Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

+59
scimmia82
ila92
Mr.Rinco
Cice92
Callie1432
Giù
serenyna88
gt88
s2747857
Eli_91
*Giugi*
s3485396
s.logo
Gloria ^_^
virginia
Laura
DemolitionLover91
*aglaia*
Folletta
amby
elo
Camilla B
ally87
greta
Cinzia
Roberta Ferrari
Jexy
ylenia89
Mirtilla
saretta90
sherazade
Sbviso
LOUYET
Viola
love
cheis
marcodead
Lau
annina
Diegon
bebina
Dott.ssa Orny
elios75
Trudy
Dulcis
giorgetta..90
jd
Antonella
Simo
Arwhen
camelia
Andrea D.T.
uzzolina07
Federica
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Paula
Simy
Alexiane
63 partecipanti

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da bebina Ven 11 Set 2009 - 13:52

si ma lo aggiornano poco poco! in alcune delle altre facoltà sanno già gli orari!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Sbviso Ven 11 Set 2009 - 14:07

Scusa Bebina, in che senso?

La domanda per il ripescaggio non si può fare dal 5 al 7 ottobre?
E in ogni caso, bisogna immatircolarsi per pedagogia, normalmente, giusto?

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dany71 Ven 11 Set 2009 - 14:15

sì sì giusto TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da bebina Ven 11 Set 2009 - 20:57

oddio non ci capisco più niente... io per l'immatricolazione aspetterò il 18 per sapere il risultato del test di formazione primaria..
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da bebina Ven 11 Set 2009 - 20:58

volevo chiedere un parere a chi sta affrontando o ha già finito scienze e tecniche psicologiche... è dura?? cioè è molto impegnativo come corso di laurea? è difficile??
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dott.ssa Orny Ven 11 Set 2009 - 21:22

bebina ha scritto:volevo chiedere un parere a chi sta affrontando o ha già finito scienze e tecniche psicologiche... è dura?? cioè è molto impegnativo come corso di laurea? è difficile??

Che risposta banale ti darò!
Ci sono cose più dure e cose meno dure, non per tutti è la stessa cosa! Io ho adorato psicometria frequentando le lezioni, qualcuno l'ha odiata. io mi sono "bevuta" psicologia sociale, altri no...
Nessuno regala nulla, bisogna studiare e tanto!
Ma qua normalmente è la "passione" che ci aiuta.
Per quello che mi riguarda è stata (mi mancano 6 esami alla triennale) un'esperienza che mi ha dato moltissimo e mi ha cambiata dentro (guarda che ho 56 anni). Io lo rifarei.
Benvenuta tra noi,
Ornella
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Sbviso Ven 11 Set 2009 - 21:23

Uao *__*

Chissà sti ripescaggi...Che ansia... Una statistica di quanta gente è stata ripescata gli anni precedenti ???

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Arwhen Ven 11 Set 2009 - 21:52

Ciao bebina... io mi sono laureata in STP a marzo e posso darti la mia opinione... ma, alla fine, tutto è soggettivo.

Innanzitutto, per finire il corso di studi io ci ho messo 4 anni... ma ammetto di essermi un po' "persa" in alcuni periodi... quindi la possibilità di finire nei tre anni canonici è tutt'altro che remota.

Alcuni esami non ti nego che siano impegnativi... nel senso molto materiale da studiare e non di immediata comprensione TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442 ... ma è anche normale sia così.

Altri, invece, più discorsivi e meno mnemonici... alcune cose ti accorgerai di saperle già e, studiando qui, imparerai semplicemente a dargli un nome e un contesto.

Altri ancora, una stretta minoranza (per fortuna o per sfortuna sta ad ognuno decidere), sono, come disse il buon Ugo, una "cagata pazzesca". TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442

Ovviamente tutto dipende dall'interesse individuale verso le singole materie... e possono capitare a tutti alti e bassi... ma spassionatamente ti dico che, se credi in questa scelta, ti troverai bene.

