Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Belinate a ruota libera

+42
camelia
Dott.ssa Orny
acinom
Dulcis
beverly50
Marco;-)
Shiny
ELY008
Nadia!
masaniello
giorgino
lukino
Bibi
Arwhen
Ramona
serenyna88
Vek
Serena
Picci89
Fat Shark
sonicoge
Antonella
sherazade
Ciuffa
marcodead
annina
Deborah
*MaRta*
Andrea D.T.
psychodany
Dany71
Vivi
Federica
Hendriu
JS
Simy
Alexiane
Cinzia
Paula
Trudy
Dott.ssa Nutellina
Simo
46 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Federica Ven 12 Feb 2010 - 13:28

e via al spalare la neve dal balcone...ahahah

è proprio nei momenti in cui finisco il mio secondo lavoro che mi arriva un mess di una 22 enne fancazzista cronica,viziata all'inverosimile,con una cultura sui libri spaventosa ma una cultura personale pari al nulla,che non alza un dito manco in casa, che ha imparato un anno fa a cucinarsi una pasta O_o, che non ha mai fatto un minimo di lavoro e che non farà per i prossimi anni se la mia previsioni è ottimista altrimenti per tutta la vita, che ti vedi arrivare un messaggio con scritto:" ciao banana come stai? passata la febbre? io sto studiando per l'esame del 22...
sono stanchissima! voglio dormire!!" ah ultima cosa... la piccina si è alzata alle 11 e ha sonno,stellina...
è proprio in questi momenti che mi viene da dire...
ma va.....oooooo!!!! Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201

scusate ma dovevo sfogarmi,ora sto meglio. grazie
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Ven 12 Feb 2010 - 13:48

Ah, MENO MALE che c'e' L'INTERNAZIONALE Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442

Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Secondo la scrittrice e giornalista Mignon McLaugh­lin, “l’odio lascia delle brutte cicatrici, l’amore ne lascia di bellissime”. Se leggo bene i tuoi presagi astrali, Ariete, nei prossimi mesi dovresti ritrovarti almeno una bella cicatrice, forse anche due o tre. Saranno così carine da renderti ancora più attraen­te. Grazie ai benefici sobbalzi del cuore, nel 2010 avrai il privilegio di soffrire di piacere più di quanto ti sia mai capitato. Felice sballo di San Valentino!Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Toro
Toro (20 aprile - 20 maggio)

Il 2010 sarà l’anno in cui dovrai espandere il tuo mondo. Potresti allargare la tua cerchia di alleati o costruire una rete di rapporti più ampia. Potresti aumentare il tuo fascino, ingrandire il tuo quadro di riferimento o aprire la mente a possibilità che finora non hai preso in considerazione. Potresti estendere il tuo territorio o aumentare la distanza percorsa nei tuoi viaggi. Comunque tu decida di espanderti, Toro, metti l’amore prima di tutto. L’amore dovrà essere il tuo stimolo e il punto di riferimento. Per ispirarti, ecco un verso della poetessa Elizabeth Barrett Browning: “Ti amo con tutta la profondità, l’ampiezza e l’altezza che la mia anima può raggiungere”. Nel tuo caso, Toro, “ti amo” si riferisce a tutto il mondo.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Gemelli
Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Tra tutti i segni dello zodiaco, voi Gemelli siete quelli che nelle prossime settimane avranno più probabilità di successo nello sperimentare nuovi tipi di bacio. Per alimentare il vostro ardore, leggete qualche libro incendiario come L’arte di baciare di William Cane. Complottate con un partner fantasioso per inventare un nuovo gioco o un sacro rituale del bacio. E interpretate a vostro modo una di queste tecniche: il bacio palpitante, il bacio sorseggiato, il bacio a farfalla, il bacio della tigre, il bacio sussurrato. Felice sballo di San Valentino!Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Cancro
Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Felice sballo di San Valentino, Cancerino! Dopo aver meditato sul consiglio più utile per la tua vita amorosa nei prossimi mesi, ho scelto una frase di W.B. Yeats: “Il vero amore è una disciplina in cui ognuno indovina l’io segreto dell’altro e si rifiuta di credere a quello di tutti i giorni”. In altre parole, Cancerino, crea nella tua mente un’immagine dettagliata delle persone che ami. Cerca di provare gioia e gratitudine per la loro forza e per la loro bellezza eccezionali. E per la forza e la bellezza che stanno ancora maturando e che un giorno mostreranno in tutto il loro splendore.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Leone
Leone (23 luglio - 22 agosto)

