Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambio generazionale

+7
Folletta
GiuseppeR
ylenia89
momix
Andrea D.T.
marcodead
Neda
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da stefanialana Mer 29 Set 2010 - 22:18

ciao anche io come molti di voi mi sono iscritta tardi, molto tardi!!!
ma ho fatto altre cose prima interessanti che come conclusione mi hanno portato all'università!!!prima ragioneria...poi la scuola per terapisti della riabilitazione che come dire utile, interessante e importante ma che non mi ha fatta fermare...ho deciso che la mia passione era lavorare con bimbi con problemi psichici..lavoravo già in asl in un istituto medico pedagogico e tutti i miei fine settimana per 5 anni mi hanno portato a bologna al corso di specializzazione in pratica psicomotoria triennale prima e poi al corso biennale sull'aiuto individuale psicomotorio....poi due figli e la voglia di continuare il percorso..stp e ora inizio la magistrale e poi......vedremo!!! comunque un grazie anche da parte mia a tutti i giovani che mi hanno accolto e spiegato....dopo l'iniziale scusi signora di rito....

stefanialana
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 57
Località : loano
Umore : si guarda avanti!!!

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da lukino Mer 29 Set 2010 - 22:20

Neda ha scritto:Allora a Zambla avrai conosciuto Cristian di Bergamo!
e ad Arpy quali colonie? Per i bambini? Perchè Coserco fa i Savona e i bambini in più rispetto alle altre coop del Cress.
Anche io mi occupo di progetti ma il mio sogno è di aprire un centro per ragazzi disabili oltre alla formazione, visto che non ci sono tanti centri diurni a genova. Però la mia idea (stò aspettando la risposta della Regione) sarebbe quella di fare con i ragazzi attività semi lavorative, viaggiare, fare esperienze di tanti tipi. Non chiusi in quattro mura...
E stic...sì sì, conosco Cristian, abbiamo lavorato assieme anni anni e anni.
Tu dove lo hai conoscouto ? Ad Arpy?
Non credo di essergli simpaticissimo però. Scambio generazionale  - Pagina 2 824201 Anzi non glielo dire che mi hai intercettato. Razz
Ad Arpy eran ragazz* delle medie, clienti privati paganti, in parte aziende (un gruppetto era dell'estremo ponente).

Pare di stare a Carramba che sorpresa.
Scambio generazionale  - Pagina 2 554442 Scambio generazionale  - Pagina 2 554442 Scambio generazionale  - Pagina 2 554442 Scambio generazionale  - Pagina 2 554442
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da Neda Mer 29 Set 2010 - 22:54

Ammiccante E' vero!!! Potremmo aprire "C'è un topic per te".....
Cristian è uscito "dal giro"! Comunque si l'ho conosciuto ad Arpytraz ma è tantissimo che non lo sento!!!
anche quest'anno c'erano i bambini (urlanti e paganti) quando eravamo su noi. Il gruppo di solito è coordinato da Patrizia di Coserco.
Bene, ma in che bel giro siamo! Io però ti devo dire che, a parte i nostri meravigliosi stipendi, mi diverto! Vado a lavorare felice e questo penso che sia già tanto. Se poi ci pagassero anche un po' di più (senza esagerare ) sarebbe perfetto!!!

Neda
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 60
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Quasi sempre felice

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da lukino Mer 29 Set 2010 - 23:10

Neda ha scritto: Ammiccante E' vero!!! Potremmo aprire "C'è un topic per te".....
Cristian è uscito "dal giro"! Comunque si l'ho conosciuto ad Arpytraz ma è tantissimo che non lo sento!!!
anche quest'anno c'erano i bambini (urlanti e paganti) quando eravamo su noi. Il gruppo di solito è coordinato da Patrizia di Coserco.
Bene, ma in che bel giro siamo! Io però ti devo dire che, a parte i nostri meravigliosi stipendi, mi diverto! Vado a lavorare felice e questo penso che sia già tanto. Se poi ci pagassero anche un po' di più (senza esagerare ) sarebbe perfetto!!!

Uh Patrizia la conosco da secoli.
Mi ha scoperto lei! Ero un fanciullo! Scambio generazionale  - Pagina 2 824201
E' stata per anni la mia coordinatrice a Zambla e, poi, ad Arpy. Negli ultimi due anni mi ha chiesto (nel 2007 avevo ancora fatto un urno ad Arpy) di andare su per un turno ma mi era impossibile.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da Neda Mer 29 Set 2010 - 23:21

Bene, allora se non all'Università magari ci incontreremo in qualche "vacanza" all inclusive!!!
Scambio generazionale  - Pagina 2 310869

Neda
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 60
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Quasi sempre felice

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da Neda Gio 30 Set 2010 - 16:01

Neda ha scritto:]Anche per me è stupendo e mi farebbe piacere venire un giorno in Università per conoscervi di persona.
Facci sapere, sarebbe bello incontrarsi! Scambio generazionale  - Pagina 2 942552

Ciao a tutti domani mattina io e le mie colleghe saremo in facoltà perchè una di noi deve dare storia della filosofia.
Potrebbe essere un'occasione per conoscervi perchè siamo in mezze ferie...
Se vi capita di passare magari ci prendiamo un caffè dalle macchinette. Dovrebbe essere in aula 7.
Tanto non vi potete sbagliare, siamo due carampane e una più giovane.
Se non sarà domani ci saranno altre occasioni anche perchè penso che ci siano lezioni al mattino.
Ciao, a presto
Antonella

Neda
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 60
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Educatrice
Umore : Quasi sempre felice

Torna in alto Andare in basso

Scambio generazionale  - Pagina 2 Empty Re: Scambio generazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.