Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

+37
marta 90
IO
Cate
Luisa85
aurys
chiaretta t
lalla
Dott.ssa Nutellina
Chicca89
kanku
stefiori
viviana nervo
elis
mirko
stella
Vanex
magnolia
Dany71
sara superbi
GERONIMAROSA
luna
Giuly
Ramona
kellyn p
Chiara Giorgia
*Laura*
LaGaia
love
Thor
bri.07
Deborah
lukino
Lau
*MaRta*
francafar
lattuga
dafne85
41 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Mar 3 Nov 2009 - 21:09

love ha scritto:ciao Lukino lunedì cioè ieri abbiamo parlato delle tre teorie.. Partendo da durkheim... parsons... ...weber... e del rapporto tra istruzione- occupazione.
Comunque.. la professoressa.. ha dato le verifiche..di processi formativi..


Grazie..ma credo di averlo chiesto in altro thread...qui si parla di Dal Lago.

Però...grazie mille davvero.

Le ha date???
Sul sito c'è nulla...non posso esserci neanche domani, le mando una mail..grazie (fine ot!) Wink
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da francafar Mer 4 Nov 2009 - 10:34

Ciao Lukino,

grazie mille per l'info, ma la lista completa dei libri si potra' avere? io nn sono frequentante e non ho la possibilita' di chiederli personalmente Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_neutral
Ps per chi deve sostenere 6 crediti con dal Lago allora nn e' obbligatorio il libro complementare???...ma perche' i professori nn sono mai chiari????

Frazie mille Lukino e grazie a tutti, per noi nn frequentanti siete di un grandissimo aiuto!!!!

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Mer 4 Nov 2009 - 16:23

@francafar
6 crediti niente libro a scelta.

Sulla lista...per ora questo è quanto ha comunicato, immagino che dirà altri testi nelle prossime lezioni.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Lau Mer 4 Nov 2009 - 23:10

Ragazzi scusate, ma quando sarà il pre appello si sa? l'ha detto?
Lukino tu che sai tutto lo sai? Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_smile Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_smile
Grazie

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Gio 5 Nov 2009 - 1:01

Lau ha scritto:Ragazzi scusate, ma quando sarà il pre appello si sa? l'ha detto?
Lukino tu che sai tutto lo sai? Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_smile Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_smile
Grazie

In questo caso so di non sapere: sarà a fine corso ma non c'è una data decisa.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da francafar Gio 5 Nov 2009 - 10:23

Grazie mille!!!

Ogni tanto una bella notizia...meno un libro da fare. Grazie lukino.

scusate il pre appello e' aperto anche ai nn frequentanti??

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Gio 5 Nov 2009 - 11:59

francafar ha scritto:Grazie mille!!!

Ogni tanto una bella notizia...meno un libro da fare. Grazie lukino.

scusate il pre appello e' aperto anche ai nn frequentanti??
Mah...
in teoria , no.
In pratica non ha mai preso firme...per cui non ha modo di verificare presenze.

Per cui....o glielo chiedi..o provi e metti nel conto che dica " non ti ho mai vista".

A lezione oramai siamo davvero poch*.

Ci fossero anche solo 60 persone al preappello si stupirebbe.
Poi, magari, dopo lo stupore se ne frega pure eh.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Preappello & libri

Messaggio Da bri.07 Gio 5 Nov 2009 - 16:14

Ri-ciao a tutti!
Innanzitutto grazie 1000 a chi tiene sempre aggiornati noi poveri non frequentanti...!
Ho visto che piano piano viene fuori qualche titolo x i libri a scelta...ma secondo voi quello di dal lago si può portare o è sempre in forse??ho letto su internet una recensione e non mi sembrava malaccio...
Per il famoso preappello, a parte la data che ancora non si sa, pensate che anche i non frequentanti possano imbucarsi comunque e venire a farlo?? Io ho un piccolo problema di pancione con termine febbraio e sto cercando di dare più esami possibile come preappelli x non trovarmi tanto a gennaio...
Help!
bri.07
bri.07
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.10.09
Età : 39
Località : pavia
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno!!

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da bri.07 Gio 5 Nov 2009 - 16:18

Uffffff....scusate, non mi dava l'aggiornamento del forum e ho fatto una domanda a cui Lukino aveva già risposto, per il preappello....
E per quanto riguarda il libro di dal lago invece???
Andrà bene?Ha dato qualche news in più???
Grazie di nuovo!Ciao!
bri.07
bri.07
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.10.09
Età : 39
Località : pavia
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno!!

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Gio 5 Nov 2009 - 19:01

bri.07 ha scritto:Uffffff....scusate, non mi dava l'aggiornamento del forum e ho fatto una domanda a cui Lukino aveva già risposto, per il preappello....
E per quanto riguarda il libro di dal lago invece???
Andrà bene?Ha dato qualche news in più???
Grazie di nuovo!Ciao!