Una mia amica ha una relazione con un Leone che non apprezza del tutto il modo in cui lei esprime la sua adorazione per lui. Allora mi ha chiesto di usare questo oroscopo per lanciare un messaggio al suo innamorato. Il consiglio che ho da dargli è valido per tutti i Leoni in questa settimana di San Valentino. Eccolo: “Solo perché una persona non ti ama sempre come vorresti, non significa che non ti ami nel modo più intenso che può”. Sei disposto ad ascoltare questo appello, Leone? Spero di sì, perché se lo farai potrai finalmente avere tutto l’amore di cui finora ti sei privato.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Vergine
Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Felice sballo di San Valentino, Vergine! Ho riflettuto sul messaggio più appropriato per dare una sferzata di energia alla tua vita amorosa, e ho trovato una frase della scrittrice Mignon McLaugh­lin: “L’amore apre porte e finestre che fino a quel momento non esistevano nemmeno”. In altre parole, Vergine, nei prossimi mesi dovresti sperimentare quel tipo di amore che ti permette di vedere cose fino a quel momento invisibili e di creare possibilità che non immaginavi neanche potessero esistere.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Bilancia
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Felice sballo di San Valentino, Bilancia! Il mio intuito di astrologo mi dice che potresti trarre vantaggio dall’esplorazione di un rapporto a tre. Ma aspetta! Non tirare conclusioni affrettate. Ecco la forma che dovrebbe assumere: immagina che la fusione tra te e il tuo amante abbia creato una terza cosa che aleggia su di voi per proteggervi e guidarvi. Potremmo dire che è un angelo, l’anima del vostro rapporto o la forza che lo ispira. Oppure potrebbe essere un compito speciale che voi due dovrete portare a termine insieme. Lascia che questa presenza magica sia il terzo vertice del tuo triangolo d’amore.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Scorpione
Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Felice sballo di San Valentino, Scorpione! Dopo aver meditato su quale consiglio darti per migliorare la tua vita amorosa, ho deciso di offrirti le parole dello psicoanalista Carl Jung: “Non è mai l’intelletto a creare qualcosa di nuovo, ma l’istinto del gioco che nasce da una necessità interiore. La mente creativa gioca con gli oggetti che ama”. Secondo me, se ti affiderai alla saggezza di Jung nei prossimi mesi potrai portare a termine il tuo compito principale: aggiungere nuove esperienze e prospettive al tuo rapporto più importante. Il modo migliore per raggiungere lo scopo non sono le discussioni serie e le analisi approfondite, ma l’improvvisazione giocosa e il divertimento sperimentale.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Sagittario
Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Per preparare il tuo oroscopo di San Valentino ho meditato a lungo sulla tua vita amorosa. Potrei scriverci un saggio di venti pagine ma non c’è spazio. Ti darò solo il consiglio più importante: la settimana prossima dovrai riesaminare la storia della tua vita sentimentale, a partire dalla prima volta che ti sei innamorato. Dovrai far scorrere i ricordi come in un film e provare i sentimenti suscitati da ogni scena, cercando di mantenere una certa obiettività. Individua i temi ricorrenti. Presta attenzione ai suggerimenti inattesi che possono venire dal passato. E, nel corso di tutta l’operazione, prova una profonda simpatia per te stesso e per i tuoi coprotagonisti.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Capricorno
Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

