Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
4 partecipanti
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: STP & Psicologia :: Esami anni precedenti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
State frequentando le lezioni? sapete come sarà l esame? qualcuno che ha già dato l'esame può dire com'è?
ci sarà preappello? anche per non frequentanti?
grazie
ci sarà preappello? anche per non frequentanti?
grazie
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Ciao, credo che sul sito e su Aulaweb tu possa trovare molte informazioni. Io l'avevo dato da non frequentante (testi indicati + tesina su un articolo da concordare con la Prof.) e l'esame era orale, con domande sui testi e sulla tesina.
Cinzia- Quasi un V.I.P.
- Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
per quanto riguarda il testo in inglese come funziona? è da studiare così? si trova usato?
e tutti gli articoli altri in inglese?
e tutti gli articoli altri in inglese?
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
io l'avevo studiato così, avevo fotocopiato i capitoli in programma ma credo che su Amazon tu lo possa trovare senza problemi, anche usato. Per gli articoli non ricordo se li aveva inseriti lei su Aulaweb o se li avessi scaricati io, comunque li avevo trovati senza difficoltà. Tieni conto che io l'ho dato due anni fa.
Cinzia- Quasi un V.I.P.
- Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Su aula web c'è compito uno esercitazione e caso... ma sono per i frequentanti o devono farlo anche i non frequentanti?
io mi sono iscritta ora e quindi le prime due risultano scaduti i tempi per la consegna.. che devo fare?
io mi sono iscritta ora e quindi le prime due risultano scaduti i tempi per la consegna.. che devo fare?
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Credo proprio che le esercitazioni siano per i frequentanti.
Il programma cosa dice?
Il programma cosa dice?
Cinzia- Quasi un V.I.P.
- Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
qualcuno darà il preappello l'11???
VeraIkon- Utente Attivo
- Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
dice esercitazione suaulaweb ma non distingue freqentanti e nn.. non so
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
qualcuno ha le traduzioni dei capp del manuale??? pagando!!!!
VeraIkon- Utente Attivo
- Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
guarda entro quando?
io devo iniziare a prepararlo per gennaio.. quindi lo tradurrò...
io devo iniziare a prepararlo per gennaio.. quindi lo tradurrò...
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
io lo do al primo appello di gennaio!!! ma riesci a tradurlo bn? xk avrei bisogno della traduzione...
VeraIkon- Utente Attivo
- Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Pittrice di sogni..
Umore : Peggio delle montagne russe!
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
vendo i capitoli che ho tradotto dell handbook.
Contattatemi via mail
sara.lov@hotmail.it
Contattatemi via mail
sara.lov@hotmail.it
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
esiste qualcuno che da l'esame il 6/2? ho visto che siamo in 20 da aulaweb, ma conosco solo 4 persone che lo danno
gloglo91- Buon Partecipante
- Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
io lo do il 6 febbraio.a me dice che sono il numero 21... siamo davvero così tanti? era già capitato? come si comporta? guarda i giorni prima quanti sono gli iscritti e avvisa via mail se li sente tutti il 6(sogno) O SI VA LI E SE PASSI BENE SE NO IL GIORNODOPO?
IO PRENDO IL PERMESSO DA LAVORO GIOVEDì E NON POTREI RIPRENDERLO VENERDI SENZA PREAVVISO. RIUSCIRANNO I PROFESSORI A CAPIRE CHE LA GENTE HA UNA VITA OLTRE IL LORO ESAME E GRAZIE ALLE TECNOLOGIE è POSSIBILE RISOLVERE ALCUNE COSE... SAPETE NIENTE? CHE SUCCEDERà?
IO PRENDO IL PERMESSO DA LAVORO GIOVEDì E NON POTREI RIPRENDERLO VENERDI SENZA PREAVVISO. RIUSCIRANNO I PROFESSORI A CAPIRE CHE LA GENTE HA UNA VITA OLTRE IL LORO ESAME E GRAZIE ALLE TECNOLOGIE è POSSIBILE RISOLVERE ALCUNE COSE... SAPETE NIENTE? CHE SUCCEDERà?
