Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia fisiologica 2012/2013

+11
cri_ge
Babe
Folletta
bebina
Kat
Giù
biglebowski85
Aysel
La Giò
gloglo91
simoncina20
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da s.logo Lun 5 Ago 2013 - 13:43

tutto purves!
s.logo
s.logo
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 38
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Logopedista

http://blog.giallozafferano.it/cucinacantando

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da Aysel Lun 5 Ago 2013 - 19:27

scusate però su aulaweb ha messo il programma dettagliato, diviso per moduli, e non sono da fare tutti i capitoli, per giunta non ha fatto nessuna differenza tra frequentanti e non..
te l'ha per caso detto lui o ti sei basata solo sull'insegnamento del sito di facoltà dove non sono specificati i capitoli? anche perchè da quello che mi è parso dagli esami ha sempre chiesto roba di quei capitoli..non l'ho ancora passato quindi non sono proprio una fonte certa però.. hehe Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 942552
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da bebina Mar 6 Ago 2013 - 11:06

Aysel ha scritto:scusate però su aulaweb ha messo il programma dettagliato, diviso per moduli, e non sono da fare tutti i capitoli, per giunta non ha fatto nessuna differenza tra frequentanti e non..
te l'ha per caso detto lui o ti sei basata solo sull'insegnamento del sito di facoltà dove non sono specificati i capitoli? anche perchè da quello che mi è parso dagli esami ha sempre chiesto roba di quei capitoli..non l'ho ancora passato quindi non sono proprio una fonte certa però.. hehe Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 942552


anche io avevo capito che il programma era uguale... almeno quello!
comunque è assurdo che ci sia così tanta differenza tra la valutazione per i frequentanti e i non freq. Cioè dato intero è praticmente impossibile da passare! io mi laureerò a marzo per colpa di questa cosa! perchè ormai aspetto di darlo a moduli il prossimo semestre! sennò potevo benissimo laurearmi a novembre! che rabbia!!!!!!! Evil or Very Mad 
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da Aysel Lun 2 Set 2013 - 19:16

ok è ufficiale: vale per tutti il programma inserito su aulaweb dal prof, quindi non è da fare tutto!!! Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Icon_cheers Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Icon_cheers Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Icon_cheers ho espressamente chiesto oggi all'esame!!!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da bebina Lun 2 Set 2013 - 21:11

com'era l'esame oggi?
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da Aysel Lun 2 Set 2013 - 23:57

l'ho trovato piu difficile del solito, piu domande a completamento e molto specifiche.
il solito disastro!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da bebina Mar 3 Set 2013 - 0:59

Aysel ha scritto:l'ho trovato piu difficile del solito, piu domande a completamento e molto specifiche.
il solito disastro!
è veramente assurdo. . . le possibilità di passare questo esame in un anno si riducono ai moduli da frequentanti. cioè io spero che tu l abbia passato aysel. . . però sicuramente non sarà stata una passeggiata. se manca solo questo esame è un conto. . . se però si da intero e si hanno altri esami da dare è veramente dura. boh. non vedo l ora di togliermelo.
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da Fatina Gio 19 Set 2013 - 13:38

Ciao a tutti...non so se ve ne freghi molto ma ho dato l'esame il 16 ed era difficile...mi pare un po' come tutte le altre volte...le domande a scelta erano due e si poteva fare una o l'altra: movimento saccadico e lettura e le regioni coinvolte per l'attenzione volontaria e involontaria e una descrizione del neglect...le altre erano a crocette e a completamento...c'erano le spine dendritiche...periodo refrattario...il neurotrasmettitore implicato nell'elaborazione di stimoli nuovi...poi ricordarsi di aver fatto una cena coi colleghi la sera prima che tipo di memoria è...un paziente a cui si erano tolti lobi temporali che comportamento manifestava...poi un danno al lobo occipitale sinistro cosa comporta...poi il priming quale delle affermazioni non erano pertinenti a questo tema...poi la differenza tra apprendimento di abilità e priming a livello di coinvolgimento...poi alcune davvero difficili con riferimento a nomi di alcuni studiosi da collegare con le ricerche e con pazienti venivano indagati...più che altre quelle a completamento potevano avere un'interpretazione molto ampia e quindi portare a risposte differenti...vedremo come è andata...
Fatina
Fatina
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 33
Occupazione/Hobby : musica e danza
Umore : metereopatico

Torna in alto Andare in basso

Psicologia fisiologica 2012/2013 - Pagina 4 Empty Re: Psicologia fisiologica 2012/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.