“Se ti amo, tu che c’entri?”, scrisse Goethe. Queste parole saranno il tuo mantra nei prossimi mesi. Il tuo compito principale sarà amare tutto e tutti, generare, coltivare ed esprimere amore in abbondanza, senza preoc­cuparti di sapere se i tuoi sentimenti sono corrisposti.
È un compito difficile, lo so, uno dei più duri che ti abbia mai assegnato. Ma penso che tu abbia la forza d’animo e l’intelligenza necessarie per portarlo a termine. Felice sballo di San Valentino,
Capricorno!
Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Acquario
Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Felice sballo di San Valentino, Acquario! Dopo una lunga ricerca del consiglio più utile per i prossimi mesi della tua vita amorosa, ho scelto una frase dello psicologo Albert Ellis: “L’arte dell’amore è in gran parte l’arte della perseveranza”. Spero che tu capisca bene lo spirito con cui ti do questo consiglio. Non voglio dire che devi negarti i piaceri ardenti e sconvolgenti. Voglio solo assicurarmi che tu sappia che il modo migliore per provarli è coltivarli con tenacia, determinazione e disciplina.Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Pesci
Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Nel 2010, se cercherai di allargare la tua esperienza del piacere, il cosmo ti aiuterà più di quanto non faccia da tempo. Vuoi trarre più gioia sensuale dal mangiare, bere, ballare e ascoltare musica? Questo è l’anno giusto. Vuoi essere più sensibile, scoprire nuove forme di bellezza nel mondo e stimolare emozioni liberatorie e sensazioni positive? Questo è l’anno giusto. Vuoi rendere più intensi e frequenti i tuoi orgasmi, e imparare a usarli per aumentare la tua forza spirituale? Questo è l’anno giusto. Nelle prossime settimane comincia non solo ad alimentare, ma a sovralimentare il tuo piacere. Felice sballo di San Valentino, Pesci!Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da *MaRta* Ven 12 Feb 2010 - 14:04

Dulcis ha scritto:Ah, MENO MALE che c'e' L'INTERNAZIONALE Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Capricorno
Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

“Se ti amo, tu che c’entri?”, scrisse Goethe. Queste parole saranno il tuo mantra nei prossimi mesi. Il tuo compito principale sarà amare tutto e tutti, generare, coltivare ed esprimere amore in abbondanza, senza preoc­cuparti di sapere se i tuoi sentimenti sono corrisposti.
È un compito difficile, lo so, uno dei più duri che ti abbia mai assegnato. Ma penso che tu abbia la forza d’animo e l’intelligenza necessarie per portarlo a termine. Felice sballo di San Valentino,
Capricorno!
Belinate a ruota libera - Pagina 38 Up

Grazie Dulcis Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Ven 12 Feb 2010 - 14:08

Figurati Marta!!!
Rob e' uno tra i miei migliori sostitutiviBelinate a ruota libera - Pagina 38 824201
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Trudy Ven 12 Feb 2010 - 14:32

..dopo aver letto il mio...sono basita..
Trudy
Trudy
Kung Fu Panda
Kung Fu Panda

Femmina Numero di messaggi : 1507
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 39
Umore : ..umore tetragono..

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da annina Ven 12 Feb 2010 - 14:40

SHERAZADE
Quando ti connetti, quando guardi l'oroscopo, leggi il mio, Toro. Io trovo che si contraddica.
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da sherazade Ven 12 Feb 2010 - 16:22

annina ha scritto:SHERAZADE
Quando ti connetti, quando guardi l'oroscopo, leggi il mio, Toro. Io trovo che si contraddica.

Dunque...effettivamente sì...però con "nel tuo caso “ti amo” si riferisce a tutto il mondo."...forse intende che devi mettere davanti a tutto i sentimenti...o l'amore nel senso ampio...nel senso dell'amore per gli amici, per la famiglia...o comunque, un amore che sappia farti stare bene...
...Annina...mi sa che noi due lunedì parleremo un bel po' Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Ven 12 Feb 2010 - 16:23

Forse, disseminare la saggezza di Rob anche qui, non ha fatto bene Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da sherazade Ven 12 Feb 2010 - 16:48

No, no...hai fatto bene...il mio mi piace un sacco Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552
è che Annina ha un po' tante domande in testa...ed a seconda dell'interpretazione che si dà al suo oroscopo...potrebbe agire in un modo, o esattamente all'opposto Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da annina Ven 12 Feb 2010 - 16:53

Ma tra l'altro ieri su Fb ho cliccato su Biscotto della Fortuna...ti scrivo cos'è capitato:

Quando dici "Ti amo", fallo con sentimento.


