Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

+9
giuliettina.red
Marty =)
lidia.j
me1983
ChiareF
Cristina88
LaPina
ylenia89
claudia
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani - Pagina 2 Empty Re: Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

Messaggio Da annagarrone@libero.it Lun 1 Lug 2013 - 18:54

Ciao a tutti! io sono di sfp secondo anno.non ho seguito il corso di progettazione e valutazione e lo vorrei dare da non frequentante.il prof mi ha detto che però devo fare, come chi ha frequentato,delle prove "dei compitini a distanza" dove bisogna elaborare una progettazione per competenze su varie competenze (per esempio modello di castoldi e modello di macario)...qualcuno potrebbe gentilmente inviarmene uno giusto per capire come lo devo fare?non ci capisco nulla :( grazie mille!!!

annagarrone@libero.it
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.04.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani - Pagina 2 Empty Re: Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

Messaggio Da me1983 Lun 1 Lug 2013 - 19:13

annagarrone@libero.it ha scritto:Ciao a tutti! io sono di sfp secondo anno.non ho seguito il corso di progettazione e valutazione e lo vorrei dare da non frequentante.il prof mi ha detto che però devo fare, come chi ha frequentato,delle prove "dei compitini a distanza" dove bisogna elaborare una progettazione per competenze su varie competenze (per esempio modello di castoldi e modello di macario)...qualcuno potrebbe gentilmente inviarmene uno giusto per capire come lo devo fare?non ci capisco nulla :(  grazie mille!!!

Ma è molto semplice devi fare un progetto usando le tecniche riproposte nel testo progettare x competenze...definendo obiettivi, rubrica valutativa, ecc...

me1983
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani - Pagina 2 Empty Re: Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

Messaggio Da annagarrone@libero.it Mar 2 Lug 2013 - 11:02

grazie,però sarebbe un bell'aiuto avere un fac simile! se qualche anima pia mi può aiutare...grazie mille!!!!!

annagarrone@libero.it
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.04.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani - Pagina 2 Empty Re: Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

Messaggio Da Chia78ri Mar 24 Set 2013 - 12:39

Mi allaccio al post per choedervi delucidazioni sull'esame! Io sono V.O., com'è strutturato l'esame? Scritto e orale? O l'orale è solo se uno vuole alzare il voto? E i due moduli si possono fare insieme?

Chia78ri
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani - Pagina 2 Empty Re: Discipline per la pratica scolastica - Prof. Parmigiani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.