Parli di "non persone"?
Mah..glielo ho chiesto all'intervallo ma ha storto il naso " ma no, lo ha già letto..approfitti per legger qualcos'altro". Io penso che chi fa la tesina ciò lo debba concordare con lui ed eventualmente chiederglielo.

Se uno facesse una tesina, nell'ottica del corso ossia sulla...produzione dei "discorsi", per così dire, è sicuramente un testo che dà degli strumenti per ricostruire quel che avvenuto in Italia rispetto alla costruzione sociale dell'immagine del migrante.

Certo non è un testo nuovissimo, oramai, poi non so che margine di autonomia bibliografica vi sia per chi fa la tesina, ad esempio.

Insomma..ad ora la lista ufficiale è composta dai due libri che ho detto. Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 824201
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da bri.07 Gio 5 Nov 2009 - 22:51

Mmmmmm....Tutta robina leggera comunque....
Va beh, vedremo un pò gli sviluppi della lista ufficiale nelle prossime lezioni....!
Grazie 1000 Lukino!Sempre utilissimo!! Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_smile
bri.07
bri.07
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.10.09
Età : 39
Località : pavia
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno!!

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da LaGaia Sab 7 Nov 2009 - 19:44

Ciao a tutti, io sono nuova qui e... per di più... un'infiltrata... Spero mi accogliate comunque, eheh!
Dunque, io sono del corso di laurea magistrale di antropologia culturale ed etnologia (facoltà di storia) e dovrei sostenere quest'esame di Dal Lago.
Purtroppo, però, per problemi lavorativi e universitari (devo seguire, infatti, le lezioni della mia facoltà) non ho potuto partecipare al corso e non ho ben compreso quale sia la modalità d'esame.
Sapete per caso darmi qualche indicazione? Il mio esame è da 6 crediti e sono della laurea magistrale... quindi, tocca anche a me la tesina? Ma come bisogna impostarla? Su quale argomento? Pensavo di dover fare la prova scritta (anche se non riesco a trovare gli appelli di esame!) sui due libri (Geertz e Foucaul), ed ora questo fatto della tesina mi mette in crisi.
Chiedo a voi perché, al momento, sono fuori Genova (lavoro ad Imperia) e non ho la possibilità di andare dal prof. (prevedo comunque di andarci la prossima settimana... quando riceve? E...ehm, ehm... dove?).
Scusate per tutte queste domande!
Grazie di cuore!

LaGaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da *MaRta* Sab 7 Nov 2009 - 19:48

lukino ha scritto:
bri.07 ha scritto:Uffffff....scusate, non mi dava l'aggiornamento del forum e ho fatto una domanda a cui Lukino aveva già risposto, per il preappello....
E per quanto riguarda il libro di dal lago invece???
Andrà bene?Ha dato qualche news in più???
Grazie di nuovo!Ciao!

Parli di "non persone"?
Mah..glielo ho chiesto all'intervallo ma ha storto il naso " ma no, lo ha già letto..approfitti per legger qualcos'altro". Io penso che chi fa la tesina ciò lo debba concordare con lui ed eventualmente chiederglielo.

Se uno facesse una tesina, nell'ottica del corso ossia sulla...produzione dei "discorsi", per così dire, è sicuramente un testo che dà degli strumenti per ricostruire quel che avvenuto in Italia rispetto alla costruzione sociale dell'immagine del migrante.

Certo non è un testo nuovissimo, oramai, poi non so che margine di autonomia bibliografica vi sia per chi fa la tesina, ad esempio.

Insomma..ad ora la lista ufficiale è composta dai due libri che ho detto. Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 824201

Non so se le cose sono cambiate ma quando ho fatto io la tesina...beh...driciamo che non veniva richiesto chissà quale impegno Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_rolleyes io ho sempre avuto il dubbio che il mio voto se lo sia inventato al momento Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_rolleyes
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Sab 7 Nov 2009 - 20:20

LaGaia ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuova qui e... per di più... un'infiltrata... Spero mi accogliate comunque, eheh!
Dunque, io sono del corso di laurea magistrale di antropologia culturale ed etnologia (facoltà di storia) e dovrei sostenere quest'esame di Dal Lago.
Purtroppo, però, per problemi lavorativi e universitari (devo seguire, infatti, le lezioni della mia facoltà) non ho potuto partecipare al corso e non ho ben compreso quale sia la modalità d'esame.
Sapete per caso darmi qualche indicazione? Il mio esame è da 6 crediti e sono della laurea magistrale... quindi, tocca anche a me la tesina? Ma come bisogna impostarla? Su quale argomento? Pensavo di dover fare la prova scritta (anche se non riesco a trovare gli appelli di esame!) sui due libri (Geertz e Foucaul), ed ora questo fatto della tesina mi mette in crisi.
Chiedo a voi perché, al momento, sono fuori Genova (lavoro ad Imperia) e non ho la possibilità di andare dal prof. (prevedo comunque di andarci la prossima settimana... quando riceve? E...ehm, ehm... dove?).
Scusate per tutte queste domande!
Grazie di cuore!

