Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libreria universitaria

+42
danila giuranno
VeraIkon
Folletta
*MartiTheBest*
Heris
s2022253
Amapola
chiaretta t
Deborah
Lau
glory27
*Giugi*
La Giò
Chiaretta87
ylenia89
sherazade
Dany71
Dulcis
lukino
Cate
Arwhen
Dott.ssa Nutellina
acinom
bebina
dafne85
Federica
Simo
Cinzia
*Trilli*
*MaRta*
felina
Vek
Thor
Hendriu
beverly50
Alexiane
Alessandra87
Laura
camelia
marcodead
serenyna88
*Cri*
46 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da *Trilli* Dom 25 Set 2011 - 21:49

Eli, quando fai la ricerca di un libro sotto ti appare se c'è dell'usato disponibile..altrimenti ti dice solo il prezzo del nuovo...
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Eli_91 Dom 25 Set 2011 - 22:21

Grazie delle info! Mi sa allora che di tutti i libri che ho cercato, di usati non ce ne sono perchè mi dice solo il prezzo nuovo! Comunque grazie Libreria universitaria - Pagina 6 942552 Libreria universitaria - Pagina 6 942552
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da *Trilli* Dom 25 Set 2011 - 23:32

Figurati!! Libreria universitaria - Pagina 6 942552
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Eli_91 Dom 2 Ott 2011 - 23:49

devo fare una domanda un po' scema alle ragazze che hanno comprato sul sito www.amazon.it ho effettuato l'ordine e messo la mia post pay per pagare ma ora è vuota, contavo di mettere i soldi domani mattina, ma mi è già arrivata la mail dicendo che "hanno dei problemi con la transazione e riproveranno ad addebitare il costo dell'ordine". Se io domani metto i soldi va bene? mi manderanno una mail con scritto che sarà andato a buon fine??
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Cate Dom 2 Ott 2011 - 23:55

Eli_91 ha scritto:devo fare una domanda un po' scema alle ragazze che hanno comprato sul sito www.amazon.it ho effettuato l'ordine e messo la mia post pay per pagare ma ora è vuota, contavo di mettere i soldi domani mattina, ma mi è già arrivata la mail dicendo che "hanno dei problemi con la transazione e riproveranno ad addebitare il costo dell'ordine". Se io domani metto i soldi va bene? mi manderanno una mail con scritto che sarà andato a buon fine??

Direi di si..
Non rifare subito l'ordine perchè rischi che ti venga addebitato due volte.. Comunque c'è un numero che puoi chiamare e da cui puoi farti chiamare per avere qualsiasi info Libreria universitaria - Pagina 6 942552
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Eli_91 Lun 3 Ott 2011 - 0:08

Cate ha scritto:
Eli_91 ha scritto:devo fare una domanda un po' scema alle ragazze che hanno comprato sul sito www.amazon.it ho effettuato l'ordine e messo la mia post pay per pagare ma ora è vuota, contavo di mettere i soldi domani mattina, ma mi è già arrivata la mail dicendo che "hanno dei problemi con la transazione e riproveranno ad addebitare il costo dell'ordine". Se io domani metto i soldi va bene? mi manderanno una mail con scritto che sarà andato a buon fine??

Direi di si..
Non rifare subito l'ordine perchè rischi che ti venga addebitato due volte.. Comunque c'è un numero che puoi chiamare e da cui puoi farti chiamare per avere qualsiasi info Libreria universitaria - Pagina 6 942552
grazie mille Libreria universitaria - Pagina 6 942552
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da *Trilli* Mer 5 Ott 2011 - 11:42

Si io chiederei informazioni prima per sicurezza... cmq poi quando lasci il tuo numero di carta in teoria ti addebitano direttamente le spese agli ordini dopo senza richiedertelo... e c'è anche una cosa che non mi ricordo dove si fa che ti fa evitare le spese di spedizione per un anno..
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Eli_91 Mer 5 Ott 2011 - 12:28

*Trilli* ha scritto:c'è anche una cosa che non mi ricordo dove si fa che ti fa evitare le spese di spedizione per un anno..
a me è arrivata un mail che dice:
"A causa di un problema con la modalità di pagamento indicata al momento dell'iscrizione, i vantaggi relativi al periodo di prova gratuita ad Amazon Prime sono stati sospesi. Quando ti iscrivi alla prova gratuita di Amazon Prime abbiamo bisogno di una modalità di pagamento valida, per poter prolungare la tua iscrizione alla fine del periodo di prova." e se non aggiorno i dati della carta di credito entro 30 giorni la mia iscrizione ad amazon verrà cancellata, ma che vuol dire??? i dati sono giusti, il problema riguarda sempre il fatto che subito hanno trovato la carta vuota e quindi ha creato dei problemi?? e nel caso mi cancellassero l'iscrizione, posso iscrivermi di nuovo?
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da gigì Mer 12 Ott 2011 - 18:56

