Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica

+34
giorgino
serenyna88
*Cri*
Francis The Pig
Arwhen
*Trilli*
Marco;-)
Trudy
Dulcis
acinom
Cinzia
Paula
Mirtilla
Laura
Moah
Signo
AlePunx77-82
Bea
*MaRta*
Fat Shark
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Alexiane
ylenia89
Ciuffa
lukino
Federica
Simo
Viola
annina
Hendriu
Andrea D.T.
Simy
marcodead
38 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Musica Empty Musica

Messaggio Da marcodead Mer 9 Set 2009 - 22:52

Forza,su,sparate i vostri 10 gruppi preferiti e quelli che state ascoltando di più ultimamente!

Io in sto periodo sono impallatissimo con Afterhours e Marlene Kuntz...Sono andato a sentirli all'arena del mare di
zena la settimana scorsa e son stati fantastici...Tra gli italiani,apprezzo anche Marta Sui Tubi,Bluvertigo,Vinicio Capossela,Samuele Bersani,Offlaga Disco Pax,i mitici CCCP e i classici Guccini/De Andrè...
Per quanto riguarda gli stranieri invece ascolto davvero di tutto...In particolare mi nutro di Grunge (Nirvana,Soundgarden,Pearl Jam,Alice In Chains) Nu Metal (KoRn,Slipknot,Deftones) Elettronica-New Wave-Industrial(Depeche Mode,Joy Division,Devo,Ministry,Nine Inch Nails,Rammstein,Einsturzende Neubauten,The Smiths) Alternative-Crossover-Punk Rock-Pop Rock (Faith No More,(Hed)P.E.,Bad Religion,Smashing Pumpkins,Red Hot Chili Peppers,ColdPlay) Death Metal-Doom Metal-Roba pesante (Type O Negative,Shape Of Despair,Carcass,Otep)...Però,se proprio dovessi fare un nome su tutti: TOOL!Amore eterno...
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Simy Mer 9 Set 2009 - 23:24

Leggo alcuni gruppi che adoravo/adoro tra i tuoi: tra questi i Nirvana (quando ero piccina Musica 554442 ),i Korn,gli ottimi Rammstein,Faith No More (e anche Peeping Tom e qualsiasi altro gruppo dove c'è di mezzo Patton)Smashing Pumpkins,e aggiungo Nevermore,Soilworh,Opeth. In realtà però il mio gruppo preferito di sempre sono i Beatles Musica 554442
Di italiani non ne seguo molti,tranne Elio che vince su tutti e in generale De Andrè. Mi piace tantissimo anche la musica folk nordica,tipo Kari Rueslatten. Cantanti donne: Kate Bush e Antonella Ruggiero su tutte (oltre alla già citata Kari).
Adoro la musica classica in particolare Bach,Brahms e Haendel.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Gio 10 Set 2009 - 5:18

Simy ha scritto:Leggo alcuni gruppi che adoravo/adoro tra i tuoi: tra questi i Nirvana (quando ero piccina Musica 554442 ),i Korn,gli ottimi Rammstein,Faith No More (e anche Peeping Tom e qualsiasi altro gruppo dove c'è di mezzo Patton)Smashing Pumpkins,e aggiungo Nevermore,Soilworh,Opeth. In realtà però il mio gruppo preferito di sempre sono i Beatles Musica 554442
Di italiani non ne seguo molti,tranne Elio che vince su tutti e in generale De Andrè. Mi piace tantissimo anche la musica folk nordica,tipo Kari Rueslatten. Cantanti donne: Kate Bush e Antonella Ruggiero su tutte (oltre alla già citata Kari).
Adoro la musica classica in particolare Bach,Brahms e Haendel.
Cazzo,gli Eelst me li ero proprio dimenticati...!Su Patton hai perfettamente ragione,è il Re Mida della musica...Tutto ciò che tocca diventa oro (Tomahawk,Fantomas,Peeping Tom)...Però i Faith mi paiono una spanna sopra tutti...
Per quanto riguarda i Rammstein,a Ottobre uscirà il nuovo album Musica 49743
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 10 Set 2009 - 10:27

io sono molto sul pop commerciale Musica 824201

cmq laura pausini
nek
elisa
ramazzotti
celine dion
christina aguilera ecc

molti mi danno del banale
anche se ultimamente evanescence, within temptation, blutengel.. non mi spiacciono

e poi cmq musica techno mi piace,, anche se non amo andare in discoteca..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 22:56

