Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

4 partecipanti

Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da giadyna Sab 19 Set 2009 - 17:31

ragazzi/e, ho visto dagli orari che è tornata la Corsinovi!!! Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Icon_cheers
ora ho una domanda:l'anno scorso ho messo nel piano di studi il suo esame ma poi lei è stata sostituita dal prof Buonaccorsi ..ora che lei è tornata posso sostenerlo con lei l'esame?credo di sì però volevo sentire il vostro parere..ciaoooo!!!

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da PATTYBORGOROSSO Mar 22 Set 2009 - 22:54

Ciao giadyna,
certo che lo puoi sostenere con lei, se è nel tuo piano di studi! Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi 153837
PATTYBORGOROSSO
PATTYBORGOROSSO
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 51
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Infermiera Professionale - Hobby: Volley, Fotografia, hobby creativi

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da Jessica Ven 9 Ott 2009 - 16:08

Ciao a tutti!

dovrei dare l'esame di storia del teatro, quando mi sono iscritta c'era il prof Buonaccorsi ora invece c'è la Corsinovi.
Posso darlo lo stesso con Buonaccorsi? ormai ho studiato mi scoccia ricominciare tutto da capo Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi 441452
Jessica
Jessica
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da giadyna Mar 20 Ott 2009 - 11:00

ciao a tutti..chi sta seguendo le lezioni della Prof. Corsinovi? come sta andando?
durante le lezioni ha parlato di chi deve ancora dare l'esame che doveva sostenere l'anno scorso con il prof. Buonaccorsi?Si può sostentere con lei? e i libri di quest'anno? mi dite i titoli? grazie mille e scusate x la quantita di domande..eheh!!

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da giadyna Lun 9 Nov 2009 - 11:35

ciao!chi sta seguendo il corso? mi aggiornate con le news?
sapete se ci sarà un pre-appello?

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty storia del teatro e dello spettacolo_ corsinovi

Messaggio Da giadyna Lun 31 Mag 2010 - 13:18

ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dare info sui libri di storia del teatro e dello spettacolo?
in libreria mi han detto che i seguenti libri:
"Outside del teatro:tra futurismo, espressionismo e surrealismo"
" la rosa di zolfo"
entrambi di Aniante, non si trovano e che probabilmente la prof ha dato delle dispense..mi sapete dire qualcosa?grazie a tutti!

ps: x gli admin : ho aperto un altro topic perchè andando sul topic degli esami questo di storia del teatro non me lo fa aprire perchè dice che ci possono accedere solo gli utenti con accesso speciale!

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da giadyna Lun 19 Lug 2010 - 18:07

chi darà l'esame domani?

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da amza Mar 10 Ago 2010 - 11:47

ciao a ntutti qualcuno sa se il libro outsider è da fare??perche non lo trovo da nessuna parte......
grazie

amza
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da amza Gio 12 Ago 2010 - 13:45

antonio aniante Outsider del teatro(tra futurismo e surrealismo) solo questo mi manca gli altri gia ce l ho.Solo che non lo riesco a trovare....non so magari la prof dava delle dispense....c e qualcuno che sa qualcosa??????????

amza
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi Empty Re: Storia del teatro e dello spettacolo - Prof.ssa Corsinovi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.