Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

3 partecipanti

Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da elysa1893 Dom 30 Giu 2013 - 19:56

Ciao a tutti,
volevo sapere come è questo corso e come si svolge l'esame, quante domande sono , quanto tempo a disposizione , se il numero delle bocciature è elevato.
Grazie molte
Ey

elysa1893
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da Folletta Lun 1 Lug 2013 - 12:55

Ciao Elysa, ho modificato il titolo come da regolamento.

sull'esame non so dirti molto, ma ho sostenuto un esame con la Prof.ssa Lotti ed è molto brava!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da elysa1893 Sab 16 Nov 2013 - 13:31

Codice:
elysa1893 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere come è questo corso e come si svolge l'esame, quante domande sono , quanto tempo a disposizione , se il numero delle bocciature è elevato.
Grazie molte
Ey
Ciaooo,
Ma nessuno ha sostenuto questo esame e può dare qualcheutile suggerimento confused confused confused confused confused ???
Grazieee

elysa1893
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da Folletta Sab 16 Nov 2013 - 14:38

Io ho sostenuto un altro esame con la prof. Lotti e mi sono trovata molto bene. Secondo me lei è una docente veramente valida e vale la pena sostenere gli esami con lei e soprattuttto seguire i corsi..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da elysa1893 Dom 17 Nov 2013 - 2:42

Purtroppo non posso seguire , la materia mi sembra interessante e lei a ricevimento mi ha fatto una buona impressione, speriamo bene!!!!

elysa1893
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da elysa1893 Mer 8 Gen 2014 - 12:33

Mi sono iscritta per l'appello del 14 gennaio, qualcuno che mi faccia compagnia??  Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  128237 Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  128237 Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  128237 Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  128237 Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  128237 

elysa1893
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da Sissy Gio 3 Lug 2014 - 13:17

Ciao a tutti, alla fine qualcuno è riuscito a dare questo esame? IO DOVRò SOSTENERLO IL 15 LUGLIO e non riesco a trovare da nessuna parte informazioni utili su domande, modalità esame etc. lo do da non frequentante perché mi si accavallava con altre lezioni...se qualcuno potesse gentilmente aiutarmi gliene sarei grata!!! grazie mille!! Razz Razz Razz

Sissy
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti  Empty Re: Modelli e metodi formativi - Prof.ssa Lotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.