Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neurofisiologia Clinica

+67
Jexy
Jack1566
martiee
Desi
GIUDO
3505911
Candy
Gloria ^_^
Ste25
erika90
elo
StephenD.
melinam
Camilla B
Kat
Andre3
amby
so
superct83
Laura_P
marcodead
Mammavivi
s.logo
Dany71
indi22
Aysel
Erin1984
Bea
Cinzia
saretta90
Verde
Astaroth0086
fratz
diletta89
ari89
Kiara1988
marti89
acqua
Cikys
*Giugi*
Giulia_90
ms
marti19_89
Ciuffa
Bibi
annina
Otta
tommella90
marty!
zeusobia
isabellaparigini
cheis
Simy
Dott.ssa Orny
serenyna88
Chiaretta87
Dott.ssa Nutellina
sherazade
Mirtilla
Alexiane
Laura
camelia
Simo
Paula
bebina
jd
Vek
71 partecipanti

Pagina 1 di 30 1, 2, 3 ... 15 ... 30  Successivo

Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 20:28

Ciao ragazzi! visto che io seguo con difficoltà le lezioni del prof. Rodriguez e mi pare di aver capito dai vari interventi in aula di non essere l'unica, volevo chiedervi come avete intenzione di studiare questa materia..

Contando che:

1) Il libro è enorme, il prof. ce lo ha indicato alla prima lezione, sì.. ma lo usano a medicina e risulterebbe piuttosto ostico, come da lui detto.. ed ha anche precisato che noi dobbiamo sapere solo le cose rilevanti;

2) Io personalmente non riesco a prendere appunti in modo molto chiaro e semplice;

3) Le slides fino a ieri (sono appena rientrata a casa e non ho fatto caso se è stata aggiornata adesso la pagina di neurofisiologia clinica) non c'erano e comunque molte di quelle che ci fa vedere a lezione son fatte solo di schemi e disegni;

4) Molte persone non frequentano.. Io in primis non so tutt'ora se frequentare o meno visto che non abito vicino alla facoltà;

5) La materia in se è difficile..

Direi che per me è un problema studiarla.. Nonostante il prof sia davvero disponibilissimo a rispiegarci le cose..

Questo è un mio parere, fatemi sentire la vostra, anche per sapere se è un problema solo mio ecco!
Neurofisiologia Clinica 824201 Neurofisiologia Clinica 153837
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da jd Gio 22 Ott 2009 - 22:47

ciao anche per me è un bel problema e come giustamente hai osservato è un problema di molti...gli abbiamo fatto presente in parecchi oggi che non abbiamo le basi per affrontare una lezione tenuta coi suoi ritmi ma non sembra desistere...
il "collaboratore" ci ha dato ragione e anche lui sostienne che il testo sia troppo difficile per noi...
per quanto riguarda le slide le ha caricate su una pen drive di uno studente che a catena ne passerà il contenuto via mail
io sono un pò demoralizzata non ho basi per questo corso e lo trovo strutturato in un modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati...però mi hanno fatto notare i miei vicini di banco che a volte o anche spesso capiterà che ci dovremo arrangiare nello studio e metterci in pari senza lamentarci troppo.... Neurofisiologia Clinica Confused
...punti di vista....detto questo io frequenterò il più possibile e con le slide e approfondimenti cercati su internet cercherò di capirci qualcosa e poi tenterò di dare l'esame che oggi ha detto sarà scritto...sperando in qualche miracolo Neurofisiologia Clinica 128237
jd
jd
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.07.09
Età : 47
Località : Albisola Superiore
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare/Mamma
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 22:53

jd ha scritto:ci dovremo arrangiare nello studio e metterci in pari senza lamentarci troppo.... Neurofisiologia Clinica Confused
anche io sono d'accordo sul fatto che comunque non dobbiamo "lamentarci troppo" però io credo anche che se il problema persiste e come mi pare di aver ben capito, non è solo di un gruppo ristretto di persone, ma della maggior parte, se non di tutti, beh io credo anche che bisognerebbe venirsi incontro.. alla fine tutti i prof. ci hanno anche dato un libro di riferimento, fattibile, su cui studiare.. Boh, non so se sono io che penso che il materiale ci debba comunque essere dato, oppure sbaglio..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Gio 22 Ott 2009 - 23:05

