Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

4 partecipanti

Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da sherazade Gio 27 Gen 2011 - 22:27

Ciao Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini 942552
A metà febbraio andrò a Firenze e l'altra sera, girovagando in cerca di informazioni, ho trovato questo, relativo al Polo Museale Fiorentino

"Hanno diritto al biglietto gratuito:
i docenti e gli studenti delle facoltà di architettura, di conservazione dei beni culturali, di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico-artistico delle facoltà di lettere e filosofia, delle facoltà o corsi corrispondenti istituiti negli Stati membri dell'Unione Europea (gli studenti devono presentare un valido certificato d’iscrizione in lingua italiana, gli stranieri in inglese per l’anno accademico in corso)"

Fonte: http://www.polomuseale.firenze.it/orari/gratuito.asp

Mi sembrava giusto condividerlo con voi. Non si sa mai, magari qualcuno ha intenzione di andare a Firenze...che non si dimentichi il badge Wink
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da claudia Gio 27 Gen 2011 - 22:44

Grazie Sherazade,
mooolto utile!!!! Adoro Firenze....partirei stasera stessa Wink

claudia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.10.09
Età : 41
Località : genova
Umore : variabile

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da sherazade Gio 27 Gen 2011 - 23:11

Figurati Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini 942552
Mi ci sono imbattuta per caso (e per fortuna!) e mi sembrava giusto farlo sapere a tutti Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini 942552
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da Folletta Ven 28 Gen 2011 - 20:03

Grazie mille per l'info. Ma non ho capito se basta il tesserino o serve anche quel certificato citato tra le parentesi..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da sherazade Lun 31 Gen 2011 - 18:11

Pikkola*Folletta ha scritto:Grazie mille per l'info. Ma non ho capito se basta il tesserino o serve anche quel certificato citato tra le parentesi..
Mi fai venir i dubbi, ma credo che quel "certificato" possa corrispondere al badge, in quanto certifica, appunto, la nostra appartenenza alla facoltà di scienze della formazione...
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da camelia Gio 3 Feb 2011 - 12:00

No secondo me vogliono il certificato di iscrizione con l'anno in corso, perchè il badge potrebbe averlo anche un ex studente. Il mio ragazzo si è laureato nel 2006, ma il badge ce l'ha ancora.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Musei - Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini Empty Re: Gli Studenti di SDF non pagano nei musei fiorentini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.