Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

+14
marcodead
*Cri*
ylenia89
lukino
sherazade
Alexiane
Mammavivi
Dany71
Arek
virgoleo89
Andrea D.T.
Cinzia
Folletta
beverly50
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da *Cri* Mer 29 Set 2010 - 2:38

Pikkola*Folletta ha scritto:ciao Ylenia, Gobetti o Pertini?
Io ne arrivo dal gobetti, appena diplomata! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
ylenia89 ha scritto:Gobetti! Grandeeee! Ti voglio assolutamente conoscere! Quasi sicuramente ci saremo viste per i corridoi di Via Spataro! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Pure io..a STP siamo in 3 a venire da lì Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
*Cri*
*Cri*
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 34
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Arek Mer 29 Set 2010 - 9:04

buon giorno !!!!!!!!!!
ma dai MOD una sezione spam c deve stare !!! cn quei stupidi giochini da forum tipo la conta, la storia infinita, l angolo del vaffanbiip, l angolo delle barzellette, l angolo delle faccine, fare aree di foto a tema (aniali, auto, moto, facce buffe, cose strane....e poi dare termini e una fine cn votazione e premiazione xD)

senza contare un area (cm potrebbe ora andar bene questa) x dire d tutto e di piu ^^

allora ? promosso o bocciato? xDxD
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty .....

Messaggio Da Folletta Mer 29 Set 2010 - 12:49

@neda grazie! )

ylenia89 ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:ciao Ylenia, Gobetti o Pertini?
Io ne arrivo dal gobetti, appena diplomata! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Gobetti! Grandeeee! Ti voglio assolutamente conoscere! Quasi sicuramente ci saremo viste per i corridoi di Via Spataro! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Pikkola*Folletta ha scritto:Parlando di me..Ho una passione esagerata per Freud, mi incuriosisce, mi affascina e infatti potessi scegliere un personaggio storico da incontrare sceglierei lui senza alcun dubbio! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Ma per mia sfortuna, diciamo pure che me la sono cercata, non ho passato il test a STP e così mi trovo qui a SPE, decisa di superare gli esami al meglio e tentare l'anno prossimo!

La passione per i bambini, per la psicologia, ecc l'ho sempre avuta.. Amavo fare l'animatrice in oratorio per stare con i bambini, ma per motivi personali, ho abbandonato quell'attività.. Ora mi dedico a fare la baby sitter, quando mi è possibile, oppure, quello che faccio ora, do ripetizioni a un ragazzino delle medie! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Questo è ciò! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Anche io baby sitter quando possibile, quest'estate ad esempio ho tenuto due bambini: una di 7 e uno di 4 anni.
Poi c'è da dire che faccio ginnastica artistica da una vita (ben 17 anni, ora ne sto per fare 21) e da quasi 4 anni lavoro con bambini di tutte le età (dai 4 ai 12 anni), insegnando loro le basi di questo sport meraviglioso. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

ylenia in che sezioni eri?

Cri tu invece in che sezioni eri?

Io ero nella C Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da sherazade Mer 29 Set 2010 - 13:12

Arek ha scritto:buon giorno !!!!!!!!!!
ma dai MOD una sezione spam c deve stare !!! cn quei stupidi giochini da forum tipo la conta, la storia infinita, l angolo del vaffanbiip, l angolo delle barzellette, l angolo delle faccine, fare aree di foto a tema (aniali, auto, moto, facce buffe, cose strane....e poi dare termini e una fine cn votazione e premiazione xD)

senza contare un area (cm potrebbe ora andar bene questa) x dire d tutto e di piu ^^

allora ? promosso o bocciato? xDxD

Promosso! Assolutamente promosso! Rianimiamo un po' Spazio Studenti che in estate patisce un po' Wink
Hai presente il regolamento? A grandi linee? Basilari norme di convivenze e buona educazione...Ecco. Rispettando queste, apri tutti i topic che vuoi...come approdi in Spazio, clicca su New Topic e...vai!
Io non sono una frequentatrice di forum, quindi non conosco tutte queste belle cose...ti vedo molto più esperto invece Wink
Certo che ci vuole una sezione OT&Spam...prima c'era...ora è appena riaperta...e vediamo di riempirla in fretta!

