Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

+8
Mirtilla
Dany71
bebina
Thor
marcodead
Trudy
lukino
Dulcis
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da Dulcis Mer 10 Feb 2010 - 4:55

lukino ha scritto: Bondi promette «una verifica sul film in questione e di adottare provvedimenti necessari per tutelare i bambini».
Che paura.[/i]

affraid Buh. affraid
Dulcis
Dulcis
Ragazza ad alto mantenimento
Ragazza ad alto mantenimento

Femmina Numero di messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 42
Località :
Umore : dipende con chi parlo.

Torna in alto Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da Federica Mer 10 Feb 2010 - 12:35

ahha si quindi avrei potuto andarlo a vedere pure io che mi spavento per un nulla...wow che bell'horror
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da Lo Zerbo Gio 11 Feb 2010 - 14:23

Paranormal io l'ho visto al cinema e c'era gente che rideva! xD Poi vabbe va da persona a persona.. ma sinceramente io sono amante degli horror e questo era lontano da altri film! Probabilmente in america sono molto paurosi.. non so che pensare senno! xD
Lo Zerbo
Lo Zerbo
Matricola
Matricola

Maschio Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 33
Località : Andora/Genova
Occupazione/Hobby : Enduro, Cazzeggio..
Umore : OVVIAMENTE FELICE! SMIIIILE ^_^

Torna in alto Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da diletta89 Mar 23 Feb 2010 - 16:51

certo...censurano quello che gli pare...ma quello che sarebbe davvero da censurare no!

già.....cmq il film l'ho visto in streaming (spendere i soldi per questo non ne avevo proprio voglia)perchè spinta dalla curiosità.....terribile si ma più che altro per recitazione,trama che nno sta in piedi e sopratutto è terribile per il fatto che ha avuto questo enorme successo quando ci sono film che meritano sicuramente molto di più....questa cosa si che è inquietante.cmq per la cronaca...mentre lo guardavo mi veniva da ridere...

diletta89
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 09.03.09
Età : 34
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da Dany71 Mar 23 Feb 2010 - 16:58

Lo Zerbo ha scritto:Paranormal io l'ho visto al cinema e c'era gente che rideva! xD Poi vabbe va da persona a persona.. ma sinceramente io sono amante degli horror e questo era lontano da altri film! Probabilmente in america sono molto paurosi.. non so che pensare senno! xD

oppure giocano su una campagna pubblictaria che non corrisponbde al vero per creare un fenomeno....
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

"Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori" - Pagina 2 Empty Re: "Paranormal" fa troppa paura. Mussolini: "Va vietato ai minori"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.