Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info su scienze della comunicazione

+2
Valentina92
gio1709
6 partecipanti

Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da gio1709 Lun 1 Ott 2012 - 18:17

Buonasera (:
Sono nuova sia del forum sia del corso di scienze della comunicazione e avrei alcune domande

  • C'è obbligo di frequenza a tutte le lezioni?! (l'orario per il primo anno è fino alle 17, abitando lontano arriverei a casa alle 20!)

  • Come faccio a sapere i libri che servono? C'è un elenco da qualche parte?


Magari per alcuni sono domande banali ma per me è tutta una novità e non ci sto capendo niente!

gio1709
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da Valentina92 Lun 1 Ott 2012 - 20:50

Ciao! Sono anche io una matricola e sono una pendolare. Oggi non so se c'eri alla giornata delle matricole ma da quanto hanno spiegato loro "consigliano" di frequentare ma sul manifesto c'è l'obbligo di frequenza al 60%. Per i libri se vai sul sito sotto ogni insegnamento c'è la lista (alcuni mancano).

Valentina92
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da La Giò Lun 1 Ott 2012 - 22:07

Ragazze fatemi sapere appena avete letto, così sposto nella sezione del vostro corso di laurea Info su scienze della comunicazione 942552
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da gio1709 Lun 1 Ott 2012 - 22:36

@La Giò: Io ho letto^^ scusa ero indecisa se metterla qui o lì poi ho visto richieste simili qui e ho optato per questo posto!

@Valentina92: si ma poi sono dovuta andare via! bhe si ho sentito ma fin che nn trovo sistemazione vicino a savona (per la cronaca abito in piemonte) i corsi pomeridiani mi vengono molto scomodi soprattutto perche se arrivo a casa alle 20.. quando ho il tempo di studiare?!

gio1709
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da Francy3192 Lun 1 Ott 2012 - 22:59

Ciao Gio, sono anch'io una matricola e vengo dal Piemonte. Ho preso una camera al campus di savona e ti consiglio di fare lo stesso anche tu. Oppure trovare un'alloggio vicino Savona. Il campus è comodo perchè hai tutto qui, mensa, aula praticamente sotto casa.. e non costa poi così tanto. Vedi tu! In questo modo hai anche la possibilità di frequentare di più i corsi e fare degli orari "vivibili".
Francy3192
Francy3192
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da La Giò Mer 3 Ott 2012 - 0:13

Spostato nella sezione giusta! Info su scienze della comunicazione 942552
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da basketballgirl Sab 1 Dic 2012 - 22:35

Riguardo la frequenza. Io mi sono iscritta ora ed inizierò a frequentare lunedì. Hanno preso le firme per caso nei corsi di questo primo semestre ?

basketballgirl
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.11.12
Età : 43
Località : Tortona (AL)
Occupazione/Hobby : Leggere, scrivere, basket, musica, discoteca, friends...
Umore : Dipende.....

http://libera2009.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da lux91sv Dom 2 Dic 2012 - 18:52

solo quelle di storia del giornalismo,mentre per quanto riguarda arte ,la professoressa ha detto :
"chi ha saltato alcune delle mie lezioni,è meglio che dia l'esame da non-frequentante perchè sarebbe impossibilitato ad eseguire l'esame scritto"

lux91sv
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Info su scienze della comunicazione Empty Re: Info su scienze della comunicazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.