Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

+6
eithel
beverly50
camogli
fiorellino
Folletta
Francesca Biso
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da StellaRossa Lun 10 Mar 2014 - 18:59

Ciao a tutti, sono nuova del forum e chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione... sono una studentessa della magistrale di servizio sociale e politiche sociali e ho inserito come esame opzionale socio dei processi culturali II con il prof. Dal Lago; purtroppo ho lezioni concomitanti e quindi non sono ancora riuscita a partecipare alle sua. sapete darmi qualche info circa l'esame? libri di testo ecc? con lui avevo già sostenuto socio I durante la triennale... grazie mille a tutti per l'aiuto.

StellaRossa
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da HEEJEE Dom 20 Apr 2014 - 17:35

Ciao a tutti,


poiché sulla pagina del sito SDFsociologia è riportata come modalità d'esame "L'esame consisterà in una breve dissertazione scritta (a casa) il cui formato e il cui argomento verranno concordati con il docente.", e considerando il fatto che non posso frequentare per motivi di lavoro, sarebbe qualcuno in grado di indicarmi, cortesemente, se il Professore ha fornito tali specifiche durante le lezioni?

Vi ringrazio anticipatamente


I.




P.S. StellaRossa, credo che per conoscere i libri di testo tu possa consultare il link riportato sopra; più di questo non so dirti.
HEEJEE
HEEJEE
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 38
Località : Genova

http://www.flickr.com/photos/heejee

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da HEEJEE Sab 10 Mag 2014 - 7:31

Argomento: rapporto tra Arte e Potere

Formato: tra le 18.000 e le 20.000 battute (una decina di cartelle)
HEEJEE
HEEJEE
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 38
Località : Genova

http://www.flickr.com/photos/heejee

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da *Trilli* Lun 26 Mag 2014 - 20:42

Ciao!! Qualcuno ha consigli su come fare la tesina!? Io non ho frequentato e sono un po' in crisi!
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da beverly50 Gio 29 Mag 2014 - 16:53

Trilli appena riesco ti mando qualche lezione dove c'è scritto come fare la tesina e stai tranquilla io l'ho passato con 30, mandami un mp buona giornata  Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 942552 
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da Giulia90 Gio 19 Giu 2014 - 22:20

Ciao!scusa se ti disturbo...volevo chiederti se potevi inviare anche a me le info per fare la tesina di dal lago!grazie mille
email: giulia.reverdito@hotmail.it



Giulia90
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 34
Località : Carcare (Sv)

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da beverly50 Ven 20 Giu 2014 - 13:32

va bene appena riesco te li mando nessun disturbo   sunny 
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago  - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali II - Prof. Dal Lago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.