ho mandato un mess ma non compare in questa discussione, boh. cmq c'è un libro "Cervello e comportamento" che era il terzo libro consigliato ma non tutti hanno ben capito titolo e casa editrice, che è della zanichelli e costa 48€. su www.libreriauniversitaria.it se digitate il titolo vi compare la scheda del libro, e pare che sia più semplice. oggi ho chiesto al prof e ha detto che va bene. lui ovviamente preferisce "Neuroscienze" , ma deve capire che noi non siamo come gli studenti del 5° anno di medicina (che sono dei quasi-medici) a cui è abituato insegnare. quel libro è molto difficile oltre al fatto che costa anche tanto ed è nuovo quindi non c'è speranza di trovarlo usato. per quano riguarda la frequenza lui no ha molto specificato. io penso che non resterò sempre fino alle 7, l'orario è pesante per tutti. anche per chi abita a genova. io sono di levanto e quindi è abbastanza un dramma, stasera i treni erano soppressi e sono arrivata a casa per un pelo!
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 23:12

Una domanda.. ma Rodriguez è nuovo, oppure c'era anche l'anno scorso? Non ho ben capito se Neurof è del nuovo ordinamento oppure c'era anche in quello vecchio..

Comunque, io penso che un libro di riferimento ci voglia, almeno per me, perchè a me gli appunti un po' qua e là non sono sufficienti.. e quindi credo che se non trovo un altro metodo, come ad esempio trovare delle notizie esaurienti sul web, comprerò il libro.. o farò delle fotocopie.. Così non riesco a seguire.. Perchè lui dice che dobbiamo annotare le cose più importanti..ma non è semplice quando hai a disposizione un numero enorme di info che ti da il prof..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 23:17

Ragazze mi dispiace tanto.. e sono terrorizzata poichè l'anno prossimo vorrei passare in stp... Neurofisiologia Clinica 128237
dal momento che in "insegnamenti" (didattica) sul sito non è ancora attivo il link di questa materia, potete gentilmente scrivere i titoli e l'edizione dei relativi libri obbligatori? ( anche di quelli "a scelta" se mai ci fossero)
un grosso in bocca al lupo a tutte.. vi sono solidale, da molto, molto lontano.
Bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Gio 22 Ott 2009 - 23:17

rodriguez è nuovo e neurofisiologia clinica è del nuovo ordinamento. infatti ci sono persone del terzo e secondo anno che sono passate al nuovo ordinamento. cmq è impossibile seguire così senza un libro di riferimento.
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 23:19

Infatti, anche secondo me è impossibile.. vista la complessità della materia ancor meno.. è un concetto che ho detto e ribadisco..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da bebina Gio 22 Ott 2009 - 23:20

il prof dice che si possono anche non comprare i libri, ma la materia è super difficile sia da capire che da seguire e l'orario è pessimo (è un insegnamento della facoltà di medicina) e i libri consigliati pure. "neuroscienze" e "neuroscienze cognitive" che sono dei mattoni e costano 80€
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 23:21

izant_Haku ha scritto:Ragazze mi dispiace tanto.. e sono terrorizzata poichè l'anno prossimo vorrei passare in stp... Neurofisiologia Clinica 128237
dal momento che in "insegnamenti" (didattica) sul sito non è ancora attivo il link di questa materia, potete gentilmente scrivere i titoli e l'edizione dei relativi libri obbligatori? ( anche di quelli "a scelta" se mai ci fossero)
un grosso in bocca al lupo a tutte.. vi sono solidale, da molto, molto lontano.
Bacio
Grazie Izant! Comunque la situazione è relativamente complessa, in quanto il prof. alla richiesta : "quali sono i libri che dobbiamo comprare"? ha avuto una reazione alquanto sconvolgente Neurofisiologia Clinica 554442 nel senso che ha esordito dicendoci in pratica che lui ci consiglia, semmai dei libri, ma che dobbiamo sapere solo le poche cose che dice a lezione.. e io oltre a "Neuroscienze" che è complicatissimo e suppongo lo usino a medicina, gli altri non li ho scritti..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 23:25