Poi ancora non ho capito cosa ha a che fare col biscotto della frotuna una frase simile...
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Ven 12 Feb 2010 - 16:57

sherazade ha scritto:
è che Annina ha un po' tante domande in testa...Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442

Ah, domande. CapiscoBelinate a ruota libera - Pagina 38 942552.
Sono forse quelle fottute, maledettissime domande di cui si parlava in qualche 3d che ora non ricordo Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 forse in amore e altre...amenita'....

Belinate a ruota libera - Pagina 38 153837
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da lukino Ven 12 Feb 2010 - 17:04

Internet andrebbe abolito.
Riportatemi nel 1992. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201:D:D
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da sherazade Ven 12 Feb 2010 - 17:14

annina ha scritto:Ma tra l'altro ieri su Fb ho cliccato su Biscotto della Fortuna...ti scrivo cos'è capitato:

Quando dici "Ti amo", fallo con sentimento.


Poi ancora non ho capito cosa ha a che fare col biscotto della frotuna una frase simile...
Belinate a ruota libera - Pagina 38 624364 non ha nulla a che fare col biscotto della fortuna...ma sai com'è facebook...
però ci sta...voglio dire, è vero..."ti amo" si deve dire con sentimento...Wink

Dulcis ha scritto:
sherazade ha scritto:
è che Annina ha un po' tante domande in testa...Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442

Ah, domande. CapiscoBelinate a ruota libera - Pagina 38 942552.
Sono forse quelle fottute, maledettissime domande di cui si parlava in qualche 3d che ora non ricordo Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 forse in amore e altre...amenita'....

Belinate a ruota libera - Pagina 38 153837
...che mamma chioccia perspicace Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da sherazade Ven 12 Feb 2010 - 17:21

lukino ha scritto:Internet andrebbe abolito.
Riportatemi nel 1992. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201:D:D
e come faresti senza di noi? sai che nel '92 avevamo solo 2 anni... Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Ven 12 Feb 2010 - 17:25

sherazade ha scritto:


Dulcis ha scritto:
sherazade ha scritto:
è che Annina ha un po' tante domande in testa...Belinate a ruota libera - Pagina 38 554442

Ah, domande. CapiscoBelinate a ruota libera - Pagina 38 942552.
Sono forse quelle fottute, maledettissime domande di cui si parlava in qualche 3d che ora non ricordo Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 forse in amore e altre...amenita'....

Belinate a ruota libera - Pagina 38 153837
...che mamma chioccia perspicace Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552


oh,...ops.
Che dire Belinate a ruota libera - Pagina 38 Icon_neutral .
Massima solidarieta'.
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da lukino Ven 12 Feb 2010 - 17:28

sherazade ha scritto:
lukino ha scritto:Internet andrebbe abolito.
Riportatemi nel 1992. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201:D:D
e come faresti senza di noi? sai che nel '92 avevamo solo 2 anni... Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201
Ah, ecco..comprenderei che preferirei non pensarci. Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Otta Ven 12 Feb 2010 - 22:15

annina ha scritto:Ma tra l'altro ieri su Fb ho cliccato su Biscotto della Fortuna...ti scrivo cos'è capitato:

Quando dici "Ti amo", fallo con sentimento.


Poi ancora non ho capito cosa ha a che fare col biscotto della frotuna una frase simile...