Premesso che il mio genere preferito è il nu metal ascolto anche qualcosa di elettronica altri generi metal strumentale ambient adoro Yann Tiersen ed altri pianisti con le palle...
10 gruppi preferiti... ora mi vengono in mente questi...
Korn Slipknot Deftones RadioHead Linea77 SOAD Skindred NIN Sia Elisa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Hendriu Ven 11 Set 2009 - 0:43

vi linko un video di un gruppo scoperto ieri ( attinente ai miei ascolti e anche al genere che suono) di cui mi sono letteralmente impallato : Dub Trio !

qui in una collaborazione con l'eterno Mike Patton


qui invece il myspace del mio gruppo (cosi spammo un po Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 ) www.myspace.com/fasecronica
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Simy Ven 11 Set 2009 - 2:41

Hendriu hai appena postato uno dei miei pezzi preferiti...Mitico Patton! Musica 824201
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Hendriu Ven 11 Set 2009 - 13:37

Simy lo sapevo che tu hai dei gusti musicali pregiati ! Wink
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da marcodead Ven 11 Set 2009 - 15:57

izant_Haku ha scritto:Premesso che il mio genere preferito è il nu metal ascolto anche qualcosa di elettronica altri generi metal strumentale ambient adoro Yann Tiersen ed altri pianisti con le palle...
10 gruppi preferiti... ora mi vengono in mente questi...
Korn Slipknot Deftones RadioHead Linea77 SOAD Skindred NIN Sia Elisa
Belin,hai degli ottimi gusti musicali...

Hendriu ha scritto:vi linko un video di un gruppo scoperto ieri ( attinente ai miei ascolti e anche al genere che suono) di cui mi sono letteralmente impallato : Dub Trio !

qui in una collaborazione con l'eterno Mike Patton


qui invece il myspace del mio gruppo (cosi spammo un po Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 ) www.myspace.com/fasecronica
We Are Not Alone è bellissima!Sicuramente è la migliore di Peeping Tom...
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da annina Ven 11 Set 2009 - 17:24

Naaa ma è difficilissimo così
noi che siamo ancora nell'età dello sviluppo possiamo cambiare gusti troppo facilmente Musica 554442
Molti di quelli che avete citato voi (es Rammstein Smashing Pumpkins Bluvertigo Afterhours &co) li ascoltavo tantissimo 3-4 anni fa
Ora mmm...ho gusti molto variegati Musica 824201
Stiliti, Vallanzaska, Me first and the Gimme Gimmes, Millencolin, Statuto, Civico88 (non guardate le connotazioni politiche...), Atarassia Grop, Green Day,Ska-P, ultimamente riascolto i Prozac + XD, poi tanto Rino Gaetano, Crookers, Bloody Beetroots, Tiga, Linea77, e ancora più leggera come Negrita Lily Allen o Katy Perry...

Musica Icon_rr
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 19:19

Hendriu ha scritto:vi linko un video di un gruppo scoperto ieri ( attinente ai miei ascolti e anche al genere che suono) di cui mi sono letteralmente impallato : Dub Trio !

qui in una collaborazione con l'eterno Mike Patton


qui invece il myspace del mio gruppo (cosi spammo un po Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 Musica 824201 ) www.myspace.com/fasecronica


cavolo! non li conoscevo... molto particolari.. belli variegati..spaziano su + generi direi.. non vorrei offendere nessuno se dico che a tratti mi ricordano i Tool.. bel post grazie.. gente, fateci conoscere altra roba interessante per favore! Musica 11245 (ps ho addato il tuo gruppo su MS.. me gustate.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 19:21

marcodead ha scritto:
Belin,hai degli ottimi gusti musicali...
Ti ringrazio.. non chiedermi perchè, ma mi dai l idea di far parte di un gruppo musicale.. mi sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Hendriu Ven 11 Set 2009 - 19:32

grazie izant! Musica 824201
Hendriu
Hendriu
L'ORSO EBREO
L'ORSO EBREO

Maschio Numero di messaggi : 921
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 680

http://www.myspace.com/fasecronica

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 11 Set 2009 - 19:53

che ne pensate?