gli skunk?

Hendriu ha scritto:per la serie rassegna gruppi musicali genovesi imperdibili :

www.myspace.com/vanessavanbasten


il mio gruppo preferito in assoluto


e la rassegna continua nel prossimo post!
Belin,li conosco...Sono tipo amici di amici...

izant_Haku ha scritto:chiedo scusaaaaa!!! ho dimenticato di rispondere ad una domanda Musica - Pagina 2 778532 no non ascolto gruppi italiani... ed in generale preferisco la musica straniera anche se non disprezzo alcuni classici della musica italiana.. da piccola la mia cantante preferita era antonella ruggero Musica - Pagina 2 824201
Peccato..Gruppi come gli Afterhours imho meritano davvero tanto..
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Federica Lun 14 Set 2009 - 10:38

bè penso sia inutile ormai dire qual'è il mio cantante preferito,ho fatto una testa così a tutti... ;-)) e poi in generale ascolto un po' di tutto,più sul commerciale direi,anche se alla fine nessun gruppo riesce a prendermi abbastanza da continuare a seguirli nel tempo..gli u2 non mi dispiacciono.. ma solo qualche canzone.. così come Skin e altra gente di tutt'altro genere.. ma alla fine nessuno che riesco a portarmi dietro per anni con un certo entusiasmo,ultimamente ho pure trovato una canzone dei negrita e dei modà che non mi dispiace.. ma solo e sempre canzoni...ehhh impossibile sostituirlo con altri gruppetti da strapazzo...sigh ;-( musica italiana... tranne Elisa,qialcosina della Pausini.... il resto,, preferisco non nominarlo neanche,sarebbe offendere la musica(non parlo di tutti i cantanti italiani eh, ma la maggior parte sono un insulto a chi il cantante lo fa veramente.. e ultimamente (lo so scatenerò polemiche) ci metto pure Vasco..(sarà la noia estrema dopo che lo sento tutti i giorni,sarà che oltre a un alcolizzato e drogato io non riesco a vederci nulla,le canzoni non mi dicono nulla,quando riesco a trovarci un senso logico...) ovviamente puro parere esasperato personale,nessun attacco voluto contro chi lo ascolta,ci mancherebbe

non riesco a sentire quelle musiche d'oggi con cui i bimbetti si spaccano i timpani per strada,con quella faccia rinco da chi è talmente fuso da non capire manco dov'è..e che per questo pure se la tirano,se ascoltare quel genere di musica vuol dire appartenere al loro gruppo... mi distanzio il più possibile... i technofolli... mah.. povere madri...
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Hendriu Lun 14 Set 2009 - 11:32

Episodio 2 rassegna gruppi imperdibili della scena underground Genovese !

http://www.myspace.com/gandhisgunn

se vi piace lo stoner andate ad ascoltarli dal vivo, sono davvero una mina in faccia!
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 679

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 15:26

marcodead ha scritto:
izant_Haku ha scritto:Nel senso che si è buttata sulla folla che l'acclamava da sotto al palco su cui si esibiva (mtv day, expò)... ero in prima fila e quando è arrivata dal fondo portata da mille mani affamate è toccata a me e POPI POPI portandola avanti le ho palpato le chiappe... beh è il minimo dato che era un occasione irripetibile =) eeeeccomunque w anke i RATM!!!
Alla grande!!Non sapevo ci fosse anche lei...Era con gli skunk?
Esattamente!!! Sbavvvvvvvvvvvazzzzzz Musica - Pagina 2 Icon_redface Musica - Pagina 2 Icon_redface Musica - Pagina 2 Icon_redface
izant_Haku ha scritto:chiedo scusaaaaa!!! ho dimenticato di rispondere ad una domanda Musica - Pagina 2 778532 no non ascolto gruppi italiani... ed in generale preferisco la musica straniera anche se non disprezzo alcuni classici della musica italiana.. da piccola la mia cantante preferita era antonella ruggero Musica - Pagina 2 824201
Peccato..Gruppi come gli Afterhours imho meritano davvero tanto..[/quote]
passami una loro songa in link.. non li conosco, magari me ne innamoro Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 16:49

izant_Haku ha scritto:
passami una loro songa in link.. non li conosco, magari me ne innamoro Wink
Eh no cazzo,non puoi chiedermi questo..!Una solo canzone??!E' come chiedere alla madre di tre gemelli di salvarne uno e lasciar morire gli altri due...
Però,dai,vediamo...




