Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

2 partecipanti

Andare in basso

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP Empty Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

Messaggio Da Eli_91 Gio 2 Gen 2014 - 15:33

Ciao a tutti, a ottobre sono andata dalla Lucchini e ho consegnato tutte le attestazioni delle conferenze seguite per i 2 crediti di laboratori liberi del primo anno. Avevo già finito i due crediti tra conferenze e laboratori interni, ora però non mi compare sulla carriera. Vorrei sapere il perchè. Devo tornare dalla Lucchini a dirle di "registrarli online"? Perchè quando ero andata a ottobre mi aveva detto una frase tipo "devo registrarteli perchè hai finito e ti servono per la laurea o me li lasci solo?" e io le avevo detto che li davo a lei per non perderli, quindi forse devo chiederle esplicitamente di registrarli? Tra l'altro se mi ha perso le certificazioni mi uccido!  Registrazione laboratori liberi 1°anno STP 128237 

Grazie mille in anticipo!! Registrazione laboratori liberi 1°anno STP 942552 Registrazione laboratori liberi 1°anno STP 942552
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP Empty Re: Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

Messaggio Da Cinzia Ven 3 Gen 2014 - 1:02

Ciao, se riesci ad andare all'ufficio laboratori hai modo di capire com'è la situazione ed eventualmente chiedere che i crediti ti vengano registrati sulla carriera.
Tra l'altro, che io sappia, è l'ufficio registri, su invio dell'ufficio laboratori, che procede alla registrazione online.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP Empty Re: Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

Messaggio Da Eli_91 Ven 3 Gen 2014 - 14:10

ah ok quindi lo devo chiedere esplicitamente, non è automatico! che tu sappia mi rilasciano qualche foglio??
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP Empty Re: Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

Messaggio Da Cinzia Ven 3 Gen 2014 - 17:46

Eli_91 ha scritto:ah ok quindi lo devo chiedere esplicitamente, non è automatico! che tu sappia mi rilasciano qualche foglio??
Non so come siano distribuiti i cfu dei laboratori liberi nel tuo piano di studi, quando ho finito io ce n'erano due per anno e venivano registrati a fine carriera. E' scritto qui, nella pagina laboratori del sito: http://www.sdf.unige.it/didattica.php?ID=5817 .
Credo inoltre che se ne hai bisogno (ad esempio per gli incentivi di merito), tu possa chiedere che ti vengano registrati prima.
Ti ho suggerito di tornare all'ufficio perché da quello che hai scritto qui
Perchè quando ero andata a ottobre mi aveva detto una frase tipo "devo registrarteli perchè hai finito e ti servono per la laurea o me li lasci solo?" e io le avevo detto che li davo a lei per non perderli, quindi forse devo chiederle esplicitamente di registrarli?  
non è chiaro che tu volevi che te li registrasse.
Ricordo che la Dott.ssa Lucchini mi aveva lasciato un foglio con la stampa dei crediti conseguiti fino a quel momento ma prima che compaiano sul portale devono passare dall'ufficio registri e a volte passa un po' di tempo.
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Registrazione laboratori liberi 1°anno STP Empty Re: Registrazione laboratori liberi 1°anno STP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.