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 153837
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da marcodead Mer 29 Set 2010 - 14:03

sherazade ha scritto:
Hai presente il regolamento?
Il che??
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Alexiane Mer 29 Set 2010 - 15:24

Pikkola*Folletta ha scritto:@neda grazie! )

ylenia89 ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:ciao Ylenia, Gobetti o Pertini?
Io ne arrivo dal gobetti, appena diplomata! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Gobetti! Grandeeee! Ti voglio assolutamente conoscere! Quasi sicuramente ci saremo viste per i corridoi di Via Spataro! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Pikkola*Folletta ha scritto:Parlando di me..Ho una passione esagerata per Freud, mi incuriosisce, mi affascina e infatti potessi scegliere un personaggio storico da incontrare sceglierei lui senza alcun dubbio! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Ma per mia sfortuna, diciamo pure che me la sono cercata, non ho passato il test a STP e così mi trovo qui a SPE, decisa di superare gli esami al meglio e tentare l'anno prossimo!

La passione per i bambini, per la psicologia, ecc l'ho sempre avuta.. Amavo fare l'animatrice in oratorio per stare con i bambini, ma per motivi personali, ho abbandonato quell'attività.. Ora mi dedico a fare la baby sitter, quando mi è possibile, oppure, quello che faccio ora, do ripetizioni a un ragazzino delle medie! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Questo è ciò! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Anche io baby sitter quando possibile, quest'estate ad esempio ho tenuto due bambini: una di 7 e uno di 4 anni.
Poi c'è da dire che faccio ginnastica artistica da una vita (ben 17 anni, ora ne sto per fare 21) e da quasi 4 anni lavoro con bambini di tutte le età (dai 4 ai 12 anni), insegnando loro le basi di questo sport meraviglioso. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

ylenia in che sezioni eri?

Cri tu invece in che sezioni eri?

Io ero nella C Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552


Quante baby sitter...la prossima settimana mi trasferisco a Genova e ne ho proprio bisogno Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 49743
fatemi sapere se siete disponibili
...e se vi piace Barbapapà cat
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da ylenia89 Mer 29 Set 2010 - 15:25

*Cri* ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:ciao Ylenia, Gobetti o Pertini?
Io ne arrivo dal gobetti, appena diplomata! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
ylenia89 ha scritto:Gobetti! Grandeeee! Ti voglio assolutamente conoscere! Quasi sicuramente ci saremo viste per i corridoi di Via Spataro! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Pure io..a STP siamo in 3 a venire da lì Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Ma vaaaaaaa! Dobbiamo assolutamente vederci! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201

Pikkola*Folletta ha scritto:yle tu in che sezione eri?
Io ero nella B. Tozzi, DellePiane, Ferrari, Richero, Nittolo: vi dicono niente questi nomi? Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
marcodead ha scritto:
sherazade ha scritto:
Hai presente il regolamento?
Il che??
Questo sconosciuto. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 554442
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da sherazade Mer 29 Set 2010 - 16:11

marcodead ha scritto:
sherazade ha scritto:
Hai presente il regolamento?
Il che??
Mentre scrivevo, pensavo proprio a te, caro Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Mer 29 Set 2010 - 21:41

ylenia89 ha scritto:
*Cri* ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:ciao Ylenia, Gobetti o Pertini?
Io ne arrivo dal gobetti, appena diplomata! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
ylenia89 ha scritto:Gobetti! Grandeeee! Ti voglio assolutamente conoscere! Quasi sicuramente ci saremo viste per i corridoi di Via Spataro! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Pure io..a STP siamo in 3 a venire da lì Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Ma vaaaaaaa! Dobbiamo assolutamente vederci! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201

