Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

+9
Aretha
La Giò
Ire88
ally87
Ele@nor
mikela
Cate
uzzolina07
GLOglo
13 partecipanti

Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da GLOglo Lun 8 Giu 2009 - 14:28

Shocked Ciao ragazzi e ragazze!!! Ho finito il tirocinio e dovrei compilare la relazione, ma ho perso il foglio su cui c'era scritto come si doveva compilare la relazione del tirocinio.
Ho perso solo quel foglio, le ore firmate ce l'ho Wink .
Sapete dirmi cosa bisogna scrivere??? Su per giù l'impostazione???
Grazie e Buona giornata.
GLOglo
GLOglo
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da uzzolina07 Lun 8 Giu 2009 - 16:35

http://www.sdf.unige.it/cdl/spe/attivita la trovi a questo link

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty relazione tirocinio

Messaggio Da Cate Sab 3 Ott 2009 - 12:37

Ciao a tutti! avrei bisogno di un'informazione... Ammesso che esista una lunghezza da rispettare, in quante pagine deve essere sviluppata più o meno la relazione di fine tirocinio? Sono del corso di scienze pedagogiche e dell'educazione..
Grazie!
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da mikela Dom 4 Ott 2009 - 13:31

Ciao!! Dunque in teoria la relazione deve essere di almeno 5 pagine fronte-retro...poi comunque non c'è un limite! Io l'avevo fatta di sette pagine ma non ti preoccupare perchè comunque è solo una questione burocratica...non te la leggono nemmeno!

mikela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Cate Dom 4 Ott 2009 - 15:02

ah ok grazie tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 942552 scusa la domanda che può sembrare stupida..la devo portare pinzata, in una fascetta ecc...??
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da mikela Dom 4 Ott 2009 - 16:08

Come preferisci...io l'avevo solo pinzata!Tranquilla non ci fanno molto caso!:-)

mikela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Cate Dom 4 Ott 2009 - 16:11

Grazie Wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Ele@nor Ven 15 Gen 2010 - 1:21

Ciao!
Io devo ancora fare la relazione, ma nei miei documenti si parla di scaricare una copertina dell'ufficio tirocini e fasciarla con quella... tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 49743
...devo ancora trovarla però! tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 824201

...trovata! se vi interessa per SPE:
http://www.sdf.unige.it/cdl/spe/attivita
Ele@nor
Ele@nor
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 36
Località : Imperia/Genova
Occupazione/Hobby : TataParTime
Umore : Cubo di Rubik

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty relazione finale tirocinio

Messaggio Da ally87 Dom 15 Mag 2011 - 16:09

ciao! chiedo dei consigli o informazioni per la mia relazione finale di tirocinio! Qualcuno di voi l'ha svolto come me in una struttura tipo asilo e spazio famiglia e può dirmi come ha fatto più o meno la sua relazione? io ho cercato di seguire la guida per stendere la relazione e quindi partire con una descrizione della struttura,delle attività che svolge e di quelle che ho svolto io per il tirocinio,critiche e aspetti positivi!so che dipende molto dal tutor universitario che la corregge e nel mio caso non è andata molto bene per il professore! Se poteste darmi un auto mi fareste un grande favore! grazie!!!

ally87
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Ire88 Mer 15 Feb 2012 - 18:45

ciao a tutti scusate ma il link attività qua indicato è diventato una pagina vuota dove non c'è più scritto nulla...
qualcuno gentilmente mi potrebbe dare indicazioni sulla traccia da seguire per effettuare la relazione finale di tirocinio? (ammesso che esista una traccia)
grazi mille a tutti
Ire88
Ire88
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da La Giò Mer 15 Feb 2012 - 18:48

Ciao! tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 942552
il link aggiornato è questo:
http://www.sdf.unige.it/cdl/spe_270/attivita

basta andare nella home page del sito della nostra facoltà, scorri la pagina e a sinistra troverai "uffici tirocini" ci clicchi e poi clicchi sull'ufficio che ti interessa e dopo sul tuo cdl tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 942552
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Aretha Mer 23 Mag 2012 - 23:03

Scusate ma è mai successo che nella pubblicazione dei risultati finali, a qualcuno non venisse approvato il tirocinio??
A me sta relazione finale mette parecchia ansia!!! tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 176184

Aretha
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da chiara.m Lun 23 Lug 2012 - 12:36

ciao a tutti!
oggi sono lenta di comprendonia... e ho difficoltà: per quattro/5 facciate che si intende?
che in tutto sul computer devo scrivere 8/10 pagine e stamparle fronte e retro oppure 4/5 pagine e basta? affraid
10 pagine a mesembrano troppe per tirocinio... però boh!
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Folletta Gio 21 Feb 2013 - 13:12

Riuppo il topic per chiedere ciò che ha chiesto chiara.. Quante pagine devono essere sul pc?!

Edit: devono essere 4/5 facciate, quindi due/tre fogli..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Folletta Sab 23 Feb 2013 - 17:26

Scusate ma che carattere e dimensione avete usato? Non vorrei usare dimensioni troppo piccole o troppo grosse! tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza 824201
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty esonero tirocinio

Messaggio Da Giudy Gio 14 Mar 2013 - 21:07

Ciao a tutte!
Anch'io stò scrivendo la relazione per l'esonero tirocinio. Sapete dirmi il termine quando presentarlo?o c'è una scandenza ogni mese? che non sò ... le date che ho trovato sono del 2011 ... aspetto notizie. Grazie.
Giudy

Giudy
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Elena Pastorelli Ven 15 Mar 2013 - 11:05

Ciao Giudy, per ogni info precisa prova a chiamare direttamente l'ufficio: il numero lo trovi sul sito; rispondono e sono precisi, io mi sono sempre trovata piuttosto bene.

Ciao, Elena

Elena Pastorelli
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 46
Località : Alassio
Umore : ...penso positivo...ci provo almeno...

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Giudy Mer 20 Mar 2013 - 12:59

Grazie, Elena.

Giudy
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

tirocinio - Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza Empty Re: Relazione tirocinio: compilazione e lunghezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.