Ciao,leggendo i vostri topic sono rimasta senza parole affraid riguardo il comportamento della libreria di fronte l'università...sembrava esageratamente bello avere una libreria in così comoda posizione..Io lì ho acquistato i libri per l'esame di geografia umana e veramente volevo rivenderli...metterò un avviso sulla bacheca e sicuramente visiterò la libreria in via polleri.....grazie delle utili notizie...
Libreria universitaria - Pagina 6 942552

gigì
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da danila giuranno Mer 12 Ott 2011 - 20:17

scusate: qualcuno mi può dare le indicazioni CHIARE per arrivare in via POLLERI da CORSO BUENOS AYRES. grazie ( nn sono di Ge)... Libreria universitaria - Pagina 6 942552

danila giuranno
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : GENOVA ( MA SONO DI GALLIPOLI)
Occupazione/Hobby : Scrivere, leggere, tango
Umore : sabato del villaggio...

http://la magia delle parole fantastico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da scimmia82 Mer 12 Ott 2011 - 20:55

Allora, a piedi te lo sconsiglio, a meno che non ti piaccia camminare Libreria universitaria - Pagina 6 942552 . Prendi l'autobus 20 in corso buenos aires e scendi alla prima fermata di Via Balbi. Torna indietro, troverai sulla tua sinistra una chiesa con una grande scalinata. Appena subito dopo questa prosegui per il marciapiede, senza attraversare.. vai a sinistra e poi a destra. Li c'e' Via Polleri. Spero d'essere stata chiara.. Le indicazioni stradali non sono il mio forte Libreria universitaria - Pagina 6 942552
scimmia82
scimmia82
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Mi 'occupo' molto degli altri e poco di me stessa :)
Umore : Altalenante

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da *Trilli* Lun 17 Ott 2011 - 23:24

Eli_91 ha scritto:
*Trilli* ha scritto:c'è anche una cosa che non mi ricordo dove si fa che ti fa evitare le spese di spedizione per un anno..
a me è arrivata un mail che dice:
"A causa di un problema con la modalità di pagamento indicata al momento dell'iscrizione, i vantaggi relativi al periodo di prova gratuita ad Amazon Prime sono stati sospesi. Quando ti iscrivi alla prova gratuita di Amazon Prime abbiamo bisogno di una modalità di pagamento valida, per poter prolungare la tua iscrizione alla fine del periodo di prova." e se non aggiorno i dati della carta di credito entro 30 giorni la mia iscrizione ad amazon verrà cancellata, ma che vuol dire??? i dati sono giusti, il problema riguarda sempre il fatto che subito hanno trovato la carta vuota e quindi ha creato dei problemi?? e nel caso mi cancellassero l'iscrizione, posso iscrivermi di nuovo?
Ho letto ora il messaggio... hai risolto il problema?
Cmq credo che fosse per la carta vuota... però ti conveniva mandare una mail all'ufficio delle informazioni per chiarire la cosa... in ogni caso credo che ci si possa ri-iscrivere, al limite con un indirizzo e-mail diverso..
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Eli_91 Lun 17 Ott 2011 - 23:48

*Trilli* ha scritto:
Eli_91 ha scritto:
*Trilli* ha scritto:c'è anche una cosa che non mi ricordo dove si fa che ti fa evitare le spese di spedizione per un anno..
a me è arrivata un mail che dice:
"A causa di un problema con la modalità di pagamento indicata al momento dell'iscrizione, i vantaggi relativi al periodo di prova gratuita ad Amazon Prime sono stati sospesi. Quando ti iscrivi alla prova gratuita di Amazon Prime abbiamo bisogno di una modalità di pagamento valida, per poter prolungare la tua iscrizione alla fine del periodo di prova." e se non aggiorno i dati della carta di credito entro 30 giorni la mia iscrizione ad amazon verrà cancellata, ma che vuol dire??? i dati sono giusti, il problema riguarda sempre il fatto che subito hanno trovato la carta vuota e quindi ha creato dei problemi?? e nel caso mi cancellassero l'iscrizione, posso iscrivermi di nuovo?
Ho letto ora il messaggio... hai risolto il problema?
Cmq credo che fosse per la carta vuota... però ti conveniva mandare una mail all'ufficio delle informazioni per chiarire la cosa... in ogni caso credo che ci si possa ri-iscrivere, al limite con un indirizzo e-mail diverso..
non ho più fatto nulla ma credo che cercherò di ri-iscrivermi con una mail diversa! grazie Libreria universitaria - Pagina 6 942552
Eli_91
Eli_91
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Libreria universitaria - Pagina 6 Empty Re: Libreria universitaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.