Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma voi che segno siete?

+21
marcodead
annina
Alexiane
Dulcis
*Trilli*
beverly50
Marco;-)
lukino
Andrea D.T.
sherazade
Deborah
Federica
*MaRta*
Paula
Hendriu
Dany71
serenyna88
Dott.ssa Orny
Cinzia
Dott.ssa Nutellina
Trudy
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Cinzia Mar 19 Gen 2010 - 0:07

Son nel mio, divago un po'.....

Esistono- lo saprete- degli studi seri sull'astrologia,al di là del fatto che non ci sia nulla di "scientifico".

L'astrologia, è bene chiarirlo, non "prevede" niente ma aiuta ad interpretare le proprie inclinazioni e disposizioni.

Essenziale è il tema natale, a 360°, diviso in 12 settori, le case, che corrispondono ai dodici segni.

All'interno di questo i pianeti, che possono formare tra loro aspetti più o meno "positivi" e si calcolano in base agli angoli che formano tra di loro: positivi o negativi non significa nulla, ogni tema va interpretato.

Per questo ci si aiuta con le tavole, le effemeridi, che indicano le posizioni dei pianeti nell'anno di nascita.

Poi si fanno i calcoli e si interpreta. Ma c'è sempre il libero arbitrio, nulla di definitivo o predestinato.

Lo dico perché è facile pensare che sian scemenze: dipende dal livello con cui ci si accosta all'argomento.

A me piace molto: è un po' filosofico e un po' psicoanalitico.
La passione me l'ha trasmessa la Prof.ssa di storia e filosofia del V anno delle superiori. Ci parlava e io rimanevo incantata.

A 19 anni, con i primi soldini del lavoretti da baby-sitter comprai il primo libro con le tavole e le spiegazioni per interpretare il tema natale...ora è tutto online ma all'epoca mi divertivo a disegnare grafici e a fare calcoli...

Se a qualcuno interessa, il sito di Marco Pesatori è molto molto bello, e soprattutto serio.


(Ps: siamo unici, ogni tema è assolutamente diverso da qualsiasi altro: ecco perché può essere interessante andare oltre il semplice segno, che dà una base ma in sé non dice nulla e provare a dipingere un quadro più completo, anche se mai esaustivo, della persona.
Scusate lo sproloquio ma è un argomento che mi appassiona molto!)
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da beverly50 Mar 19 Gen 2010 - 0:09

sì me ne sono accorta oggi, hai perfettamente ragione MaRta!! Fiorella Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da beverly50 Mar 19 Gen 2010 - 0:11

grazie visto che studio l'argomento in filosofia corro subito a vedere grazie Cinzia, ma tu di che segno sei forse me lo sono persa Fiorella Ma voi che segno siete? - Pagina 2 517940
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da *MaRta* Mar 19 Gen 2010 - 0:11

beverly50 ha scritto:sì me ne sono accorta oggi, hai perfettamente ragione MaRta!! Fiorella Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029

Dai Fiorella, ste frecciatine si addicono a una bambina viziata Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_rolleyes
E non rispondermi che non hai fatto nomi Ma voi che segno siete? - Pagina 2 696839


comunque davvero ste cose dei segni zodiacali...pensare che c'è gente che ci si condiziona la vita Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Affraid
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 19 Gen 2010 - 0:12

*MaRta* ha scritto:
beverly50 ha scritto:
solare,altruista umanitaria come tutti i sagittari

Ti assicuro che non tutti i sagittari sono così Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_evil


già... io sono solare solo quando mi metto la maglia gialla del brazil.. son rotondo come il sole ed è un giallo acciecante Razz
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 19 Gen 2010 - 0:15

e la generosità va fatta solo quando si ci sente, non quando si deve esser obbligati, e non è da confondere col buonismo Ma voi che segno siete? - Pagina 2 942552
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da *MaRta* Mar 19 Gen 2010 - 0:16

Andrea D.T. ha scritto:
*MaRta* ha scritto:
beverly50 ha scritto:
solare,altruista umanitaria come tutti i sagittari

