Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

+6
swinters
giadyna
lela
fedeB
Laurin
Luppy
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da giadyna Mer 27 Gen 2010 - 15:03

scusa ma non avevo con me il pc in questi gg..
cmq prima interr l'assistente e poi il prof..
l'assisten è molto bravo e tranquillo..ora in particolare non ricordo esattamente ma aveva chiesto i tipi di giudice e l'impresa..poi dal prof(anche lui molto bravo) mi aveva fatto domande un po' più specifiche(ma comunque di cose importanti e fondamentali) sull'affido..
mi spiace non poterti dire esattamente ma non ho più il libro e non ricordo gli argomenti..so solo che dopo l'esame ho fatto reset!eheh..non tanto per la difficoltà dell'esame quel giorno ma per quanto mi ha fatto penare preparandolo!
comunque il mio consiglio è di andare tranquilla che loro sono bravi e mettono le persone a loro agio!

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da swinters Mer 27 Gen 2010 - 17:02

grazie mille, giadyna!
scusa ma sono in ansia pre esame, non frequentando e lavorando è davvero difficile stare dietro a tutto!
buona giornata e grazie ancora
Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Icon_cat

swinters
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da hyppo Mar 22 Giu 2010 - 14:49

Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha dato quest'esame lo scorso appello??? Sapete darmi qualche info???? Sapete se c'è qualche parte da saltare??? Purtroppo lavorando nn sn riuscita a frequentare. Grazie a chi risp.... Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 153837

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da swinters Mar 22 Giu 2010 - 20:23

ciao, io ho dato l'esame a febbraio. Ti capisco perchè lavorando non si hanno molte notizie sugli esami.
Dunque, a me ha interrogato prima l'assistente poi lui; l'assistente molto tranquillo, non chiede cose specificissime, magari ripassati bene gli articoli più lunghi. Studiati le adozioni e il concetto di famiglia, ho visto che lo chiedeva anche ad altri.
Il prof anche molto buono, se vede che non sai una cosa ti aiuta. Io mi sono inceppata su una cosa che non ricordavo e glielo ho detto chiaramente; meglio fare così piuttosto che arrampicarsi sugli specchi. Alla fine mi ha dato 29. Vai tranquillo! In bocca al lupo!

swinters
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da swinters Mar 22 Giu 2010 - 20:27

ps: non fare gli ultimi due capitoli e non portare le sentenze!
ciauz

swinters
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 22 Giu 2010 - 22:30

scusate non ho capito, io penso di mettere questo esame a scelta.. (consiglio, faccio bene???) però non ho capito una cosa, i frequentanti devono fare le sentenze e i non frequentanti non devono fare le sentenze? quindi tanto vale che siano tutti non frequentanti... cioè io mi sbatto a seguire le lezioni e devo fare di più dei non frequentanti????
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da hyppo Mer 23 Giu 2010 - 22:13

swinters ha scritto:ps: non fare gli ultimi due capitoli e non portare le sentenze!
ciauz


Grazie mille x le tue preziosissime info!!!! Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 517940 Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 153837

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da swinters Mer 23 Giu 2010 - 23:16

Prego, spero siano servite, 'notte

swinters
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 31 Gen 2011 - 16:22

ragazzi ho bisogno di un consiglio, secondo voi x questo esame è utile seguire le lezioni? E' complesso da studiare da soli? grazie
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da hyppo Gio 17 Feb 2011 - 20:56

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi che tipo di domande fa il prof?? quali sono gli argomenti su cui preme maggiormente??? grazie a chi mi risp!!! Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 153837

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Diritto di famiglia - Prof Dogliotti - Pagina 2 Empty Re: Diritto di famiglia - Prof Dogliotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.