Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

+13
Bea
AlePunx77-82
ylenia89
Ciuffa
Simo
Dott.ssa Nutellina
Trudy
Alexiane
love
Vivi
annina
enriks
Andrea D.T.
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2009 - 0:12

Ahahah bella questa... però in parte è sata anche colpa tua CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442
vabbè è diverso da vabbà Neutral
ps io ho capito chi sei, ti ho visto in facoltà.. non hai + la power cresta oppure sto facendo la mia ennesima figuraccia ( per rimanere in tema CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 ) ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Ott 2009 - 0:16

ahahhahaha a proposito di t9, una volta volevo scrivere ciao rosanna come va.. ecc... (alla compagna di mio padre) quel cavolo di t9 mi ha fatto scrivere .. ciao porcona...
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da AlePunx77-82 Mar 6 Ott 2009 - 0:19

izant_Haku ha scritto:Ahahah bella questa... però in parte è sata anche colpa tua CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442
vabbè è diverso da vabbà CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Icon_neutral
ps io ho capito chi sei, ti ho visto in facoltà.. non hai + la power cresta oppure sto facendo la mia ennesima figuraccia ( per rimanere in tema CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 ) ???
ahjahahahahaha si la power cresta non ce l'ho più XD l'ho "tosata" però ancora cresta la si può definire XD
io a te non penso d'aver capito chi sei O.O ti conviene venire al cambio d'ora e urlarmi in faccia "CRESTA!" e potrei capire!
PS: non è stata colpa mia! è stato involontari! un "atto mancato" freudiano direi! XD
AlePunx77-82
AlePunx77-82
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Disegno, Cucina, Religione, Musica, Culture underground ecc
Umore : Variabile u,u

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Bea Mar 6 Ott 2009 - 0:20

annina ha scritto:Beh...
a me vengono in mente anche tutti quegli sms mandati a un destinatario sbagliato...
e chissà perché spesso succede che siano cose compromettenti e la persona a cui si inviano per errore una che non avremmo mai voluto che le leggesse....


CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 49743
Mamma mia quante volte mi è successo...o magari (e in questo caso mi riferisco a facebook) quando non vuoi assolutamente metterti in contatto con una persona e per sbaglio mandi una marea di cosine inutili (gadget, test e chi più ne ha più ne metta..) proprio a coluichenondeveesserenominato... CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Icon_evil
Bea
Bea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 33
Località : non c'ero...e se c'ero...dormivo...
Occupazione/Hobby : principalmente sopravvivere...
Umore : serenovariabile

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da AlePunx77-82 Mar 6 Ott 2009 - 0:23

o di quella volta che io ho detto a un mio amico (senza sapere che gli fosse morto il papà) con la voce alla "Darth Vader" di star wars "SOOOONO TUO PADRE!!!" e lui m'ha guardato malissimo e m'ha lasciato come uno scemo davanti alla scuola con gli altri a dirmi "oh ma sei scemo!? non lo sapevi!?"
la mia faccia è stata CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Affraid
AlePunx77-82
AlePunx77-82
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Disegno, Cucina, Religione, Musica, Culture underground ecc
Umore : Variabile u,u

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Ott 2009 - 0:26

beh.. mio padre ha detto a un suo amico: we in gamba.. (è su una sedia a rotelle senza arti inferiori CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 942552 )
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2009 - 0:30

ahahah che bello mi fa piacere che i topic che vi ho proposto vi garbino CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 310869 ps.. devo assolutamente troavre una maledetta foto che mi assomigli CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442... cmq ok domani se ti becco ti dirò: "Ciao sono izant" .. preferisco evitare l'urlo crestereccio CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 889873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Bea Mar 6 Ott 2009 - 0:30

AlePunx77-82 ha scritto:o di quella volta che io ho detto a un mio amico (senza sapere che gli fosse morto il papà) con la voce alla "Darth Vader" di star wars "SOOOONO TUO PADRE!!!" e lui m'ha guardato malissimo e m'ha lasciato come uno scemo davanti alla scuola con gli altri a dirmi "oh ma sei scemo!? non lo sapevi!?"
la mia faccia è stata CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Affraid

noooooooooooooooooooooo...che poi immagino che tu non vada a dire in giro tutto il tempo "io sono tuo padre" e averlo fatto quel giorno...cavolo....
Bea
Bea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 33
Località : non c'ero...e se c'ero...dormivo...
Occupazione/Hobby : principalmente sopravvivere...
Umore : serenovariabile