Ti assicuro che non tutti i sagittari sono così Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_evil


già... io sono solare solo quando mi metto la maglia gialla del brazil.. son rotondo come il sole ed è un giallo acciecante Razz

Dove sarà finito quel topic sulle regole della grammatica Ma voi che segno siete? - Pagina 2 624364
Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 19 Gen 2010 - 0:16

iniziamo Ma voi che segno siete? - Pagina 2 310869
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da beverly50 Mar 19 Gen 2010 - 0:21

lo ha detto anche il Prof. di pedagogia se ci sente con il cavolo che ci fa passare l'esame!!! Mentre Pastore siiiiiii, capricorno ascendente capricorno? Dura...ho avuto anche un ragazzo con il tuo stesso segno e ascendente, Fiorella
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da *MaRta* Mar 19 Gen 2010 - 0:23

Ah Pastore crede nei sogni zodiacali?
Uh anche io! Un sacchissimo!!

Dura chi? Io? Già... Ma voi che segno siete? - Pagina 2 554442
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da beverly50 Mar 19 Gen 2010 - 0:29

ma no tu! Un ragazzo, tanti anni fa che mi stava dietro più che dietro davanti mi ha sfondato la porta, proprio un capricorno!! Pastore, parla pure di astrologia, o cose così e ti da 30 e lode Fiorella Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_cheers
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da sherazade Mar 19 Gen 2010 - 0:34

Trudy ha scritto:
sherazade ha scritto:STP --------> Vergine ascendente Scorpione Ma voi che segno siete? - Pagina 2 942552


Ma dai!!!..

è vero! Non ci avevo fatto caso...che forte Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201
sherazade
sherazade
Moderatore
Moderatore

Femmina Numero di messaggi : 900
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : Finale Ligure

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da beverly50 Mar 19 Gen 2010 - 0:43

visto come portano bene i segni dello zodiaco!! Fiorelluccia Ammiccante
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Alexiane Mar 19 Gen 2010 - 0:57

io sono gemelli ascendente gemelli
però sono anche del cancro perchè sono una cuspide, forse Cinzia mi potrebbe chiarire le idee

io fino a un certo punto della mia vita ero cancro, poi con quella storia delle tavole son diventata gemelli....
ho anche avuto un ex gemelli ascendente gemelli, che appunto è ex Ma voi che segno siete? - Pagina 2 554442

resta il fatto che ho letto in un libro del famoso fisico Antonino Zichichi che i segni zodiacali eran stati calcolati dagli antichi Greci e dai loro tempi il cielo si è spostato (es. la Terra non gira in 24h precise, un anno non sono 365 giorni esatti) quindi andrebbe tutto ricalcolato e secondo lui siamo 2 segni avanti, quindi io secondo lui sono vergine ascendente leone
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Marco;-) Mar 19 Gen 2010 - 1:05

omastroianni ha scritto:
Marco;-) ha scritto:ladies and gentlemen...!! (rullo di tamburi)... Ammiccante SCORPIONE Ammiccante ascendente CANCRO (forse)..... ma che vorrà dire? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 889873 lascio ai fedeli in materia l'interpretazione -----> SPE


Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Affraid Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Affraid Mi spiace ma non sei messo benissimo...

... come non sono messo bene? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 893808 lo scorpione non è il miglior segno di tutti?? caratteristica principale la modestia! Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Cool
Marco;-)
Marco;-)
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 34
Località : acqui terme
Occupazione/Hobby : chitarra
Umore : un pendolo!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Dulcis Mar 19 Gen 2010 - 1:07

Marco;-) ha scritto:... come non sono messo bene? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 893808 lo scorpione non è il miglior segno di tutti?? caratteristica principale la modestia! Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Cool

ahaahh!!! Marco, il miglior segno di tutti??!!! ahahahah!!! ...potremo fare un gruppo di auto-aiuto Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Cinzia Mar 19 Gen 2010 - 1:34

beverly50 ha scritto:grazie visto che studio l'argomento in filosofia corro subito a vedere grazie Cinzia, ma tu di che segno sei forse me lo sono persa Fiorella Ma voi che segno siete? - Pagina 2 517940


