Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tirocinio 1° anno

2 partecipanti

Andare in basso

Tirocinio 1° anno Empty Tirocinio 1° anno

Messaggio Da Giada Arata Mar 22 Giu 2010 - 15:08

Ciao a tutti!ho una domanda.... Tirocinio 1° anno Icon_rolleyes per iscrivermi al secondo anno di educazione professionale devo aver fatto per forza il tirocinio?perchè se ho capito bene puoi passare al secondo anno anche se sei indietro di qualche esame... Tirocinio 1° anno 216381 ne sapete qualcosa?? Tirocinio 1° anno Confused Grazie!! Tirocinio 1° anno 942552

Giada Arata
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 34
Località : Gattorna
Occupazione/Hobby : Cameriera

Torna in alto Andare in basso

Tirocinio 1° anno Empty Re: Tirocinio 1° anno

Messaggio Da mea Ven 6 Ago 2010 - 17:30

Ciao Giada!
Sono una laureata del tuo corso e ti posso dare alcuni consigli dettati dalla mia esperienza...
...in primis tieni conto che il nuovo anno accademico inizia a marzo, quindi hai ancora tempo...
...sul libretto rosso di medicina ci dovrebbe essere scritto che bisogna aver fatto tirocinio per poter passare all'anno successivo...questa è la teoria ed è una regola che anche noi non abbiamo capito se dovevamo rispettarla o meno...alcuni di noi non l'hanno rispettata e non è cambiato nulla...quindi non farti troppi problemi...tieni conto che i nostri responsabili non sanno rispondere a questa domanda (e non si preoccupano troppo al riguardo) e il personale amministrativo che registra i voti non mette i bastoni tra le ruote agli studenti (se non sollecitati dai professori)...almeno così è stato per noi.