Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia Generale - Prof Amoretti

+58
bio
Sbviso
Aysel
s3363087
caterina griffo
Minnie
francafar
iRe1988
Kimley
Rasefray
stella90
*alessia*
greta
neve
kiara90
Jenny
SALVIA
*Trilli*
lullaby
elo
Tartaruga
*CHIARA*
Cate
Diegon
Chantalge
sabry983
Pris.Stratton
Lorella90
agne
elena andreoni
La Giò
Camilla B
summer
Freccetta
Antonella
cam
virginia
Giorgia.
*MartiTheBest*
camogli
s3446863
Dott.ssa Orny
Chiara Giorgia
Elisabetta90
kanku
beverly50
felina
giorgino
chiara.m
lakitty
Deborah
sissi 81
Verde
=paO=
lukino
Alexiane
Cristina88
Andrea D.T.
62 partecipanti

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da lukino Dom 11 Lug 2010 - 20:29

Credo valga la regola che vale per l'iscrizione.
In ogni caso..basta provare. Wink
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *MartiTheBest* Mar 13 Lug 2010 - 11:47

Aiutoooooo giovedì si avvicinaaaaaaa confused
Chi mi può dare una mano ( magari pensando alle domande che ci sono nei quiz ) con le scale di stevens ? nn le ho ben chiare neanke x metodologia!
grazieeee
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da chiara.m Mar 13 Lug 2010 - 12:34

in che senso che la scale di stevens?
basta che ti ricordi: ci sono 4 scale
1) SCALE NOMINALI metto le cose in categorie. le categorie sono qualitativamente diverse. es. raggruppo le cose x colore
2) ORDINALI qui posso anche ordinare. es. mettere in ordine i militari x carica che hanno. la differenza tra classi non è ancora quantitativa.
3) A INTERVALLI. qui posso quantificare. la differenza fra classi è quantitativa. es. misure delle temperature. ma non posso ancora dire che una temperatura è il doppio dell'altra xk lo zero è relativo non assoluto.
4) RAPPORTO. può fare tutto quello che fanno le altre scale più fare delle operazioni es. dire che 1 ora la posso dividere in 60 minuti.. Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 942552
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *MartiTheBest* Gio 2 Set 2010 - 11:42

Helpppppppp! chi mi aiuta a ricordare altri termini presenti nelle domande simili a afagia, alessia, dislalia, disgrafia, dislessia?????
*MartiTheBest*
*MartiTheBest*
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 34
Località : San Remo
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da beverly50 Gio 2 Set 2010 - 16:23

forse intendi afasia dovuta al danneggiamento dell'area di Broca che è il centro motorio del linguaggio, la persona comprende e ascola ma per parlare emette un grugnito o una sola sillaba, può essre causata da lesioni vascolarri e anche da tumori, metastasi
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da s3363087 Mer 8 Set 2010 - 12:00

ciao a tutti...io domani provo a dare psicologia generale,nel caso non dovessi passarlo,e lo dovessi riprovare il 23,e supponendo che non lo ripasso (facciamo le corna)il voto di psicologia dello sviluppo che ho già dato e superato mi rimane o l anno prossimo devo ridare anche quello?? un latra domanda quanto tempo a disposizione c'è per le 120 domande??

s3363087
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Aysel Mer 8 Set 2010 - 16:28

una domanda..secondo voi le domande a completamento dove siamo noi a dover inserire la parola mancante ci saranno nel test? ne avete mai incontrate?
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Mer 8 Set 2010 - 18:54

s3363087 ha scritto:ciao a tutti...io domani provo a dare psicologia generale,nel caso non dovessi passarlo,e lo dovessi riprovare il 23,e supponendo che non lo ripasso (facciamo le corna)il voto di psicologia dello sviluppo che ho già dato e superato mi rimane o l anno prossimo devo ridare anche quello?? un latra domanda quanto tempo a disposizione c'è per le 120 domande??

120 domande in 90 minuti! Per il voto non so...ma credo che valga anche l'anno prossimo...se no non sarebbe giusto!!!
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da *Trilli* Mer 8 Set 2010 - 18:55

Aysel ha scritto:una domanda..secondo voi le domande a completamento dove siamo noi a dover inserire la parola mancante ci saranno nel test? ne avete mai incontrate?
quando l'ho fatto io non ce n'erano...non so poi se ora ne mette di diverse!
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 8 Set 2010 - 23:56

s3363087 ha scritto:ciao a tutti...io domani provo a dare psicologia generale,nel caso non dovessi passarlo,e lo dovessi riprovare il 23,e supponendo che non lo ripasso (facciamo le corna)il voto di psicologia dello sviluppo che ho già dato e superato mi rimane o l anno prossimo devo ridare anche quello??


