Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

+3
vale84
*MaRta*
marilla
7 partecipanti

Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da marilla Sab 20 Feb 2010 - 11:03

Qualcuno ha fatto lezione di lingua spagnola II ieri 19 febbraio? cosa è stato detto? Sapete il Programma? Grazie ciao

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Spagnolo lezione

Messaggio Da marilla Mar 23 Feb 2010 - 12:13

Qualcuno è andato a lezione di spagnolo II? sapete la mail del prof. Crisafio o il programma di Spagnolo II? Grazie!!! ciao

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da *MaRta* Mar 23 Feb 2010 - 23:37

Ciao, purtroppo non ti posso aiutare.
Scrivi sempre nello stesso topic quando hai domenade sullo stesso insegnamento, in modo da non disperdere le informazioni.

Unisco questo topic a quello che avevi aperto qualche giorno fa Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) 153837
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty programma di spagnoloII

Messaggio Da vale84 Sab 20 Mar 2010 - 18:10

ciao a ttt qualcuno sa mica il programma di lingua e traduzione spagnola col prof crisalfo?ringrazio in anticipo...

vale84
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Esame Lingua Spagnola II

Messaggio Da Uffa Mer 28 Apr 2010 - 16:09

Ciao a tutti,
avrei una domanda da porre: qualcuno può indicarmi il programma di Lingua Spagnola II? Ho provato a mandare una e-mail al professore ma non mi risponde e nè su aulaweb nè sul sito di facoltà ho ottenuto informazioni riguardo i testi dell'esame!!! Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Affraid

Grazie a tutti

Uffa
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da ValeMukka Mer 28 Apr 2010 - 17:20

Non c'è la pagina online, ho casualmente trovato il nome di lui nell'elenco dell'orario lezioni, altrimenti nemmeno quello sapevo. La sua e-mail come l'hai avuta? Cmq quoto la tua domanda e vorrei qualcuno in nostro soccorso Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) 824201
Distinti saluti

ValeMukka
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da S3416910 Mer 29 Set 2010 - 10:16

ciao a tutti! sono molto indecisa se fare inglese o sagnolo(sono al secondo anno ma è l'unico posto qui in cui si parla di crisafio!!!e volevo sapere com'era!)erchè inglese avendo il pet non dovrei fare il laboratorio..spagnolo non l'ho mai fatto,ma mi ha sempre affascinato!!!percui nn saprei davvero..e in più una volta spagnolo conicide con la sola e non saprei se saltarla..
avete consigli? è così tanto difficile l'esame?
grazie mille!!!

S3416910
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da Cate Mer 29 Set 2010 - 12:33

Ciao!
Ma sei della Laurea Magistrale?
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da S3416910 Mer 29 Set 2010 - 14:35

no no ma scivo qui perche è qui che si parla di cesafio..nella triennale ci sono solo interventi che riguardano la prof dell'anno scorso direi..scusate sono un'intrusa Razz

S3416910
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da marilla Mer 29 Set 2010 - 17:21

Chi ha dato lingua spagnola II L.M puo' darmi qualche info con messaggio privato? sto anche cercando i testi... ciao

marilla
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da Cate Gio 30 Set 2010 - 12:36

S3416910 ha scritto:no no ma scivo qui perche è qui che si parla di cesafio..nella triennale ci sono solo interventi che riguardano la prof dell'anno scorso direi..scusate sono un'intrusa Razz

Va bene dai allora lascio i messaggi qui Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) 942552
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale) Empty Re: Lingua spagnola II - Prof Crisafio (Laurea Magistrale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.