Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capelli

+5
Trudy
Dott.ssa Nutellina
marcodead
Andrea D.T.
Alexiane
9 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Trudy Ven 18 Set 2009 - 11:44

izant_Haku ha scritto:
Andrew85 ha scritto:li ho avuti.. ma non facevo la sexy in mezzo alla strada
ma tu fai sempre la sexy!!! Capelli - Pagina 2 68029

Ma non si parlava di capelli??? Capelli - Pagina 2 Affraid
Trudy
Trudy
Kung Fu Panda
Kung Fu Panda

Femmina Numero di messaggi : 1507
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 39
Umore : ..umore tetragono..

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:10

Trudy ha scritto:
izant_Haku ha scritto:
Andrew85 ha scritto:li ho avuti.. ma non facevo la sexy in mezzo alla strada
ma tu fai sempre la sexy!!! Capelli - Pagina 2 68029

Ma non si parlava di capelli??? Capelli - Pagina 2 Affraid

Volevo dire: Andrew, tu fai sempre la sexy... Capelli! Capelli - Pagina 2 49743

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da ylenia89 Ven 18 Set 2009 - 12:19

Capelli - Pagina 2 554442 hihihih io ho i capelli castano chiaro, ma anche molto sottili così lascio immaginare a voi in che condizioni mi sveglio al mattino! Se infilassi 2 dita nella corrente probabilmente starei messa meglio! Capelli - Pagina 2 68029
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:28

ylenia89 ha scritto:Capelli - Pagina 2 554442 hihihih io ho i capelli castano chiaro, ma anche molto sottili così lascio immaginare a voi in che condizioni mi sveglio al mattino! Se infilassi 2 dita nella corrente probabilmente starei messa meglio! Capelli - Pagina 2 68029
non capisco il nesso Capelli - Pagina 2 128237 ... cmq li hai anke lisci e poco folti? Capelli - Pagina 2 Icon_bounce a parer mio la vera tragedia è quella..
ti assicuro che al mattino sembro anche io la maga Magò.. eppure di capelli ne ho fin troppi e non sono molto sottili... Capelli - Pagina 2 Icon_rr

ps a che lunghezza li porti, con che taglio? Capelli - Pagina 2 Icon_flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ciuffa Ven 18 Set 2009 - 12:28

Castani, lunghi a metà schiena e un ciuffo viola che adoro sul davanti! *.*
Ciuffa
Ciuffa
Snob-noMod
Snob-noMod

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:32

Aly ha scritto:Castani, lunghi a metà schiena e un ciuffo viola che adoro sul davanti! *.*

ecco, a parte che ci siamo conosciute tramite due miei amici pazzi di netlog (lol) e l anno scorso al cuscini-day in piazza matteotti mi son pure presentata dal vivo (lol³)... Capelli - Pagina 2 68029
a parte questo dicevo, ti stanno benissimo quei capelli! per farlo viola, il ciuffo, lo hai dovuto decolorare?
chiedo xk conosco gente che li ha azurri rosa e verdi e loro han dovuto decolorarli (= giallino, platino ) e spesso si fanno sti "sciampi colorati" che scolorano in pochissimi giorni... spiega un pò se il tuo ciuffo funziona allo stesso modo, oppure se è magico! Capelli - Pagina 2 49743

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da ylenia89 Ven 18 Set 2009 - 12:35

[quote="izant_Haku]
non capisco il nesso Capelli - Pagina 2 128237 ... cmq li hai anke lisci e poco folti? Capelli - Pagina 2 Icon_bounce a parer mio la vera tragedia è quella..
ti assicuro che al mattino sembro anche io la maga Magò.. eppure di capelli ne ho fin troppi e non sono molto sottili... Capelli - Pagina 2 Icon_rr

ps a che lunghezza li porti, con che taglio? Capelli - Pagina 2 Icon_flower[/quote]

per lisci, sono lisci! Capelli - Pagina 2 Icon_smile ma ce li ho anche piuttosto folti, il che è un bene! Il problema è che prendono delle pieghe assurde!!! Capelli - Pagina 2 Icon_eek pur avendoli giù lisci di mio, qualche volta l'unico modo per farli stare in ordine è stirarli! Capelli - Pagina 2 Icon_neutral comunque ho un taglio scalato, lungo più o meno fino alle spalle, ma li ho avuti parecchio più corti l'estate scorsa! Ora mi sono messa in testa di farli crescere un pò!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da ylenia89 Ven 18 Set 2009 - 12:37

