Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondamenti di sociologia - Palidda

4 partecipanti

Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da francyi Lun 19 Mar 2012 - 17:56

ciao a tutti.
vorrei sapere come funziona l'esame di fondamenti di sociologia I, modulo 3 con il prof. palidda. bisogna vedere dei filmati a quanto ho capito...e poi c'è scritto ke il materiale d studio è da concordare cn il docente dopo aver scelto il tema x l'esame...cioè?? bisogna guardare i video e decidere su cosa svolgere l'esame? e poi dirlo al prof in modo ke t dica quali libri comprare?? nn ho capito bene...qualcuno sa dirmelo? l'esame è difficile? grazie mille! :-/

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da Sophie Mar 20 Mar 2012 - 16:05

Devi contattarlo via mail, sarà lui a dirti tutto e darti materiale (non fa comprare nulla, ti spedisce tutto quello che può altrimenti biblioteca)
L'esame è sempre stato scritto, una tesina di gruppo o individuale, il cui argomento deve essere approvato dal prof.
L'argomento consigliato è sempre qualcosa di attuale, argomenti trattati dai giornali ( immigrazione, sicurezza sociale, carcere...);quindi prima scegli l'argomento, poi cerca materiale e infine scrivi al prof. chiedendo se va bene=)

Sophie
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da francyi Mer 21 Mar 2012 - 18:44

ah ok...grazie. e i video e i filmati ke dice d guardare?? ho letto sulla descrizione del programma che consiglia la visione di diversi filmati indicati da lui con dei link. quindi posso scegliere l'argomento che più mi interessa? basta ke sia attuale su... una volta ke lui ha approvato, la tesina si fa a casa e poi bisogna inviargliela? oppure funziona diversamente? grazie ancora...:-)

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da francyi Mer 28 Mar 2012 - 18:50

un kiarimento...dopo averlo contattato e aver ricevuto il consenso, la tesina si prepara a casa?? e poi gliela si invia x mail?? è corretto? grazie.......

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da La Giò Mar 3 Apr 2012 - 14:57

francyi ha scritto:ciao a tutti.
vorrei sapere come funziona l'esame di fondamenti di sociologia I, modulo 3 con il prof. palidda. bisogna vedere dei filmati a quanto ho capito...e poi c'è scritto ke il materiale d studio è da concordare cn il docente dopo aver scelto il tema x l'esame...cioè?? bisogna guardare i video e decidere su cosa svolgere l'esame? e poi dirlo al prof in modo ke t dica quali libri comprare?? nn ho capito bene...qualcuno sa dirmelo? l'esame è difficile? grazie mille! :-/

ciao!
Colgo l'occasione per pregarti di fare attenzione per i futuri topic, scusa se rompo ma è utile affinchè tutti capiscano Fondamenti di sociologia - Palidda 942552
La lingua ufficiale del forum è l'italiano. È opportuno scrivere in forma corretta al fine di rendere i messaggi comprensibili a tutti, evitando forme dialettali o locali, eccessive abbreviazioni o acronimi, o lo stile SMS.
Grazie per la collaborazione!
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da francyi Mar 3 Apr 2012 - 18:13

ok....scusa...allora riscrivo.....

francyi
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da La Giò Mer 4 Apr 2012 - 0:02

non serve riscrivelo, basta fare attenzione le prossime volte Fondamenti di sociologia - Palidda 942552 grazie x la collaborazione!
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da Valentina92 Sab 29 Dic 2012 - 19:41

Ciao a tutti, qualcuno ha delle informazioni sulla tesina da preparare per palidda? quanto deve essere lunga, quanto tempo mandargliela prima dell'esame, come strutturarla? grazie mille

Valentina92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fondamenti di sociologia - Palidda Empty Re: Fondamenti di sociologia - Palidda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.