Ti ho messo due "quasi ballad" che però adoro terribilmente...Mentre l'ultimo era un loro successo di quello che forse è il loro album migliore (Hai Paura Del Buio?)...Però han fatto canzoni così varie che è davvero difficile sceglierne solo tre...Magari ste qui ti fan cagare mentre altre ti piaccion da matti..
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 16:59

Federica ha scritto:bè penso sia inutile ormai dire qual'è il mio cantante preferito,ho fatto una testa così a tutti... ;-)) e poi in generale ascolto un po' di tutto,più sul commerciale direi,anche se alla fine nessun gruppo riesce a prendermi abbastanza da continuare a seguirli nel tempo..gli u2 non mi dispiacciono.. ma solo qualche canzone.. così come Skin e altra gente di tutt'altro genere.. ma alla fine nessuno che riesco a portarmi dietro per anni con un certo entusiasmo,ultimamente ho pure trovato una canzone dei negrita e dei modà che non mi dispiace.. ma solo e sempre canzoni...ehhh impossibile sostituirlo con altri gruppetti da strapazzo...sigh ;-( musica italiana... tranne Elisa,qialcosina della Pausini.... il resto,, preferisco non nominarlo neanche,sarebbe offendere la musica(non parlo di tutti i cantanti italiani eh, ma la maggior parte sono un insulto a chi il cantante lo fa veramente.. e ultimamente (lo so scatenerò polemiche) ci metto pure Vasco..(sarà la noia estrema dopo che lo sento tutti i giorni,sarà che oltre a un alcolizzato e drogato io non riesco a vederci nulla,le canzoni non mi dicono nulla,quando riesco a trovarci un senso logico...) ovviamente puro parere esasperato personale,nessun attacco voluto contro chi lo ascolta,ci mancherebbe

non riesco a sentire quelle musiche d'oggi con cui i bimbetti si spaccano i timpani per strada,con quella faccia rinco da chi è talmente fuso da non capire manco dov'è..e che per questo pure se la tirano,se ascoltare quel genere di musica vuol dire appartenere al loro gruppo... mi distanzio il più possibile... i technofolli... mah.. povere madri...
Ehm,chi sarebbe? Musica - Pagina 2 889873
Per quanto riguarda "il resto preferisco non nominarlo neanche",mi pare un'affermazione un pò esagerata..Cioè,c'è gente come Capossela,Bersani,Max Gazzè...Vasco non lo sopporto neppure io...Più che altro,sopporto poco i suoi ultrà (perchè di ultrà si tratta)...
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 17:28

marcodead ha scritto:
Ti ho messo due "quasi ballad" che però adoro terribilmente...Mentre l'ultimo era un loro successo di quello che forse è il loro album migliore (Hai Paura Del Buio?)...Però han fatto canzoni così varie che è davvero difficile sceglierne solo tre...Magari ste qui ti fan cagare mentre altre ti piaccion da matti..
Nessuna delle 3 mi ha colpito subito, la terza non mi piace, la prima non è male.. in particolare per il testo.. cmq mi hai messo curiosità! cercherò altro su di loro Musica - Pagina 2 942552 GRAZIE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 17:30

izant_Haku ha scritto:
Nessuna delle 3 mi ha colpito subito, la terza non mi piace, la prima non è male.. in particolare per il testo.. cmq mi hai messo curiosità! cercherò altro su di loro Musica - Pagina 2 942552 GRAZIE!
Figurati... Musica - Pagina 2 Icon_wink
Edit: Ah,e comunque,sì,Voglio Una Pelle Splendida ha un testo bellissimo.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 17:44