izant_Haku ha scritto:
ylenia89 ha scritto:Capelli - Pagina 2 554442 hihihih io ho i capelli castano chiaro, ma anche molto sottili così lascio immaginare a voi in che condizioni mi sveglio al mattino! Se infilassi 2 dita nella corrente probabilmente starei messa meglio! Capelli - Pagina 2 68029
non capisco il nesso Capelli - Pagina 2 128237 ... cmq li hai anke lisci e poco folti? Capelli - Pagina 2 Icon_bounce a parer mio la vera tragedia è quella..
ti assicuro che al mattino sembro anche io la maga Magò.. eppure di capelli ne ho fin troppi e non sono molto sottili... Capelli - Pagina 2 Icon_rr

ps a che lunghezza li porti, con che taglio? Capelli - Pagina 2 Icon_flower

per lisci, sono lisci! Capelli - Pagina 2 Icon_smile ma ce li ho anche piuttosto folti, il che è un bene! Il problema è che prendono delle pieghe assurde!!! Capelli - Pagina 2 Icon_eek pur avendoli giù lisci di mio, qualche volta l'unico modo per farli stare in ordine è stirarli! Capelli - Pagina 2 Icon_neutral comunque ho un taglio scalato, lungo più o meno fino alle spalle, con frangia pari ma li ho avuti parecchio più corti l'estate scorsa! Ora mi sono messa in testa di farli crescere un pò!
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:39

ylenia89 ha scritto:
izant_Haku ha scritto:
non capisco il nesso Capelli - Pagina 2 128237 ... cmq li hai anke lisci e poco folti? Capelli - Pagina 2 Icon_bounce a parer mio la vera tragedia è quella..
ti assicuro che al mattino sembro anche io la maga Magò.. eppure di capelli ne ho fin troppi e non sono molto sottili... Capelli - Pagina 2 Icon_rr

ps a che lunghezza li porti, con che taglio? Capelli - Pagina 2 Icon_flower

per lisci, sono lisci! Capelli - Pagina 2 Icon_smile ma ce li ho anche piuttosto folti, il che è un bene! Il problema è che prendono delle pieghe assurde!!! Capelli - Pagina 2 Icon_eek pur avendoli giù lisci di mio, qualche volta l'unico modo per farli stare in ordine è stirarli! Capelli - Pagina 2 Icon_neutral comunque ho un taglio scalato, lungo più o meno fino alle spalle, ma li ho avuti parecchio più corti l'estate scorsa! Ora mi sono messa in testa di farli crescere un pò!
Grande anch'io una volta, 3anni fa, li ho tagliati fino alle spalle... ed insieme alla frangetta dell inverno scorso è stata una mossa di cui mi son pentita eheh... Adoro i capelli lunghi, sulle donne! Capelli - Pagina 2 Smiley-IPB-425

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da ylenia89 Ven 18 Set 2009 - 12:41

Ti parla una che li ha portati lunghi una vita.. Poi prima dell'estate del 2008 il colpo di testa!! Capelli - Pagina 2 68029
Spoiler:
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ciuffa Ven 18 Set 2009 - 12:47

izant_Haku ha scritto:
Aly ha scritto:Castani, lunghi a metà schiena e un ciuffo viola che adoro sul davanti! *.*

ecco, a parte che ci siamo conosciute tramite due miei amici pazzi di netlog (lol) e l anno scorso al cuscini-day in piazza matteotti mi son pure presentata dal vivo (lol³)... Capelli - Pagina 2 68029
a parte questo dicevo, ti stanno benissimo quei capelli! per farlo viola, il ciuffo, lo hai dovuto decolorare?
chiedo xk conosco gente che li ha azurri rosa e verdi e loro han dovuto decolorarli (= giallino, platino ) e spesso si fanno sti "sciampi colorati" che scolorano in pochissimi giorni... spiega un pò se il tuo ciuffo funziona allo stesso modo, oppure se è magico! Capelli - Pagina 2 49743
Sì, dal nome ti avevo riconosciuta!! XD Intendevo chiedere a Stefano se eri tu, ma quello ogni tanto c'è, ogni tanto no, boh...
In ogni caso, assolutamente decolorati, altrimenti avrebbero solo una strana sfumatura porpora... Capelli - Pagina 2 Icon_neutral Solo che, facendolo dal parrucchiere, faccio una tinta, quindi mi dura anche un mese! Un po' scolora dopo che li ho lavati, ma reggono bene direi! Capelli - Pagina 2 554442
Ciuffa
Ciuffa
Snob-noMod
Snob-noMod