Capisco... mmmm la questione mi sembra particolarmente complessa.. essendo lui nuovo "da noi" forse non sa nemmeno bene come affrontare il corso.. (mi terrorizza) qualcuno ha scritto gli altri titoli? per curiosità questo "Neuroscienze" lo ha scritto lui!?... rimango sconcertata davanti a certe situazioni.. i rappresentanti non possono agire in merito? mi sembra un corso lasciato allo sbaraglio.. correggetemi se sbaglio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 23:26

eh, io credo che se non se ne esce con qualche possibile soluzione, sarà si certo allo sbaraglio.. no no, non lo ha scritto lui..
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 23:28

ok.. faccio appello a chiunque possa mediare la situazione.. e vi auguro tanta buona fortuna! un bacio e grazie per le infos Neurofisiologia Clinica 11245

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Paula Gio 22 Ott 2009 - 23:34

Ragazze,
non so quale libro il prof. vi abbia consigliato, ma da quello che dite immagino vi abbia suggerito di prendere il Kandel (giusto?? Wink )

Bene, se vi può consolare considerate che neanche il mio ragazzo che è un neurofisiologo ama troppo quel libro, perché non è affatto chiaro. Poi sicuramente è un libro molto completo e approfondito....... la "bibbia" delle neuroscienze.......... d'altro canto Kandel è un premio Nobel, però.......

Ricordate che i libri che i prof indicano, in generale, sono solo libri consigliati. Non firmate nessun contratto col prof che vi vincola ad usare il libro consigliato piuttosto che un altro.
Se l'importante è che conosciate le cose essenziali, scegliete il manuale che vi permette di capirle meglio, non quello più glamour o quello più quotato.

Vi suggerisco di dare un'occhiata al Bear, Neuroscienze: esplorando il cervello, che si usa anche col prof. Benso per Psicologia Fisiologica. È un manuale valido e soprattutto estremamente chiaro.

La materia è difficile, ma molto importante. Coraggio!!

EDIT:
"Neuroscienze cognitive" di cui parlate, qual è? quello di Gazzaniga?


Ultima modifica di Paula il Dom 25 Ott 2009 - 22:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : avevo sbagliato il titolo!!)
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Gio 22 Ott 2009 - 23:48

Sì. mi pare di aver sentito dire Gazzaniga a lezione.. grazie per il consiglio!! Neurofisiologia Clinica Icon_smile
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Paula Ven 23 Ott 2009 - 0:40

Vek ha scritto:Sì. mi pare di aver sentito dire Gazzaniga a lezione..
Beh, ho anche questo libro nella mia libreria e l'anno scorso per dare psicobiologia l'ho consultato parecchio (e ora che lo sto riguardando, credo che continuerò a consultarlo anche per processi cognitivi!!).
È sicuramente un buon libro, anche abbastanza chiaro, per certi aspetti più ampio e completo del Bear, ma come manuale di base non altrettanto organico, secondo me. Anzi, direi quasi che non è un manuale di base.
(meglio il Bear)
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Simo Ven 23 Ott 2009 - 3:40

Ragazze state tranquille, la materia è impegnativa è vero, ma pian piano vi sembrerà molto più semplice! Le prime lezioni sono sempre ostiche, tanti termini nuovi e la sensazione di non capire nulla, ma davvero pian piano poi si inizia a capire e ad entrare nel meccanismo.

L'altro giorno sono venuto a seguire la sua lezione per curiosità e devo dire che lui è molto chiaro e anche abbastanza leggero nella spiegazione (nei limiti imposti dalla materia ovviamente).

Quindi non disperate, e fidatevi, basta prendere un po' di dimestichezza con il linguaggio e poi diventa tutto molto molto più semplice! (ve lo dice uno che ha dato psicobiologia -esame del 1 anno- al 3 anno Neurofisiologia Clinica 554442 Neurofisiologia Clinica 554442 Neurofisiologia Clinica 554442)
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da camelia Ven 23 Ott 2009 - 10:44

Io avevo scelto Psicobiologia come primo esame, infatti mi dicevano tutti che ero pazza Neurofisiologia Clinica 554442 Neurofisiologia Clinica 554442 ..
Comunque quello che vi consiglio è di registrare le lezioni e poi riascoltarle a casa con calma, non sembra, ma aiuta tantissimo. Io psicologia dei processi cognitivi l'ho superato così...invece ai tempi di psicobiologia non mi ero ancora munita di registratore Neurofisiologia Clinica 824201
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Laura Ven 23 Ott 2009 - 12:47