Quando fb ci si mette sa essere davvero pungente!!! E soprattutto azzeccato! Belinate a ruota libera - Pagina 38 Confused
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Otta Ven 12 Feb 2010 - 22:17

Sono basita per il MIO oroscopo :Gemelli... Belinate a ruota libera - Pagina 38 176184
Io non ho intenzione di baciare nessunooooooooooooo(al momento) Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da lukino Ven 12 Feb 2010 - 22:21

Ho letto per anni "internazionale" senza mai accorgermi dell'oroscopo.
Ora sto duventando addicted. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Otta Ven 12 Feb 2010 - 22:26

lukino ha scritto:Ho letto per anni "internazionale" senza mai accorgermi dell'oroscopo.
Ora sto duventando addicted. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201

Non farti influenzare la giornata però! Sono micidiali! Belinate a ruota libera - Pagina 38 Icon_albino Certe volte gli oroscopi sanno essere davvero shockanti!! Tipo il mio pubblicato qui!!!! Belinate a ruota libera - Pagina 38 Icon_eek
Otta
Otta
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da lukino Ven 12 Feb 2010 - 22:29

Otta ha scritto:
lukino ha scritto:Ho letto per anni "internazionale" senza mai accorgermi dell'oroscopo.
Ora sto duventando addicted. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201

Non farti influenzare la giornata però! Sono micidiali! Belinate a ruota libera - Pagina 38 Icon_albino Certe volte gli oroscopi sanno essere davvero shockanti!! Tipo il mio pubblicato qui!!!! Belinate a ruota libera - Pagina 38 Icon_eek

Ahahhaa, n..non corro il rischio. Anche perchè mi fare pregiuducare la settimana!
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Sab 13 Feb 2010 - 20:41

lukino ha scritto:Ho letto per anni "internazionale" senza mai accorgermi dell'oroscopo.
Ora sto duventando addicted. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201

uahahahaha!!! Come hai fatto a non vederlo??!
Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 è geniale su! Chiamarlo oroscopo è un'offesa!! Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 .
Sì, poi quando "impari" a leggerlo...il giovedi è appuntamento fisso Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552


ps. cambiando discorso, vi ricordate quella discussione sulla proposta di cambiare il numero libri/cfu (non quella ufficiale di simo, quella di discussione e dibattito che era nata tra di noi). dove era? non ricordo piu la stanza, ho provato a cercarla ma non la vedo Neutral
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da lukino Dom 14 Feb 2010 - 3:15

Dulcis ha scritto:
lukino ha scritto:Ho letto per anni "internazionale" senza mai accorgermi dell'oroscopo.
Ora sto duventando addicted. Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201

uahahahaha!!! Come hai fatto a non vederlo??!
Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 è geniale su! Chiamarlo oroscopo è un'offesa!! Belinate a ruota libera - Pagina 38 824201 .
Sì, poi quando "impari" a leggerlo...il giovedi è appuntamento fisso Belinate a ruota libera - Pagina 38 942552


ps. cambiando discorso, vi ricordate quella discussione sulla proposta di cambiare il numero libri/cfu (non quella ufficiale di simo, quella di discussione e dibattito che era nata tra di noi). dove era? non ricordo piu la stanza, ho provato a cercarla ma non la vedo Neutral

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com/facolta-universita-problemi-e-richieste-f3/numero-di-libri-e-crediti-formativi-riflessioni-e-opinioni-t2270.htm
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Dulcis Dom 14 Feb 2010 - 3:37

Grazieeeee.
Muy gentil.
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Trudy Dom 14 Feb 2010 - 3:59

..che depressione..mi sento umiliata..oggi ci hanno mollato 50 euro falsi, ed essere rimproverati per una cosa del genere quando tenti nel caos di essere diplomatica qualcosa ti sfugge per forza. Ma ci sono rimasta così male, anche perchè credo di aver capito chi ha dato la banconota falsa. Sono contenta soltanto perchè per una volta ho avuto rispetto di me stessa da rispondere a due persone veramente irritanti e offensivi verso i miei colleghi.Però vado a letto triste..triste perchè gira gente e disonesta e perchè i ragazzini firmati da capo a piedi ogni volta non pagano tutto..
Trudy
Trudy
Kung Fu Panda
Kung Fu Panda

Femmina Numero di messaggi : 1507
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 39
Umore : ..umore tetragono..

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera - Pagina 38 Empty Re: Belinate a ruota libera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.