Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCO VOLONTARI PER LAUREARMI - NUOVE TECNOLOGIE E COMUNICAZIONE - CAMPUS SAVONA

Andare in basso

CERCO VOLONTARI PER LAUREARMI - NUOVE TECNOLOGIE E COMUNICAZIONE - CAMPUS SAVONA Empty CERCO VOLONTARI PER LAUREARMI - NUOVE TECNOLOGIE E COMUNICAZIONE - CAMPUS SAVONA

Messaggio Da beamushroom007 Ven 13 Nov 2015 - 15:31

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Beatrice e sono una laureanda in Psicologia. Sto lavorando ad un progetto per il prof. Bracco per la mia tesi di laurea e dato che vorrei finire entro marzo 2016 avrei bisogno del vostro aiuto. Avrei bisogno di qualche persona interessata a partecipare ad un progetto riguardante "le nuove tecnologie e la comunicazione". I test si svolgeranno al CAMPUS DI SAVONA, quindi se siete di Savona sarebbe più comodo  CERCO VOLONTARI PER LAUREARMI - NUOVE TECNOLOGIE E COMUNICAZIONE - CAMPUS SAVONA 942552 , ed il tutto comporterebbe la somministrazione di alcuni questionari (che potete tranquillamente fare a casa in circa mezz'ora) e la visione di alcuni filmati (al CAMPUS, in circa 20 minuti). Vi toglierebbe circa un'ora di tempo e mi aiutereste molto!!
Se volete e potete, la mia mail e nel profilo e questo è il mio cell 3462427305 (ho whattsapp).
Grazie CERCO VOLONTARI PER LAUREARMI - NUOVE TECNOLOGIE E COMUNICAZIONE - CAMPUS SAVONA 942552

beamushroom007
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.11.15
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.