il tuo voto scade dopo un anno .. quindi se hai dato sviluppo a luglio 2010 ti scadrà a luglio 2011 e quindi puoi dare psico generale fino a giugno 2011
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Antonella Gio 9 Set 2010 - 20:10

Ragazzi, come è andato l'esame?
Antonella
Antonella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 56
Umore : variabile

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Sbviso Mar 21 Set 2010 - 13:49

Ciao a tutti, sarà banale, ma oggi mi è venuto un dubbio atroce. Ho fatto l'esame di psicologia generale (STP) il 27 maggio, prova da non frequentanti e l'ho passato. Purtroppo non sono più stata a Genova, quindi mi sono detta " Lo registro appena posso, al primo appello dopo l'inizio delle lezioni " ... Sul foglio che ho stampato, dove ci sono i risultati della prova, leggo ora "La registrazione dei voti, per quanti hanno superato l'esame e intendono accettare la votazione proposta, verrà effettuata Giovedì 10 giugno alle ore 12:30 - è indispensabile iscriversi al portale studenti all'appello del 10 giugno e presentarsi col libretto universitario e stampa di questi risultati "

Se io porto ad amoretti il foglio stampato da aulaweb al primo appello invernale, potrò registrare il voto o... dovrò ridare l'esame?

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 21 Set 2010 - 22:32

non so se vale anche per questo caso, ma io credo che il voto valga per un anno solare..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Sbviso Mar 21 Set 2010 - 22:34

Grazie. Alla fine era un esame come un altro...Io HO STAMPATO il foglio con il mio nome, il punteggio, il voto. Speriamo bene, grazie mille comunque!

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 21 Set 2010 - 22:39

figurati Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 942552 al massimo chiama per tranquillità
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da bio Mer 22 Set 2010 - 11:39

Ciao a tutti,scusate qualcuno sa dirmi a che ora è domani, l'esame di psicologia generale ? dovrei saperlo dalla registrazione,ma in realtà sono stata iscritta dal docente perchè nn riuscivo a registrarmi (e nn sto qui a spiegare il perchè). Speriamo qualcuno risponda....mi sa ke sono rimasta la sola a dover sostenere questo esame..sigh :-).
Ciao e grazie

bio
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da s3381478 Mer 22 Set 2010 - 13:41

non sei la sola! domani ci sarò pure io! l'esame inizia a mezzogiorno!!!!

s3381478
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da bio Mer 22 Set 2010 - 14:50

Grazie mille!!!!!!ciao a domani

bio
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da s3381478 Mer 22 Set 2010 - 15:11

Figurati a domani!!!! =)

s3381478
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da furla Mar 4 Gen 2011 - 22:56

Ciao a tutti!se non si passa l'esame ad un appello si può ridare l'appello successivo o si deve saltare un appello come per gli altri? grazie mille!!!

furla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 35
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Sbviso Mer 5 Gen 2011 - 13:44

Ciao, penso che per quanto riguardi Amoretti, si possa dare l'esame a tutti gli appelli ... O almeno, l'anno scorso era così... Anche perchè l'esame suo è scritto e il responso lo sai dopo pochi secondi, di conseguenza puoi iscriverti quando vuoi all'appello successivo, per ridare l'esame o per registrarlo. Non penso sia cambiato qualcosa...Ciao!

Sbviso
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Parole, opere e omissioni.
Umore : umoreamore

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da furla Ven 7 Gen 2011 - 13:30

Sbviso ha scritto:Ciao, penso che per quanto riguardi Amoretti, si possa dare l'esame a tutti gli appelli ... O almeno, l'anno scorso era così... Anche perchè l'esame suo è scritto e il responso lo sai dopo pochi secondi, di conseguenza puoi iscriverti quando vuoi all'appello successivo, per ridare l'esame o per registrarlo. Non penso sia cambiato qualcosa...Ciao!
ok!!! Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 942552 grazie mille!!!

furla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 35
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Elena Pastorelli Gio 3 Feb 2011 - 0:12

ciao,io non frequenterò le lezioni...
Qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa indicarmi un buon metodo di studio per prepararmi al test?grazie...

Elena Pastorelli
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 46
Località : Alassio
Umore : ...penso positivo...ci provo almeno...

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da rasniffy Gio 9 Giu 2011 - 16:44

Scusate ma cos'è la verifica extratime che c'è adesso su aulaweb?è l'esame?

rasniffy
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Psicologia Generale - Prof Amoretti - Pagina 26 Empty Re: Psicologia Generale - Prof Amoretti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.