Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratorio metodi proiettivi Rosso

2 partecipanti

Andare in basso

Laboratorio metodi proiettivi Rosso Empty Laboratorio metodi proiettivi Rosso

Messaggio Da matte18 Mar 8 Gen 2013 - 4:00

Ciao! Volevo chiedere a chi ha già fatto questo lab. in passato se il libro della Rosso è indispensabile acquistarlo perchè importante ai fini della prova di valutazione finale, inoltre mi chiedevo se potevate anche dire come vi è sembrato come lab. e cosa viene fatto a lezione.
Grazie! Laboratorio metodi proiettivi Rosso 942552

matte18
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio metodi proiettivi Rosso Empty Re: Laboratorio metodi proiettivi Rosso

Messaggio Da Cinzia Mar 8 Gen 2013 - 11:24

matte18 ha scritto:Ciao! Volevo chiedere a chi ha già fatto questo lab. in passato se il libro della Rosso è indispensabile acquistarlo perchè importante ai fini della prova di valutazione finale, inoltre mi chiedevo se potevate anche dire come vi è sembrato come lab. e cosa viene fatto a lezione.
Grazie! Laboratorio metodi proiettivi Rosso 942552

Ciao, io ho seguito il laboratorio due anni fa e la prova finale verteva su una serie di domande a scelta multipla sul libro di testo.
Ho trovato il laboratorio molto interessante e ben strutturato: a lezione viene spiegato che cos'è il test di Rorschach, come è composto, quando è utile somministrarlo,che cosa si propone di valutare e come.
Vengono spiegati tutti i passi da seguire per la somministrazione del test e la stesura dei protocolli e commentati alcuni casi presentati nel libro.
Viene inoltre dato spazio a domande e osservazioni degli studenti.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio metodi proiettivi Rosso Empty Re: Laboratorio metodi proiettivi Rosso

Messaggio Da matte18 Mer 30 Gen 2013 - 3:38

Ti ringrazio!
Ciao Laboratorio metodi proiettivi Rosso 942552

matte18
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio metodi proiettivi Rosso Empty Re: Laboratorio metodi proiettivi Rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.