Sono della vergine Fiorella, con ben quattro pianeti nel segno....pignola e ipercritica (per fortuna l'ascendente gemelli gioca un po\' e la luna in leone ogni tanto ruggisce Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 ) Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_sunny



Alexiane ha scritto:io sono gemelli ascendente gemelli
però sono anche del cancro perchè sono una cuspide, forse Cinzia mi potrebbe chiarire le idee

io fino a un certo punto della mia vita ero cancro, poi con quella storia delle tavole son diventata gemelli....


No Alexiane, per un caso come il tuo ci vuole un esperto.... Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 sto scherzando, io mi ci diletto un po' ma assolutamente senza pretese....comunque il sole non cambia, nel senso che o era in gemelli o in cancro quando sei nata, dipende dalle tavole. Dovresti cercare magari due o più testi validi- penso che tu li possa trovare anche in una biblioteca "generale" e guardare come è messo. Io avevo preso i testi di C. Discepolo e di Lisa Morpurgo ma basta cercare un po'; poi al limite fai il confronto online- se vai su oroscopi.com ti calcola direttamente il tema natale.


Ultima modifica di Cinzia il Mar 19 Gen 2010 - 1:57 - modificato 3 volte. (Motivazione : i soliti pasticci....)
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Marco;-) Mar 19 Gen 2010 - 1:35

Dulcis ha scritto:
Marco;-) ha scritto:... come non sono messo bene? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 893808 lo scorpione non è il miglior segno di tutti?? caratteristica principale la modestia! Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Cool

ahaahh!!! Marco, il miglior segno di tutti??!!! ahahahah!!! ...potremo fare un gruppo di auto-aiuto Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201

aaah!! miscredente!! credi tu forse nell'impotenza della nostra natura?? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 dalla descrizione che mi hanno dato di tal segno (e ce ne sono moltissime) nonostante gli altri lo vedano con accezione negativa, a me piace un sacco!

a proposito, già che siamo in ambito, in altri segni zodiacali sono serpente e noce! e anche in questo caso ho le idee più confuse di prima riguardo al significato!
Marco;-)
Marco;-)
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 34
Località : acqui terme
Occupazione/Hobby : chitarra
Umore : un pendolo!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Dulcis Mar 19 Gen 2010 - 1:37

Marco;-) ha scritto:
Dulcis ha scritto:
Marco;-) ha scritto:... come non sono messo bene? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 893808 lo scorpione non è il miglior segno di tutti?? caratteristica principale la modestia! Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201 Cool

ahaahh!!! Marco, il miglior segno di tutti??!!! ahahahah!!! ...potremo fare un gruppo di auto-aiuto Ma voi che segno siete? - Pagina 2 824201

aaah!! miscredente!! credi tu forse nell'impotenza della nostra natura?? Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029 dalla descrizione che mi hanno dato di tal segno (e ce ne sono moltissime) nonostante gli altri lo vedano con accezione negativa, a me piace un sacco!

a proposito, già che siamo in ambito, in altri segni zodiacali sono serpente e noce! e anche in questo caso ho le idee più confuse di prima riguardo al significato!

hihihi!! Marco, ovviamente sto scherzando! Ogni riferimento è solo verso di me!!!!hihi!!!

Sìsì, comunque ti do ragione, siamo er mejo. Checchèsenedica Ma voi che segno siete? - Pagina 2 68029
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da annina Mar 19 Gen 2010 - 1:42

Ho vissuto 19 anni della mia vita credendo di essere Cancro come ascendente.
Basta, sono delusa.
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da marcodead Mar 19 Gen 2010 - 1:43

Ariete,con ascendente i fot*ti gemelli.
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Cinzia Mar 19 Gen 2010 - 2:04

Marco;-) ha scritto:
a proposito, già che siamo in ambito, in altri segni zodiacali sono serpente e noce! e anche in questo caso ho le idee più confuse di prima riguardo al significato!