Anche io consiglio di usare il Bear, estremamente semplice e completo allo stesso tempo.
x Vek: è quello su cui mi hai visto studiare l'altro giorno in biblioteca per P. Fisiologica.
Ragazzi non disperate...seguite le lezioni, fatevi mandare le slides e cercatevi gli argomenti sui libri ( non per forza sui suoi ). Dato che poi alla fine il prof. ha demorso e ha detto che l'esame sarà scritto ( Neurofisiologia Clinica 310869 ) secondo me è uno degli esami più semplici che si possano avere, soprattutto per voi del primo anno...a quanto ho capito le domande non sarranno troppo specifiche e veramente basterà ricordarsi quello che lui ha detto a lezione.
Forza e coraggio che la vita ( universitaria! ) è di passaggio!
Baci Neurofisiologia Clinica Icon_sunny
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Alexiane Ven 23 Ott 2009 - 18:15

il manuale che ha consigliato Rodriguez è "Neuroscienze" di D.Purves, della Zanichelli, 2009
ha parlato anche di Neuroscienze Cognitive" di Gazzaniga, ma ha detto che è un pò più dispersivo riguardo al suo corso, visto che lui segue il Purves

Piuttosto se noi quest'anno compriamo il Purves, appunto, che costa ben €86 poi l'anno prossimo dobbiamo comprare anche il Bear e sono altri 90, non è che ci ritroviamo con 2 libri pressocchè uguali??

X Vek, se ti può interessare ti posso passare i miei appunti...ho scritto tutto quello che ha detto il prof.!
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Mirtilla Ven 23 Ott 2009 - 22:01

Che bello non sono la sola disperata! Neurofisiologia Clinica Icon_smile Comunque io ho parlato non con Rodriguez, ma con l'ometto seduto sulla finestra! Mi ha detto che secondo lui Neuroscienze per noi è un libro impossibile, e che se proprio voglio un manuale a cui fare riferimento, posso prenderne un'edizione vecchia visto il costo o qualsiasi altro libro di neuroscienze!
Credo proprio che farò così, anche perchè non mi fido dei miei appunti Neurofisiologia Clinica 128237
Mi consigliate direttamente quello di psicologia fisiologica, il Bear?
Mirtilla
Mirtilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 34
Località : Vicino alla baita del nonno di heidi.

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Ven 23 Ott 2009 - 22:04

Ciao ragazze, riemergo! Neurofisiologia Clinica 824201 Neurofisiologia Clinica 824201 anzi, ragazzi, visto che anche Simo ha dato il suo contributo e lo ringrazio molto per il consiglio!! Neurofisiologia Clinica Icon_smile Neurofisiologia Clinica Icon_smile Neurofisiologia Clinica Icon_smile
Per Laura: sisi infatti mi sa che mi farò delle fotocopie da te quando ti ribeccherò in giro Neurofisiologia Clinica 554442 potevo anche farle l'altro giorno.. ma poi sono dovuta andare via! Neurofisiologia Clinica Icon_redface
Per Alexiane: grazie mille, se mi dessi gli appunti li fotocopierei molto volentieri! Sei un genio Neurofisiologia Clinica 278451
Io comunque credo che ce la faremo tutti quanti!! Neurofisiologia Clinica Icon_cheers
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Ven 23 Ott 2009 - 22:06

Mirtilla ha scritto:Che bello non sono la sola disperata! Neurofisiologia Clinica Icon_smile

No no Mirtilla non sei l'unica!! Neurofisiologia Clinica Lol
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da sherazade Ven 23 Ott 2009 - 22:36

Grazie a tutti...FORSE mi sento un po' più sollevata!...
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Vek Ven 23 Ott 2009 - 22:37

sherazade ha scritto:Grazie a tutti...FORSE mi sento un po' più sollevata!...
Dai che forse ho fatto bene a scrivere questo post! hahaha Neurofisiologia Clinica 68029
Vek
Vek
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Musica&nanna
Umore : Alti e bassi

https://www.facebook.com/profile.php?id=1310734838&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Neurofisiologia Clinica Empty Re: Neurofisiologia Clinica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 30 1, 2, 3 ... 15 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.