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Guarda io ho provato a chiedere in giro ma non mi risponde nessuno.. Quindi magari siamo in meno.. Boh .. A me hanno detto che una volta lo ha fatto scritto .. Io non ne ho proprio voglia di scriverle mail :(
gloglo91- Buon Partecipante
- Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
cioè per chiedere? io posso anche scrivere mail ma le ultime volte non ha risposto
Cmq provo
Cmq provo
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Avete visto la mail della prof. Io non posso anticipare il permesso.. qualcuno riuscirà ad andare la mattino o saremo metà il sei e metà il sette? che ansia.
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
e qualcuno ricorda domande della prof di esami precedenti?
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
si ho letto giusto ieri sera... io ed altre due mie amiche ci siamo proposte per la mattina... presumo ci dirà qualcosa entro stasera SPERO!!! io sono andata a sentire quelle dello scorso appello (essendo che questo esame sembra che non lo abbia dato nessuno ....... ) sono molto ampie come domande, poco specifiche...
a volte inizia chiedendoti i punti forti e deboli della tua tesina (praticamente la tua sintesi critica) del libro a scelta di solito chiede perché lo hai scelto e di parlargliene (in linea generale) e così pure per il capitolo a scelta dell'handbook... So che ha chiesto del QUIT e del TEC domande che riguardano la loro struttura (non la parte di teoria dei libri per intenderci) .. poi domande tipo.. parlami dell'effortful control, la teoria di thomas e chess, l'approccio teorico della Axia...la teoria di Lazarus.. insomma nulla di troppo inquietante
a volte inizia chiedendoti i punti forti e deboli della tua tesina (praticamente la tua sintesi critica) del libro a scelta di solito chiede perché lo hai scelto e di parlargliene (in linea generale) e così pure per il capitolo a scelta dell'handbook... So che ha chiesto del QUIT e del TEC domande che riguardano la loro struttura (non la parte di teoria dei libri per intenderci) .. poi domande tipo.. parlami dell'effortful control, la teoria di thomas e chess, l'approccio teorico della Axia...la teoria di Lazarus.. insomma nulla di troppo inquietante
gloglo91- Buon Partecipante
- Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
A me ha scritto ora un orario per me la mattina, alle mie amiche un altro orario... praticamente fa di 30 min in 30 min... 9:30-10-10:30-11 ecc...
gloglo91- Buon Partecipante
- Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
ok perfetto quindi dovremmo poi riuscire a concludere tutti e 21 o quantisiamo domani? chi al mattino chi al pomeriggio. Bene.
Finalmente una prof che si organizza almeno un giorno prima e non il giorno stesso improvvisa cambiamenti
Finalmente una prof che si organizza almeno un giorno prima e non il giorno stesso improvvisa cambiamenti
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
Qualcuno mi spiega in poche parole come contestualizzare modello goal-oriented -... need oriented per le emozioni?!?! non riesco a chiarire dove inserirlo
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
i modelli goal/need e person oriented sono quei modelli che riguardano la regolazione delle emozioni e la considerano come un processo di controllo dove il goal sono strettamente modelli che considerano processi top down, volontari e costosi, guidati da un obiettivo da raggiungere, i need oriented sono quei modelli che sostengono che il comportamento dell'individuo dipenda dai suoi bisogni edonici (tendenza naturale) e i person oriented sono quelli che sostengono che ci debba essere la presenza di una coordinazione tra tutti i sistemi e le funzioni dell'individuo
gloglo91- Buon Partecipante
- Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 33
Località : Genova
Re: Sviluppo delle differenze individuali 2013/2014
wow molto chiara... quindi se chiede modelli teorici di regolazione delle emozioni posso citare Lazarus, poi process model e poi questo altro tipo.. giusto ? grazie mille
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sviluppo delle differenze individuali 2012/2013
» Sviluppo delle differenze individuali.
» Ps. Sviluppo Cognitivo 2013/2014
» Psicologia delle relazioni familiari 2013/2014
» Sviluppo delle differenze individuali 2011/2012
» Sviluppo delle differenze individuali.
» Ps. Sviluppo Cognitivo 2013/2014
» Psicologia delle relazioni familiari 2013/2014
» Sviluppo delle differenze individuali 2011/2012
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: STP & Psicologia :: Esami anni precedenti
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|