Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia del lavoro - Prof Peirone

4 partecipanti

Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Gio 15 Apr 2010 - 21:32

buona sera a tutti,

il 20 maggio vorrei provare a dare l'esame di psicologia del lavoro con il proff. Peirone...qualcuno mi sa dire ce tipo di esame e'?

Grazie mille

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da *MaRta* Gio 15 Apr 2010 - 21:38

Ciao, guarda QUI
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Gio 15 Apr 2010 - 21:41

La prof. quest'anno non è Bruno Andreina?
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Gio 15 Apr 2010 - 21:47

no, esperto processi formativi e' il profess. Peirone..mi sempra che il primo appello sia il 20 maggio al pomeriggio.

ps. grazie mille Marta per il link...ho iniziato a studiare adesso, speriamo di riuscire a prepararlo Psicologia del lavoro - Prof Peirone 942552 ho visto c'e' molto da memorizzare...in compenso i libri sono veramente interessanti Psicologia del lavoro - Prof Peirone 554442

Ciaooo

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da *MaRta* Gio 15 Apr 2010 - 21:51

Figurati Psicologia del lavoro - Prof Peirone 942552
Anche se il topic è 2008/2009 essendo rimasto lo stesso docente il metodo non sarà cambiato molto Psicologia del lavoro - Prof Peirone Icon_wink
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da Cate Gio 15 Apr 2010 - 22:25

Ah ok scusa, pensavo che avendo scritto qui fossi di pedagogia Psicologia del lavoro - Prof Peirone 942552
Cate
Cate
Réveuse modératrice
Réveuse modératrice

Femmina Numero di messaggi : 2636
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : sereno!

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Lun 10 Mag 2010 - 19:55

ciao,
qualcuno sta preparando qst esame? ho dei problemi a capire l'ultima parte del capitolo 9 di "nn piu' servi del potere"...
Psicologia del lavoro - Prof Peirone 128237 ..i libri sono interessanti ma per alcune parti yho seri problemi di memorizzazione....che tipo di domande fanno??vanno parecchio sullo specifico?
grazie mille

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Lun 10 Mag 2010 - 20:20

francafar ha scritto:che tipo di domande fanno??vanno parecchio sullo specifico?
Io sono di Psicologia e l'ho sostenuto qualche anno fa e ti dico che, se le cose non sono cambiate, l'esame dipende molto da chi vieni interrogato... gli assistenti del Prof. tendono a chiedere argomenti specifici ed ad essere piuttosto puntigliosi, mentre il Prof. Peirone tende a chiedere di più i concetti generali e a far ragionare in modo critico su quanto studiato.
A me aveva interrogato lui ed ero rimasta molto soddisfatta Psicologia del lavoro - Prof Peirone 942552
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da francafar Lun 10 Mag 2010 - 20:42

Ciao,
ti ringrazio..gentilissima Psicologia del lavoro - Prof Peirone 942552
con la fortuna che ho passo con gli assistenti...ci provero', eventualmente la rido'...ho un po' di confusione in testa e nel dettaglio sicuramente nn riesco ad andarci Psicologia del lavoro - Prof Peirone 889873

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro - Prof Peirone Empty Re: Psicologia del lavoro - Prof Peirone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.