https://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE&feature=channel
Mi piace questa!!!
Ps.. come si fa a postare il video come hai fatto tu? Musica - Pagina 2 Icon_bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 17:52

izant_Haku ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE&feature=channel
Mi piace questa!!!
Ps.. come si fa a postare il video come hai fatto tu? Musica - Pagina 2 Icon_bounce
Ma grandissima!!Quello Che Non C'è E' Stupenda...
Comunque,devi premere...
https://2img.net/r/ihimizer/img11/649/immaginege.png
...e inserire il link del video.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Simy Lun 14 Set 2009 - 17:56

Hendriu ha scritto:Episodio 2 rassegna gruppi imperdibili della scena underground Genovese !

http://www.myspace.com/gandhisgunn

se vi piace lo stoner andate ad ascoltarli dal vivo, sono davvero una mina in faccia!


Ottimi...semplicemente ottimi!
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 17:58

Hendriu ha scritto:Episodio 2 rassegna gruppi imperdibili della scena underground Genovese !

http://www.myspace.com/gandhisgunn

se vi piace lo stoner andate ad ascoltarli dal vivo, sono davvero una mina in faccia!
Non male!!!
E comunque,Kyuss e Queens Of The Stone Age nel cuore!
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Federica Lun 14 Set 2009 - 18:04

sarebbe Michael Jackson... IL cantante... ma anche lui può non piacere..anche se,a gusto o meno,era un grande per mille motivi,artisticamente parlando (secondo me anche personalmente ma va bè concedo il beneficio del dubbio)

Riguardo alla musica italiana con "il resto è meglio che non lo nomino" e la premessa "non intendo TUTTI i cantanti italiani" intendevo dire che la maggior parte dei cantanti italiani è di basso livello e c'è chi si ferma a 3-4 canzoni e poi sparisce... questo intendo con scarsa qualità.. ovviamente ci sono artisti italiani degni di nota e di fama ma purtroppo tolti quei pochi il resto fa un po' pietà... obiettivamente noi italiani non siamo famosi nel mondo per la nostra musica dai... ma come d'altronde le ultime canzoni in inglese di gente mai vista,ragazzine ingenue,che fanno 2 singoli e poi spariscono nel vuoto... non hai neanche tempo di capire se ti piacciono o meno,senti solo una canzone...

Di cantanti che durino negli anni e che riescano a coinvolgere grandi e piccini per un lungo tempo... non c'è ne sono molti.. sia italiani che stranieri... vanno tutti per un periodo,poi nel dimenticatoio
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Simy Lun 14 Set 2009 - 18:11

marcodead ha scritto:
Hendriu ha scritto:Episodio 2 rassegna gruppi imperdibili della scena underground Genovese !

http://www.myspace.com/gandhisgunn

se vi piace lo stoner andate ad ascoltarli dal vivo, sono davvero una mina in faccia!
Non male!!!
E comunque,Kyuss e Queens Of The Stone Age nel cuore!

E bravo Marco...avevo dimenticato di citarli nella mia lista. Ho visto i QOTSA due volte dal vivo e sono incredibili,mi piacciono da impazzire...penso siano uno dei gruppi migliori emersi negli utlimi anni. Musica - Pagina 2 517940
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 18:21

marcodead ha scritto:
izant_Haku ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=DVRf6zoFbyE&feature=channel
Mi piace questa!!!
Ps.. come si fa a postare il video come hai fatto tu? Musica - Pagina 2 Icon_bounce
Ma grandissima!!Quello Che Non C'è E' Stupenda...
Comunque,devi premere...
https://2img.net/r/ihimizer/img11/649/immaginege.png
...e inserire il link del video.
Grazie.. a volte non mi dà tutte le funzioni e nn capisco xk... ora sì.. speriamo nn scompaino nuovamente Musica - Pagina 2 824201 Musica - Pagina 2 824201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 18:22