Allora, iniziamo dal fondo.
Riceve al DISA, in facoltà di s.d.f., il mercoledì dalle 3 alle 6.

Se vale il discorso che ha fatto ad inizio corso sì, dovresti fare la tesina. Ha posto solo il discrimine tra triennalisti e specializzandi/magistrali per ciò che riguarda la modalità d'esame. Non quella dei crediti, che vale, o varrebbe, per la quantità dei testi.

Gli appelli non sono ancora pubblici.
Per un'antropologa come te fare una tesina a partire da un testo di Geertz è un gioco da ragazzi, suvvia!

Se dovrai fare la tesina dovrai concordare con lui, penso, l'argomento in modo più specifico. Non riguardandomi (ahimè) ..ne so poco. Wink

Io posso dirti a grandi linee che per ciò che riguarda il corso si ragiona attorno al concetto di "produzione del discorso" in termini foucaultiani, sui "saperi investiti" (sempre..foucaultianamente evidentemente) sulla (spero di non dire corbellerie) costruzione della cultura come "testo" e reti di significati frutto dello scontro e della battaglia tra i "discorsi" della pretesa di verità degli stessi.

Per quanto riguarda poi le voci di corridoio quel che dice marta è giunto spesso anche al mio orecchio, ma so anche che qualche voto non eccelso gli è scappato.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da LaGaia Dom 8 Nov 2009 - 14:33

Che dire? Grazie mille Lukino, sei stato davvero utilissimo!!!

LaGaia
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da *Laura* Gio 12 Nov 2009 - 22:08

scusate ho sentito che il pre appello di sociologia è il 15 dicembre.E' corretto? Qualcuno me lo conferma?

*Laura*
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 22:31

Sì, ma SOCIOLOGIA GENERALE, non dei processi culturali! Wink
E proprio a questo proposito, indico a tutti voi questo link che forse può interessare a più persone, ma sicuramente interessa molto a me e spero saprete rispondermi! Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 824201

CLICCATE QVI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da *Laura* Ven 13 Nov 2009 - 15:17

Infatti mi han detto che entrambi, sia sociologia generale sia sociologia dei processi culturali, saranno lo stesso giorno.
A me interessa l'esame con Dal Lago.Se qualcuno riuscisse a confermarmi o meno la data...

*Laura*
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Ven 13 Nov 2009 - 19:11

La data non è fissata.
Verterà molto sulle cose specifiche dette a lezione e siccome oramai siamo in pochi a frequentare, dato che il preappello è riservato ai/alle frequentanti se ci si presentasse in 200 suppongo avrebbe da dire.

Insomma..il rischio che ci si senta dire "venga all'appello" è elevato, IMHO.

Per quanto riguarda i testi complementari, per chi è tenut* a fare la tesina, è stato aggiunto "homo aequalis", di Dumont, edizioni Adelphi.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Chiara Giorgia Ven 13 Nov 2009 - 20:07

Qualcuno mi fa 1 riassunto dei libri da portare? grazie.
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Ospite Sab 14 Nov 2009 - 0:03

Ti linko i libri da portare Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 889873 *LINK*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Chiara Giorgia Sab 14 Nov 2009 - 17:12

ma....sto esame è da 6 o da 9 crediti? Io sul mio foglio del piano di studi c'ho scritto 9, sul sito pero c'è scritto 6...che è sta storia? Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Icon_eek
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da lukino Sab 14 Nov 2009 - 17:27

I libri son quei 2 che ci son sul sito e che più volte abbiam citato qui nel thread e uno a scelta tra quelli indicati nella discussione (ad ora sono tre). Wink

Per scienze pedagogiche l'esame è da 9 crediti, è da 6 per EPF.

Vorrà dire che nello scritto ci sarà una domanda in più sul libro a scelta.

Come ho detto per specializzando o..."magistralizzandi" aldilà dei crediti niente prova scritta ma tesina.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Chiara Giorgia Sab 14 Nov 2009 - 17:33

aaah ok ok, quindi esame da 9 crediti, almeno x noi di SPE e 3 libri da stud, 2 obbligatori ed 1 a piacere. Grazie mille! Wink
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da dafne85 Lun 16 Nov 2009 - 20:05

Ragazzi ho iniziato e leggere "interpretazione di culture" di Geertz ma come aveva scritto qualcuno qui sul forum lo trovo un libro difficile da riassumere, voi cosa ne pensate?
mi raccomando continuate a scrivere i libri a scelta che il prof dice a lezione....siete di grande aiuto per chi non riesce a frequentare! Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 153837
dafne85
dafne85
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 38
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago - Pagina 2 Empty Re: Sociologia dei processi culturali - Prof Dal Lago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.