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da AlePunx77-82 Mar 6 Ott 2009 - 0:32

izant_Haku ha scritto:ahahah che bello mi fa piacere che i topic che vi ho proposto vi garbino CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 310869 ps.. devo assolutamente troavre una maledetta foto che mi assomigli CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442... cmq ok domani se ti becco ti dirò: "Ciao sono izant" .. preferisco evitare l'urlo crestereccio CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 889873
ahahahaha vabbè XD và bene tutto, basta che non lo fai a storia della filosofia che di solito ha un effetto soporifero e rischierei un infarto O.o
AlePunx77-82
AlePunx77-82
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Disegno, Cucina, Religione, Musica, Culture underground ecc
Umore : Variabile u,u

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da AlePunx77-82 Mar 6 Ott 2009 - 0:32

Bea ha scritto:
AlePunx77-82 ha scritto:o di quella volta che io ho detto a un mio amico (senza sapere che gli fosse morto il papà) con la voce alla "Darth Vader" di star wars "SOOOONO TUO PADRE!!!" e lui m'ha guardato malissimo e m'ha lasciato come uno scemo davanti alla scuola con gli altri a dirmi "oh ma sei scemo!? non lo sapevi!?"
la mia faccia è stata CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Affraid

noooooooooooooooooooooo...che poi immagino che tu non vada a dire in giro tutto il tempo "io sono tuo padre" e averlo fatto quel giorno...cavolo....
bè...ovvio...forse O.O
AlePunx77-82
AlePunx77-82
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Disegno, Cucina, Religione, Musica, Culture underground ecc
Umore : Variabile u,u

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Bea Mar 6 Ott 2009 - 0:34

cmq le mie figuraccie standard sono di tipo motorio...nel senso che inciampo/cado, prendo facciate e ginocchiate spesso e volentieri.. CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 624364
Bea
Bea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 33
Località : non c'ero...e se c'ero...dormivo...
Occupazione/Hobby : principalmente sopravvivere...
Umore : serenovariabile

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da AlePunx77-82 Mar 6 Ott 2009 - 0:37

Bea ha scritto:cmq le mie figuraccie standard sono di tipo motorio...nel senso che inciampo/cado, prendo facciate e ginocchiate spesso e volentieri.. CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 624364
ahhh ti capisco! a me in prima superiore è successo di cadere per un mio stesso sgambetto all'uscita della scuola...ho perso la mia dignità o.o e son rimasto per terra per circa 30 secondi interminabili o.o
AlePunx77-82
AlePunx77-82
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Disegno, Cucina, Religione, Musica, Culture underground ecc
Umore : Variabile u,u

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Bea Mar 6 Ott 2009 - 0:41

AlePunx77-82 ha scritto:
Bea ha scritto:cmq le mie figuraccie standard sono di tipo motorio...nel senso che inciampo/cado, prendo facciate e ginocchiate spesso e volentieri.. CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 624364
ahhh ti capisco! a me in prima superiore è successo di cadere per un mio stesso sgambetto all'uscita della scuola...ho perso la mia dignità o.o e son rimasto per terra per circa 30 secondi interminabili o.o

Bhe dai...guarda il lato positivo...quell'esperienza ha certamente fortificato il tuo spirito CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Icon_jokercolor

Adesso credo che mi ritirerò nelle mie stanze...buon proseguimento e buonanotte a tutti!
Bea
Bea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 33
Località : non c'ero...e se c'ero...dormivo...
Occupazione/Hobby : principalmente sopravvivere...
Umore : serenovariabile