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:48

ylenia89 ha scritto:Ti parla una che li ha portati lunghi una vita.. Poi prima dell'estate del 2008 il colpo di testa!! Capelli - Pagina 2 68029
Spoiler:

Credo sia un colpo di testa che prima o poi capita a tutte le veterane dei capelli lunghi!! ^^

Capelli - Pagina 2 824201CLICCA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 12:52

Aly ha scritto:
izant_Haku ha scritto:
Aly ha scritto:Castani, lunghi a metà schiena e un ciuffo viola che adoro sul davanti! *.*

ecco, a parte che ci siamo conosciute tramite due miei amici pazzi di netlog (lol) e l anno scorso al cuscini-day in piazza matteotti mi son pure presentata dal vivo (lol³)... Capelli - Pagina 2 68029
a parte questo dicevo, ti stanno benissimo quei capelli! per farlo viola, il ciuffo, lo hai dovuto decolorare?
chiedo xk conosco gente che li ha azurri rosa e verdi e loro han dovuto decolorarli (= giallino, platino ) e spesso si fanno sti "sciampi colorati" che scolorano in pochissimi giorni... spiega un pò se il tuo ciuffo funziona allo stesso modo, oppure se è magico! Capelli - Pagina 2 49743
Sì, dal nome ti avevo riconosciuta!! XD Intendevo chiedere a Stefano se eri tu, ma quello ogni tanto c'è, ogni tanto no, boh...
In ogni caso, assolutamente decolorati, altrimenti avrebbero solo una strana sfumatura porpora... Capelli - Pagina 2 Icon_neutral Solo che, facendolo dal parrucchiere, faccio una tinta, quindi mi dura anche un mese! Un po' scolora dopo che li ho lavati, ma reggono bene direi! Capelli - Pagina 2 554442
eheheh! ora si spiega il perchè di un viola tanto intenso *ammicca*

ps se vuoi continuare a parlare di Sgrappy ---> Clicca!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 18 Set 2009 - 16:43

anche voi fate le pamele anderson come fa izant?
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Deborah Ven 18 Set 2009 - 16:46

CAVOLI...OT...ecco che significa....off topic
porca miseria io nn ce la faccio a starvi dietro .... Capelli - Pagina 2 778532
Deborah
Deborah
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 53
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Ufffffffff.....

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 16:48

Andrew85 ha scritto:anche voi fate le pamele anderson come fa izant?
Capelli - Pagina 2 Invision-Board-France-656.............Capelli - Pagina 2 Invision-Board-France-487

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 18 Set 2009 - 16:53

fatti i capelli cosi debCapelli - Pagina 2 Icon_rr
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 16:57

Andrew85 ha scritto:fatti i capelli cosi debCapelli - Pagina 2 Icon_rr
pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 18 Set 2009 - 17:21

staresti bene con quel faccione
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009 - 21:47

Andrew85 ha scritto:staresti bene con quel faccione
Ho il faccione? Capelli - Pagina 2 889873 che taglio mi consiglieresti, cara? ( l ho scritto solo per essere in topic...... ) rimango calmo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 18 Set 2009 - 23:13

secondo me staresti bene rasata... ti snellisce
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Sab 19 Set 2009 - 0:09

Andrew85 ha scritto:secondo me staresti bene rasata... ti snellisce
Dai va bene! proverò Capelli - Pagina 2 49743 lunedì mi presento pelata alla verifica.. almeno non mi danno fastido i capelli in faccia!! bounce
Ah, Andre.. la risposta sincera a questo tuo consiglio d'amica è qui sotto Twisted Evil
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 19 Set 2009 - 0:31

Capelli - Pagina 2 128237

dai sai che ridere se vieni rasata.. simone non ti rivolgerà più la parola fino al prossimo massaggio
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Ospite Sab 19 Set 2009 - 1:09

Andrew85 ha scritto:Capelli - Pagina 2 128237

dai sai che ridere se vieni rasata.. simone non ti rivolgerà più la parola fino al prossimo massaggio

Beh certo per farci una grassa risata lo potrei fare sul serio............ Capelli - Pagina 2 Invision-Board-France-477

A chi piacciono le treccine? tante tante intendo? io quando non so che fare mene faccio un pò tanto poi si disfano da sole.. una volta in classe mi ero fatta tutta la metà inferiore della testa... ad 1 certo punto la prof di tedesco ha perso la pazienza e mi fa " la smettiamo cò sti riti tribali!?!?!?" Capelli - Pagina 2 Invision-Board-France-465

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 19 Set 2009 - 1:16

mi sta salendo il mangiare
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Capelli - Pagina 2 Empty Re: Capelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.