In bocca al lupo! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_wink
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da jd Sab 12 Set 2009 - 10:24

ciao a tutti sono passata e ancora non ci credo! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 310869 sono 14 anni che aspettavo di poter ricominciare l'università...piango di felicità da mercoledì ma questo è anche dovuto al fatto che aspetto un bimbo o bimba...(ORMONI TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Kopfschuettel )
ero sicura di non farcela e ora ho un pò paura spero di riuscire a dare qualche esame prima di marzo perchè quando nascerà il bimbo sarà difficile per me frequentare e fare la pendolare (anche perchè ne ho già uno di 4 anni...)
Però sono felice e se davvero la passione che ci metti aiuta dovrei farcela...
qlc sà quando c'è l'incontro? Il 28 a che ora?
poi non sò se qlc mi può aiutare ma non riesco a terminare la preimmatricolazione non mi evidenzia il corso prescelto nella stampa finale...
grazie a tutti il forum è lo strumento più utile ed immediato che io abbia trovato navigando
non vedo l'ora di iniziare la mia nuova avventura
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Sab 12 Set 2009 - 13:51

Complimenti jd! E' davvero bello leggere le tue parole e sono sicuro che te la caverai benissimo, sia col bimbo che con l'università!
Per qualunque cosa comunque puoi chiedere qui... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 942552
L'incontro del 28 verrà pubblicizzato bene fra qualche giorno, posteremo subito i dettagli!

Per la preimmatricolazione è meglio che ti aiuti qualche utente più pratico perchè io l'ho fatta un po' di tempo fa...

Ancora buon proseguimento!!
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da jd Sab 12 Set 2009 - 14:46

grazie Simo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_wink
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Alexiane Sab 12 Set 2009 - 19:05

penso che ormai superato il test, non devi più fare la preimmatricolazione, ma l'immatricolazione vera e propria andando al salone dell'immatricolazione o in segreteria, sempre in via Balbi
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dott.ssa Orny Dom 13 Set 2009 - 0:10

Alexiane ha scritto:penso che ormai superato il test, non devi più fare la preimmatricolazione, ma l'immatricolazione vera e propria andando al salone dell'immatricolazione o in segreteria, sempre in via Balbi

dal 15 al 30 settembre in via balbi, bollettini pagati, copia del diploma, una fotografia, modulo Isee. C'è tutto sul bando!
Dott.ssa Orny
Dott.ssa Orny
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 71
Umore : allegra/solare

https://www.facebook.com/?ref=home#!/Ornyy?v=info&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da jd Dom 13 Set 2009 - 9:41

si ho letto...però all'arssu mi hanno chiesto la preimmatricolazione on line per valutare la mia domanda ma non riesco ad effettuarla cmq in settimana vado in via Balbi al max farò un viaggio in più!
grazie cmq a tutti e buona domenica
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dany71 Dom 13 Set 2009 - 11:38

benvenuta jd!!!!!!!!e congratulazioni x test superato e bimbo/a!!!!!!!!!
...anche io di figli ne ho 2 e ti garantisco che, per quanto dura sia, ce la si fa...ed è una soddisfazione enorme!!!!soo certa che arriverai a viverla anche tu!!!!!
come hanno detto in molti il forum serve x sostenerci a vicenda...quindi non sei sola...chiedi tutto ciò di cui avrai bisogno e speriamo di riuscire ad aiutarti!!!
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da jd Dom 13 Set 2009 - 18:46

Grazie Dany che bel benvenuto si trova sempre qui sul forum speriamo sia lo stesso anche in facoltà!!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 824201
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da LOUYET Lun 14 Set 2009 - 21:26

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa. Riguardando la mia domanda di immatricolazione ho notato che dopo il CHIEDE di ISCRIVERSI NEL'ANNO ACCADEMICO 2009/2010 AL (SELEZIONARE IL CORSO PRESCELTO) non c'è scritto nulla.
C'è uno spazio bianco e poi più sotto ..DI ESSERE AMMESSO.....
Anche a voi da così, oppure sono io che sono proprio un disastro nell'utlizzo di questi strumenti tecnologici!!! Fatemi sapere! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_neutral
LOUYET
LOUYET
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : Acqui Terme
Umore : variabile

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty ?

