Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014

3 partecipanti

Andare in basso

Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014 Empty Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014

Messaggio Da Folletta Sab 28 Set 2013 - 15:20

Ecco a voi il topic dove discutere sull'esame, il programma, il docente etc..

Vi ricordo che per la ricerca dei libri ci sono le sezioni adatte, mentre per avere info sulle domande degli anni precedenti potete sempre guardare nella sezione "Insegnamenti anni accademici precedenti"
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014 Empty Re: Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014

Messaggio Da nutella Mar 14 Gen 2014 - 19:11

Ciao, c'è qualcuno che ha sostenuto l'orale di letteratura per l'infanzia sul libro PEDAGOGIA NERA?
Sapete dirmi più o meno che domande fa. se è puntiglioso e mnemonico come lo scritto opp più argomentativo e riflessivo?
Altra cosa, ho parlato con diversi studenti che dicono di non aver mai dato la parte orale dell'esame, perché è solo per chi vuole integrare il voto dello scritto ma non obbligatoria, ma io ho chiesto al profe e lui dice che è obbligatoria e avrà un voto a parte che fa media con lo scritto.
C'è qualcuno che sa darmi qualche delucidazione al riguardo?
grazie

nutella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014 Empty Re: Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014

Messaggio Da Ale85 Lun 8 Set 2014 - 15:07

Ciao a tutti!
Qualcuno ha sostenuto l'esame con il testo il cavallo a dondolo e l'infinito? Io devo sostenere solo l'esame orale perchè è solo da 4 crediti per poter passare alla magistrale. Mi sapete dire com'è all'orale? è puntiglioso?
Grazie. Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014 153837

Ale85
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014 Empty Re: Letteratura per l'infanzia - Prof. Boero 2013/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.