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2009 - 0:44

AlePunx77-82 ha scritto:
izant_Haku ha scritto:ahahah che bello mi fa piacere che i topic che vi ho proposto vi garbino CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 310869 ps.. devo assolutamente troavre una maledetta foto che mi assomigli CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442... cmq ok domani se ti becco ti dirò: "Ciao sono izant" .. preferisco evitare l'urlo crestereccio CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 889873
ahahahaha vabbè XD và bene tutto, basta che non lo fai a storia della filosofia che di solito ha un effetto soporifero e rischierei un infarto O.o
Eheheh a me fa ridere il modo in cui si muove, si incespica nelle parole... è proprio comico.. e mi fa tenerezza CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 942552
per restare in tema sono caduta durante un saggio di danza.. sapete quel passo sulle punte in cui si slancia una gamba verso l'alto!? ebbene.. son scivolata col piede di terra su del sudore e ho dato una botta di lato B memorabile CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 però mi sono rialzata immediatamente proprio come se fossi rimbalzata ed ho continuato... il giorno dopo non mi muovevo... CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 bei momenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Ott 2009 - 0:53

bea amo il tuo avatar
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Bea Mar 6 Ott 2009 - 18:23

Andrea D.T. ha scritto:bea amo il tuo avatar

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 ne vado molto fiera...
Bea
Bea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 33
Località : non c'ero...e se c'ero...dormivo...
Occupazione/Hobby : principalmente sopravvivere...
Umore : serenovariabile

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da annina Mar 6 Ott 2009 - 18:29

Simo ha scritto:...a me capita spesso di sbagliare destinatario, ma a volte è stata davvero tragica. Con un sms sbagliato ho rischiato di essere lasciato... appena inviato me ne sono accorto, allora le ho telefonato e sono rimasto al telefono finchè non sono arivato a casa sua, poi mi sono fatto dare il cell e ho cancellato il sms CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 554442 (comunque non era una gran storia CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 889873 )

Andrea D.T. ha scritto:ahahhahaha a proposito di t9, una volta volevo scrivere ciao rosanna come va.. ecc... (alla compagna di mio padre) quel cavolo di t9 mi ha fatto scrivere .. ciao porcona...


Ahahahaah oddio queste due mi hanno fatto morire!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 68029
Cioè, immagino che per voi siano state tremende ma a leggerle fanno ridere CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201
Però adesso voglio sapere il contenuto del messaggio di Simo CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Icon_twisted
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Ott 2009 - 19:09

io non volevo più tornare a casa
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 6 Ott 2009 - 19:09

Bea ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:bea amo il tuo avatar

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 ne vado molto fiera...

sembro io quando mi si appiccicano le goleador al palato
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Fat Shark Mar 6 Ott 2009 - 19:39

Cioè si fa a gara a chi ha fatto le cagate piùm grosse carta e penna figlioli!!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201
Fat Shark
Fat Shark
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2009 - 19:43

Vai Faaaat!!!! Sparala grossa CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Fat Shark Mar 6 Ott 2009 - 19:50

izant_Haku ha scritto:Vai Faaaat!!!! Sparala grossa CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201
Non basterebbe l'intero forum sono il re di certe figuracce... potete cheidere ai cari amici che sono costretti a starmi vicino!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Kopfschuettel
Fat Shark
Fat Shark
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da *MaRta* Mar 6 Ott 2009 - 20:04

Andrea D.T. ha scritto:
Bea ha scritto:
Andrea D.T. ha scritto:bea amo il tuo avatar

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 ne vado molto fiera...

sembro io quando mi si appiccicano le goleador al palato

Andrea mi fai morire CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 68029
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2009 - 20:08

Fat Shark ha scritto:
izant_Haku ha scritto:Vai Faaaat!!!! Sparala grossa CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201
Non basterebbe l'intero forum sono il re di certe figuracce... potete cheidere ai cari amici che sono costretti a starmi vicino!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Kopfschuettel
Dai raccontaci le più esilaranti!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 a Francesco chiederò domani.. Twisted Evil
(ps convincilo ad iscriversi al forum!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 49743 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da marcodead Mar 6 Ott 2009 - 20:46

Fat Shark ha scritto:
izant_Haku ha scritto:Vai Faaaat!!!! Sparala grossa CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201 CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 824201
potete cheidere ai cari amici che sono costretti a starmi vicino!!! CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Kopfschuettel
CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 49743
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D - Pagina 2 Empty Re: CHE IMBARAZZOOOO!!! x'D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.