Federica ha scritto:sarebbe Michael Jackson... IL cantante... ma anche lui può non piacere..anche se,a gusto o meno,era un grande per mille motivi,artisticamente parlando (secondo me anche personalmente ma va bè concedo il beneficio del dubbio)

Riguardo alla musica italiana con "il resto è meglio che non lo nomino" e la premessa "non intendo TUTTI i cantanti italiani" intendevo dire che la maggior parte dei cantanti italiani è di basso livello e c'è chi si ferma a 3-4 canzoni e poi sparisce... questo intendo con scarsa qualità.. ovviamente ci sono artisti italiani degni di nota e di fama ma purtroppo tolti quei pochi il resto fa un po' pietà... obiettivamente noi italiani non siamo famosi nel mondo per la nostra musica dai... ma come d'altronde le ultime canzoni in inglese di gente mai vista,ragazzine ingenue,che fanno 2 singoli e poi spariscono nel vuoto... non hai neanche tempo di capire se ti piacciono o meno,senti solo una canzone...

Di cantanti che durino negli anni e che riescano a coinvolgere grandi e piccini per un lungo tempo... non c'è ne sono molti.. sia italiani che stranieri... vanno tutti per un periodo,poi nel dimenticatoio
Chiaro...Però,non so,mi pare che il tuo discorso si fermi alla sfera più "commerciale" della musica...E poi,non condivido molto l'ultima parte...La qualità di un gruppo,imho,non si valuta dalla lunghezza di tempo in cui rimane sulla cresta dell'onda,ma dalla capacità di aver creato anche solo una canzone che abbia,non dico rivoluzionato la musica,ma quanto meno emozionato/fatto riflettere/stupito anche solo una persona in tutto il mondo...
Pensa,ad esempio,ai Joy Division: hanno fatto solo due album da studio,ma sono stati una delle pietre miliari della musica.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 18:23

Simy ha scritto:

E bravo Marco...avevo dimenticato di citarli nella mia lista. Ho visto i QOTSA due volte dal vivo e sono incredibili,mi piacciono da impazzire...penso siano uno dei gruppi migliori emersi negli utlimi anni. Musica - Pagina 2 517940
Grandissima...Io,purtroppo,non ho ancora avuto il piacere di vederli dal vivo...In studio,però,preferisco i Kyuss..
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 19:48

DELIRIO!!!
Raga... xk mi spariscono dei "pigiapigia" tipo quello x postare video in modo decente? mi restano solo B I U faccine colori "Altri" A con divieto d accesso codice e citare..... Musica - Pagina 2 128237

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Lun 14 Set 2009 - 19:52

izant_Haku ha scritto:DELIRIO!!!
Raga... xk mi spariscono dei "pigiapigia" tipo quello x postare video in modo decente? mi restano solo B I U faccine colori "Altri" A con divieto d accesso codice e citare..... Musica - Pagina 2 128237
Ma intendi anche quando non fai "risposta rapida"?
Comunque,prova a chiedere quì https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/sei-appena-arrivato-sul-forum-entra-qui-f22/
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2009 - 20:30

marcodead ha scritto:
izant_Haku ha scritto:DELIRIO!!!
Raga... xk mi spariscono dei "pigiapigia" tipo quello x postare video in modo decente? mi restano solo B I U faccine colori "Altri" A con divieto d accesso codice e citare..... Musica - Pagina 2 128237
Ma intendi anche quando non fai "risposta rapida"?
Comunque,prova a chiedere quì https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/sei-appena-arrivato-sul-forum-entra-qui-f22/

risposta che? XD bho ora vedo di risolvere cmq clicca su DELIRIO di prima e ascoltati quel live della madonna ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica - Pagina 2 Empty Re: Musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.