Oroscopo cinese...(ma che c'entra il noce? Non è che ti confondi con "Che albero sei?").....ogni segno è collegato ad un elemento: metallo, legno, acqua e fuoco, mi pare.. va ad annate....
Cinzia
Cinzia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1981
Data d'iscrizione : 22.02.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Marco;-) Mar 19 Gen 2010 - 2:11

Cinzia ha scritto:
Marco;-) ha scritto:
a proposito, già che siamo in ambito, in altri segni zodiacali sono serpente e noce! e anche in questo caso ho le idee più confuse di prima riguardo al significato!


Oroscopo cinese...(ma che c'entra il noce? Non è che ti confondi con "Che albero sei?").....ogni segno è collegato ad un elemento: metallo, legno, acqua e fuoco, mi pare.. va ad annate....

Credo sia uno dei segni zodiacali celtici! me lo aveva detto una ragazza... ho controllato con una veloce ricerca su google e dovrebbe essere vero! Ma voi che segno siete? - Pagina 2 554442
Marco;-)
Marco;-)
Partecipante
Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 34
Località : acqui terme
Occupazione/Hobby : chitarra
Umore : un pendolo!

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Trudy Mar 19 Gen 2010 - 3:49

annina ha scritto:Ho vissuto 19 anni della mia vita credendo di essere Cancro come ascendente.
Basta, sono delusa.

No daiiii!!!...

ihih..come dice il mio amico Foxla domenica mattina non credete all'oroscopo Verificatelo!..a me diverte, non tanto le previsioni quanto le descrizioni del carattere e ora che la mia amica di segno Cinzia mi prenderò qualche libercolo da leggere un pò.

Comunque effettivamente ho notato che nelle amicizie ci sono dei segni con più frequenza. In assoluto c'è una fortissima affinità con gli scorpioni, con i vergini mi ci accapiglio ma in modo costruttivo, gli acquari sono i miei migliori amici (davvero), grande attrazione per i gemeli e finisce sempre a male parole.. pessimi rapporti con i bilancia..con gli arieti esce la mia parte affettiva ma dopo un pò li scanso un pò..mah, chissà..
Trudy
Trudy
Kung Fu Panda
Kung Fu Panda

Femmina Numero di messaggi : 1507
Data d'iscrizione : 19.02.09
Età : 39
Umore : ..umore tetragono..

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Dulcis Mar 19 Gen 2010 - 13:29

Visto che ci siamo,...Vi giro il link dell'unico oroscopo che contemplo nella vita e che leggo ormai da anni sulla rivista "L'internazionale". (A onor del vero leggo anche quello di Vanity ( Ma voi che segno siete? - Pagina 2 49743 ebbene si), ma quello e' divertente per altri motivi...chi legge vanity capira'!)

L'oroscopo dell'internazionale e' anche su web L'oroscopo di Rob Brezsny (sul lato sx della pagina ci sono anche i compiti per tutti Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Icon_wink )


Chi è Rob Brezsny? L'astrologo di fiducia della redazione di Internazionale. Ogni giovedì il suo oroscopo si legge da New York a Singapore, e da Caracas a Hong Kong. Poeta, scrittore e illuminato consigliere, Rob dispensa pillole di saggezza che Internazionale traduce in italiano, in esclusiva per i suoi lettori.



Dicono di Rob Brezsny: "L'oroscopo della rivista Internazionale è veramente da non perdere (anche per la qualità della scrittura) e può offrire inedite prospettive e non pochi incoraggiamenti allo scrittore sconsolato. Anche il più scettico e razionale vi troverà degli spunti di riflessione utili... e il bello è che potete tranquillamente fregarvene di consultare il vostro segno zodiacale... io sono un Toro, ma lo leggo tutto e scelgo come pensiero-guida della settimana quello che mi piace di più, anche se si riferisce alla Vergine o ai Gemelli". Luisa Carrada, da Il mestiere di scrivere

Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

Ma voi che segno siete? - Pagina 2 Empty Re: Ma voi che segno siete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.