Pikkola*Folletta ha scritto:yle tu in che sezione eri?
Io ero nella B. Tozzi, DellePiane, Ferrari, Richero, Nittolo: vi dicono niente questi nomi? Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
marcodead ha scritto:
sherazade ha scritto:
Hai presente il regolamento?
Il che??
Questo sconosciuto. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 554442

Nittolo <3 Un grandissimo prof avuto, purtroppo, solo in prima e seconda! Gli altri li conosco, tranne Richero che non ho mai conosciuto.
Ferrari purtroppo quest'anno è stato male, ma si è ripreso bene Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
La DellePiane è sempre in forma, quest'anno ha le prime!
E la Tozzi non ho avuto modo per conoscerla ma credo sia sempre da noi..
Io dei prof storici ho avuto la Cazzola, Ravazza, Di Cesare, Naldi..
Ora sono cambiati quasi tutti..Nittolo è al sociale, Cazzola è stata trasferita, Villa è al linguistico.. Una marea di cambiamenti..!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da ylenia89 Mer 29 Set 2010 - 21:58

Ragazze che nostalgiaaaa!!! E che bello aver trovato altre gobettiane!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Villaaaaaaaa! Oh mamma mia!!! Io non ho mai fatto nulla per piacere ai prof (perchè onestamente non sono mai stata una studentessa modello e non è che dello studio all'epoca mi fregasse molto! Solo ora mi sono data da fare Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201 ) ma lui con me s'è sempre comportato in maniera diversa, forse per via della mia predisposizione all'inglese.
Mi piace da matti ancora adesso!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 310869

Senza contare quando, al mio orale di maturità, per alleviare la tensione prima di iniziare, ha iniziato a far finta di sparare ai piccioni posati sul davanzale di Villa Spinola: impagabile. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 68029 Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 68029
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da sherazade Mer 29 Set 2010 - 23:44

ylenia89 ha scritto:Ragazze che nostalgiaaaa!!!
Io proprio...nostalgia zero del liceo!
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Mer 29 Set 2010 - 23:50

ylenia89 ha scritto:Ragazze che nostalgiaaaa!!! E che bello aver trovato altre gobettiane!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Villaaaaaaaa! Oh mamma mia!!! Io non ho mai fatto nulla per piacere ai prof (perchè onestamente non sono mai stata una studentessa modello e non è che dello studio all'epoca mi fregasse molto! Solo ora mi sono data da fare Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201 ) ma lui con me s'è sempre comportato in maniera diversa, forse per via della mia predisposizione all'inglese.
Mi piace da matti ancora adesso!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 310869

Senza contare quando, al mio orale di maturità, per alleviare la tensione prima di iniziare, ha iniziato a far finta di sparare ai piccioni posati sul davanzale di Villa Spinola: impagabile. Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 68029 Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 68029
Villa è un personaggio!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Gio 30 Set 2010 - 0:13

ylenia89 ha scritto:
Io ero nella B. Tozzi, DellePiane, Ferrari, Richero, Nittolo: vi dicono niente questi nomi? Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Oddio Richero!!! affraid ....l'ho avuto dalla prima alla terza e quanti bei voti in matematica ho collezionato grazie a lui in quegli anni... Rolling Eyes
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da *Cri* Gio 30 Set 2010 - 14:46

Pikkola*Folletta ha scritto:

ylenia in che sezioni eri?

Cri tu invece in che sezioni eri?

Io ero nella C Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Io ero nella A, mi sono diplomata 2 anni fa..Ho avuto Manuelli,Ravazza,Panebianco,Nittolo,Nardini.....e anche Villa in prima! completamente fuori,entrava spalancando la porta e urlando "Good morning!!!!" facendo venire un colpo a tutti (e suscitando risate generali)!!e mi ricordo che odiava la vicinanza fisica delle persone,tant'è vero che se qualcuno andava da lui alla cattedra gli diceva subito di tornarsene a posto!!voleva una specie di distanza di sicurezza credo..e ancora oggi lo incontro sull'autobus sempre col solito abbigliamento e pettinatura!!!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
*Cri*
*Cri*
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 34
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Gio 30 Set 2010 - 18:47

*Cri* ha scritto:
Pikkola*Folletta ha scritto:

ylenia in che sezioni eri?

