Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità...assistenti?studenti?

4 partecipanti

Andare in basso

Curiosità...assistenti?studenti? Empty Curiosità...assistenti?studenti?

Messaggio Da Heris Sab 28 Apr 2012 - 20:20

ciao ragazzi!!Wink mi togliete una curiosità?durante gli esami,anzi soprattutto durante le registrazioni dei voti mi capita spesso di trovare insieme ai professori degli...assistenti?studenti?non so come definirli,non penso siano gia' professori perchè alcuni sono proprio giovani (per esempio durante la registrazione di Metodologia della ricerca con Poli)che capita come in questo caso che firmino loro i voti o cmq che diano una mano al professore...volevo sapere sono assistenti oppure per intenderci sono dei semplici studenti?volendo ci potremmo andare anche noi ad aiutare?e se si a chi bisogna chiedere?XD
grazie Curiosità...assistenti?studenti? 942552
Heris
Heris
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Curiosità...assistenti?studenti? Empty Re: Curiosità...assistenti?studenti?

Messaggio Da Cinzia Sab 28 Apr 2012 - 23:05

Credo che siano dottorandi, cioè studenti laureati che stanno svolgendo il dottorato di ricerca nel settore di competenza del docente titolare dell' insegnamento.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Curiosità...assistenti?studenti? Empty Re: Curiosità...assistenti?studenti?

Messaggio Da Heris Dom 29 Apr 2012 - 23:05

ah ho capito grazie=)quindi in questo caso fare il dottorato gli permette di diventare "ricercatori nel settore" Curiosità...assistenti?studenti? 80512
Heris
Heris
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso