Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia della devianza - Prof Sbrana

+6
GLOglo
Cate
Chiara Giorgia
GERONIMAROSA
giadyna
Dott.ssa Nutellina
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Cate Gio 29 Apr 2010 - 21:19

Ciao! Com'è stata la visita oggi? E' stato un peccato non essere presente.
Volevo chiedervi se il prof ha detto qualcosa in merito al pre appello..
Grazie baci!
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Dany71 Ven 25 Feb 2011 - 11:18

Scusate se mi intrometto...noi da quest'anno avremo come docente alla magistrale di psico il prof. Sbrana...che tipo è?
come sono i suoi esami?
grazie a chi vorrà darci info Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 942552
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Cate Ven 25 Feb 2011 - 13:31

Ciao Dany Sbrana è veramente un OTTIMO professore e un'OTTIMA persona.
E' la persona con cui in questi anni mi sono trovata meglio.
E' disponibile, presente, molto alternativo da un certo punto di vista (positivamente ovviamente), nel senso che non ho mai assistito ad una sua lezione frontale.
Ci portava esempi quotidiani di realtà, spesso facendo lezione su notizie di giornale, naturalmente inerenti all'insegnamento.
Ha fatto venire spesso persone esterne per raccontare la loro esperienza.
Ha organizzato visite nel carcere di Marassi e alla polizia scientifica.

Sono davvero felice che abbia ottenuto un insegnamento quest'anno perchè avrebbe dovuto fare solo laboratori, e sarebbe stato davvero un peccato.
E per l'esame, è una chiacchierata ed è veramente ma veramente bravo!
Sono certa che nessuno possa portarti un'esperienza negativa con lui Wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Dany71 Ven 25 Feb 2011 - 13:36

Grazie mille Cate...sei stata gentilissima, esauriente e soprattutto rincuorante...
Mi farà davvero piacere conoscere una persona così stimata!
Grazie Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 942552
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Cate Ven 25 Feb 2011 - 13:38

Figurati Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 942552
Si davvero molto stimato da tutti, giudicherai tu stessa Wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Ramona Ven 25 Feb 2011 - 21:33

Cate ha scritto:Ciao Dany Sbrana è veramente un OTTIMO professore e un'OTTIMA persona.
E' la persona con cui in questi anni mi sono trovata meglio.
E' disponibile, presente, molto alternativo da un certo punto di vista (positivamente ovviamente), nel senso che non ho mai assistito ad una sua lezione frontale.
Ci portava esempi quotidiani di realtà, spesso facendo lezione su notizie di giornale, naturalmente inerenti all'insegnamento.
Ha fatto venire spesso persone esterne per raccontare la loro esperienza.
Ha organizzato visite nel carcere di Marassi e alla polizia scientifica.

Sono davvero felice che abbia ottenuto un insegnamento quest'anno perchè avrebbe dovuto fare solo laboratori, e sarebbe stato davvero un peccato.
E per l'esame, è una chiacchierata ed è veramente ma veramente bravo!
Sono certa che nessuno possa portarti un'esperienza negativa con lui Wink
ha detto tutto cate!!! che bella notizia sapere che è ancora un nostro insegnante.. quando ho visto che quest'anno psicologia della devianza è stata assegnata a verde mi è dispiaciuto molto per lui..
a questo punto però mi viene da farvi una domanda!! io l'anno scorso ho subito pensato di fare la tesi con lui, ma poi ho abbandonato il progetto quando ho visto che non insegnava più quella materia.. ma lui tecnicamente è ancora un nostro insegnante (anche se io sono ancora alla triennale..).. dite che ho qualche speranza di poter fare la tesi con lui?!!?? Embarassed Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 554442
Ramona
Ramona
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 34
Umore : dr jekyll and mr hyde =)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Cate Ven 25 Feb 2011 - 23:00

Ramona ha scritto:a questo punto però mi viene da farvi una domanda!! io l'anno scorso ho subito pensato di fare la tesi con lui, ma poi ho abbandonato il progetto quando ho visto che non insegnava più quella materia.. ma lui tecnicamente è ancora un nostro insegnante (anche se io sono ancora alla triennale..).. dite che ho qualche speranza di poter fare la tesi con lui?!!?? Embarassed Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 554442

Infatti Ramona! E' la stessa cosa che ho pensato io oggi!! Anche io gli avevo chiesto la tesi ma mi aveva detto che non poteva perchè non aveva più insegnamenti ma solo laboratori.
Quindi ti direi che credo adesso sia possibile! Mandagli una mail Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 942552
Io ormai ho cambiato genere di argomento quindi non credo glilo chiederò..però se tu sei sempre della stessa idea prova Wink
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Ramona Sab 26 Feb 2011 - 11:26

grazie cate!! allora parlerò direttamente con lui!!! Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 824201
Ramona
Ramona
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 34
Umore : dr jekyll and mr hyde =)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Cate Sab 26 Feb 2011 - 13:25

Ok poi fammi sapere che ti dice Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 942552
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia della devianza - Prof Sbrana - Pagina 4 Empty Re: Psicologia della devianza - Prof Sbrana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.