Cri tu invece in che sezioni eri?

Io ero nella C Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552

Io ero nella A, mi sono diplomata 2 anni fa..Ho avuto Manuelli,Ravazza,Panebianco,Nittolo,Nardini.....e anche Villa in prima! completamente fuori,entrava spalancando la porta e urlando "Good morning!!!!" facendo venire un colpo a tutti (e suscitando risate generali)!!e mi ricordo che odiava la vicinanza fisica delle persone,tant'è vero che se qualcuno andava da lui alla cattedra gli diceva subito di tornarsene a posto!!voleva una specie di distanza di sicurezza credo..e ancora oggi lo incontro sull'autobus sempre col solito abbigliamento e pettinatura!!!! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201

Pensa che il nipotino è uguale a lui Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
almeno così mi hanno detto! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Io anche ho avuto la Ravazza!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da ylenia89 Gio 30 Set 2010 - 22:56

Villa e i suoi "GOOD MORNING!" tuonati alle 8 del mattino resteranno negli annali del Gobetti! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
Alcuni si danno al traffico di droghe pesanti, lui a quello delle polo Lacoste! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 68029
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty fioraio di lunedì

Messaggio Da Folletta Sab 2 Ott 2010 - 12:42

Ragazzi aiutinooooooo!!!
Cambiando completamente argomento, di lunedì in via venti riuscirò a trovare un fioraio aperto???????????
aiutatemi voi, perchè non ne ho idea ed è importante!!!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Psychokiller Sab 2 Ott 2010 - 12:50

Non c'è tipo uno spazio fiori all'uscita in via XX del mercato orientale? O cmq nei paraggi
Psychokiller
Psychokiller
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 32
Località : Campo Ligure
Occupazione/Hobby : Pigiatore di cacche

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Sab 2 Ott 2010 - 13:04

Psychokiller ha scritto:Non c'è tipo uno spazio fiori all'uscita in via XX del mercato orientale? O cmq nei paraggi
Sì è quello che mi viene in mente spero solo che il lunedì sia aperto! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
Nella zona dove abito il lunedì è giorno di chiusura.. In centro non ne ho idea..!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Psychokiller Sab 2 Ott 2010 - 13:05

Anche da me molti chiudono il lunedì...ma lì mi sembra abbastanza grosso, magari tengono aperto. Semmai telefona!
Psychokiller
Psychokiller
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 32
Località : Campo Ligure
Occupazione/Hobby : Pigiatore di cacche

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Sab 2 Ott 2010 - 13:08

Psychokiller ha scritto:Anche da me molti chiudono il lunedì...ma lì mi sembra abbastanza grosso, magari tengono aperto. Semmai telefona!
Ok grazie mille Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Psychokiller Sab 2 Ott 2010 - 13:11

http://www.prontoimprese.it/liguria/genova/genova/fioraio.html
Psychokiller
Psychokiller
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 32
Località : Campo Ligure
Occupazione/Hobby : Pigiatore di cacche

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Folletta Sab 2 Ott 2010 - 13:13

Grazie Psycho, comunque ho già sbirciato su Pagine Gialle! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Psychokiller Sab 2 Ott 2010 - 13:19

Di nulla, figurati!
Psychokiller
Psychokiller
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 32
Località : Campo Ligure
Occupazione/Hobby : Pigiatore di cacche

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da ylenia89 Sab 2 Ott 2010 - 13:59

Di che si parla qui oggi? Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 942552
Per favore, niente discorsi intelligenti! Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 824201
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno - Pagina 2 Empty Re: Belinate a ruota libera 2 - Il Ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.