Messaggio Da Sbviso Lun 14 Set 2009 - 21:37

A me dà un quadratino da selezionare che indica il corso di scienze pedagogiche e dell'educazione...
Spero stiamo parlando della stessa cosa, perchè anche io sono un guaio

buona serata
Elena

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da LOUYET Lun 14 Set 2009 - 21:42

grazie Elena, sei stata gentilissima.

Allora mi sa che a me non ha stampato tutto.................

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_rolleyes

Che voi sappiate si può ristampare la domanda?

Grazie....

Ciao TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_neutral
LOUYET
LOUYET
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 43
Località : Acqui Terme
Umore : variabile

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Sbviso Mar 15 Set 2009 - 0:13

Ma sì, secondo me si può ristampare...certo, ogni volta che la stampi te l'aggiorna al giorno in cui l'hai stampata (scusa il giro di parole)

Comunque io non sono una tutor, anzi...ti aiuto volentieri, ma non vorrei darti consigli strampalati... Magari chiedi a Paula, lei ne sà e mi ha aiutata subito quando avevo bisogno...

Buona serata
Elena

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da bebina Mar 15 Set 2009 - 21:55

no anche a me rimane bianco! mi sa che per i corsi ad accesso programmato rimanga così... lo scriveranno al salone dell'immatricolazione
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Mar 15 Set 2009 - 23:23

LOUYET ha scritto:grazie Elena, sei stata gentilissima.

Allora mi sa che a me non ha stampato tutto.................
TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_rolleyes

Che voi sappiate si può ristampare la domanda?
Grazie....
Ciao TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Icon_neutral

Sbviso ha scritto:Ma sì, secondo me si può ristampare...certo, ogni volta che la stampi te l'aggiorna al giorno in cui l'hai stampata (scusa il giro di parole)

Comunque io non sono una tutor, anzi...ti aiuto volentieri, ma non vorrei darti consigli strampalati... Magari chiedi a Paula, lei ne sà e mi ha aiutata subito quando avevo bisogno...

Buona serata
Elena

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442
Grazie Elena! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 517940
Neanche io sono una tutor (per ora... Rolling Eyes ) ma, se e quando posso, vi aiuto molto volentieri!!
In questo caso non sono troppo fresca di preimmatricolazione... ma vedo che vi aiutate molto bene fra di voi!!!!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 11245
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Mirtilla Gio 17 Set 2009 - 21:05

Al salone dell'immatricolazione a me lo hanno fatto scrivere a penna il nome del corso!
Mirtilla
Mirtilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 33
Località : Vicino alla baita del nonno di heidi.

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da ylenia89 Ven 18 Set 2009 - 19:48

Lo so che è leggermente off topic.. ma io sono di Primaria, inizio il 2° anno quest'anno, e per ora sono in orario con gli esami; ammesso e non concesso che io a settembre 2010 passi il test per Scienze & Tecniche Psicologiche, c'è qualche possibilità che, una volta effettuato il passaggio, mi venga riconosciuto un numero tale di esami da permettermi l'inserimento direttamente al 2° anno?
Scusate la divagazione..
ylenia89
ylenia89
Banana Juice User
Banana Juice User

Femmina Numero di messaggi : 903
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 34
Località : Zena Zuena
Occupazione/Hobby : Studentessa?!
Umore : INSTABILE

https://www.youtube.com/user/Ylenia182

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dany71 Dom 20 Set 2009 - 18:43

beh dovranno studiare il caso e vedere che esami hai dato....mi pare che a primaria non ce ne siano molti in comune con STP ma al limite qest'anno potresti cercare di darne alcuni più ad indirizzo psicologico...se a primaria avete degli esami a scelta puoi inserirne nel piano alcuni di stp...è un mio consiglio TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 554442
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 14 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.